annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro Help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gopro Help

    Ciao!

    Ho un problema con la mia Gopro

    Putroppo sono precipitato con il mio aliante. Quando ho ritrovato la Gopro...la carta Sd era all´esterno della camera, e la camera era spenta.

    Ho inserito la carta sd, ma il mio pc, mi dava sempre un errore e non riusciva ad aprire il file (con mediaplayer e vlc)

    Ho inserito la carta sd nella gopro. l´ho accesa e di colpo e´comparso sul video
    SOS

    Adesso riesco a vedere il video,, ma manca un bel pezzo (Quelle del crash!!)

    Cosa posso fare?!? Io ho salvato il file originale, prima di inserirlo nella gopro

    Saluti e grazie Miki
    www.MFG-BRUNECK.com

  • #2
    ..in poche parole,il file video registrato dalla cam,non è stato chiuso perchè interrotto bruscamente nel momento in cui è saltata l'SD.

    Hai un file corrotto.. non so se qualche genio dell'informatica puo aiutarti..

    Commenta


    • #3
      ciao
      la go pro deve arrivare anche a me, non la conosco benissimo non so in che formato registra.
      comunque serve un programma che faccia il fix degli index del video.
      qualche volta per i DivX ho usato AVIFIX o simile non ricordo il nome esatto, gli davo il file, anche rinominandolo .avi se era corrotto e non veniva riconosciuto, lui lo chiudeva in modo regolare sincronizzando audio con video.
      c'erano le funzioni che si chiamavano Rebuild index e chech index
      cerca qualcosa di simile
      Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

      Commenta

      Sto operando...
      X