annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena arrivato il tutto........un aiutino??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appena arrivato il tutto........un aiutino??

    Oggi finalmente mi è arrivato tutto il kit:
    HobbyHobby FPV Kit telecamera, tras/rec ed occhiali versione PLATINUM

    Non c'è uno straccio di manuale, neanche foglio con specifiche.

    Che tipo di batteria devo installare a bordo del modello, so che ci vuole una 3s ma per fare una ventina di minuti da quanti Mah deve essere??

    Ho installato il tutto il trasmettitore e la cam, il ricevitore l'ho alimentato ed ho attaccato tutto ad un monitor e funziona benissimo,

    Provo ad attaccargli i Carl Zeiss e....... niente non funziona niente........... Cosa sbaglio???

    Mancio
    Grazie a chi mi aiuta.
    ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

  • #2
    ciao , se vuoi posso aiutarti io, per i milliamp della batteria, dipende da che modello usi, che motore e che elica, quindi che assorbimenti per fare una 20ina di minuti.
    Se posti una foto del modello, specifiche del motore (peso e kv) ti dico che elica e che batteria prendere per fare 20 minuti e oltre.

    Per quanto riguarda il carl zeiss, stessa cosa, posta una foto dei collegamenti, immagino abbia un a/v in....come i FatShark

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
      ciao , se vuoi posso aiutarti io, per i milliamp della batteria, dipende da che modello usi, che motore e che elica, quindi che assorbimenti per fare una 20ina di minuti.
      Se posti una foto del modello, specifiche del motore (peso e kv) ti dico che elica e che batteria prendere per fare 20 minuti e oltre.

      Per quanto riguarda il carl zeiss, stessa cosa, posta una foto dei collegamenti, immagino abbia un a/v in....come i FatShark
      Mah....il modello è un easystar, ma io pensavo di metterci una batt solo per la gestione video ed una per motore, servi e ricevente che ho già ed tutto gia testato!!
      ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

      Commenta


      • #4
        Per quanto riguarda i collegamenti ai occhiali da una parte ci sono i classici rca (Giallo,Rosso,Bianco) e dall'altra il Jack tipo quello stereo che va alla basa A/V in degli occhiali. Tutto qua......

        Con l'Iphone funzionano benissimo......

        Pero sul sito di HobbyHobby nelle info degli occhiali
        Occhiali video 3D Carl Zeiss Cinemizer Plus
        in fondo alla pagina c'e questa Info(Per la connessione ad una sorgente video RCA esterna è necessario acquistare un cavo AV-RCA che trovate tra gli accessori di questo prodotto. Il cavo è da acquistare per collegare gli occhiali al ricevitore video FPV.) che io ho........al trasmettitore posso collegarli ma ai occhiali non riesco,

        Devo collegare il cavo quello con il Jack e poi il cavo AV-RCA??
        ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

        Commenta


        • #5
          quindi hai preso addirittura una tx da 1,5W?

          beh , ti dico subito che consuma un botto, quindi ci metterei una batteria da 1000 solo per la tx. Io ne ho una da 1000 ma con tx da 800mw, e dopo 40 minuti, già scende a 11,4v.

          Per l'easystar, so che con 5-6A resta su a velocità di crociera, quindi per 20 minuti basterebbe una 2000mah, ma con qualche risalita più veloce etc, ci metterei una tra i 2200 e 2600. Se prendi le turnigy nanotech, pesano meno e sono più compatte.

          Per i carl Zeiss, assicurati che siano carichi e accesi, e che hai il cavo a/v nell'input e non nell'output, e infine assicurati che non ci sia il tappino sull'ottica della cam.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
            quindi hai preso addirittura una tx da 1,5W?

            beh , ti dico subito che consuma un botto, quindi ci metterei una batteria da 1000 solo per la tx. Io ne ho una da 1000 ma con tx da 800mw, e dopo 40 minuti, già scende a 11,4v.

            Per l'easystar, so che con 5-6A resta su a velocità di crociera, quindi per 20 minuti basterebbe una 2000mah, ma con qualche risalita più veloce etc, ci metterei una tra i 2200 e 2600. Se prendi le turnigy nanotech, pesano meno e sono più compatte.

            Per i carl Zeiss, assicurati che siano carichi e accesi, e che hai il cavo a/v nell'input e non nell'output, e infine assicurati che non ci sia il tappino sull'ottica della cam.
            Niente da fare.....provato ancora ma niente, batteria occhiali carica, da iPhone funziona perfettamente, dal ricevitore niente.

            Domani posterò le foto del hardware.
            ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

            Commenta


            • #7
              ciao, perchè non chiedi direttamente al rivenditore, visto che è italiano , credo che sia il minimo

              poi non capisco perchè vi serve tutta questa potenza ....... bhooo????

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ely3d77 Visualizza il messaggio
                ciao, perchè non chiedi direttamente al rivenditore, visto che è italiano , credo che sia il minimo

                poi non capisco perchè vi serve tutta questa potenza ....... bhooo????
                Provo a contattarlo, peccato che telefonicamente sia impossibile parlargli.

                Ho preso quel modello perché mi sembrava il più completo, non per andare lontano parecchi km, non so neanche a quanto potrebbe andare.

                E' già tanto farlo funzionare
                ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

                Commenta


                • #9
                  Ciao, sono di Mantova e volevo chiederti se puoi tenermi aggiornato sul tuo acquisto visto che stavo per ordinarlo a breve!
                  Detto questo volevo ricordarti che nell'area supporto della hobbyhobby parlano delle corrette polarità del cavo da utilizzare; non puo essere che il tuo cavo pur avendo gli stessi spinotti abbia polarità diverse all'interno del jack???
                  Inoltre, ricordati di sproteggere la potenza d'uscita del tx e di regolarlo sullo stesso canale dell' rx.
                  FAMMI SAPERE !!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Premesso che:
                    - sul sito hobbyhobby sezione supporto trovi tutti i manuali
                    - se gli scrivi sono molto cortesi e rispondono abbastanza celermente

                    Per i carl zeiss stai utilizzando il cavo fornito da loro? Prova a muoverlo un po lo spinotto che attacca alla RX. A me è capitato che non corrispondevano esattamente i pin. Sempre cineserie sono...

                    Comunque il cavo fornito non è di buona qualità e mi si è rotto alla prima uscita. Io me ne sono fatto fare uno su misura di qualità ben migliore.

                    Commenta


                    • #11
                      problemi con collegamenti fpv

                      ciao ragazzi avrei proprio bisogno di voi riguardo un kit fpv:
                      1 Set 5.8Ghz 200mW Wireless AV Tx/Rx for FPV helicopter Aircraft rc video sender | eBay
                      Acquistato su e bay. Nel trasmettitore ho vari fili dei quali quello giallo x l'uscita video.
                      Volevo collegare la mia gopro a questo,ma come faccio a passare a cavo video RCA se ho un solo filo giallo? Grazie anticipatamente ragazzi

                      Commenta


                      • #12
                        Dal TX prendi il nero e il giallo (il rosso non ti serve perche la gorpo si alimenta da sola)e ci saldi uno spinotto maschio o femmina a seconda di come di esce dalla gopro.
                        Metti il cavo alla gopro e colleghi solo l'uscita video (spinotto giallo)

                        Ps
                        Ovviamente il TX devi alimentarlo con una batteria 3s


                        Baciami la badante.....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X