annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta info : Miglior telecamera Full hd come qualita' i

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta info : Miglior telecamera Full hd come qualita' i

    Ciao sto cercando la miglior telecamera come qualita' che registri in full hd su sd e che sia il piu' possibile leggera .
    So che su questo forum ne parlate molto , ma la qualita' che ho visto mi lascia a desiderare ... , il mio scopo principale e' fare riprese aeree per montaggi video....

    Grazie ciao

  • #2
    ninoo, il 98% dei filmati che hai visto in questo forum 'lasciano a desiderare' perchè sono immagini trasmesse live a terra da camere da 420tvl a 590tvl a dir tanto attraverso sistemi di trasmissioni analogici. impossibile trasmettere in HD, per questo li trovi, giustamente, scarsini dal punto di vista qualitativo. di cam HD ce ne sono a bizzeffe, la più famosa e diffusa è la GoPro.

    ad esempio, questo è un video registrato con la GoPro.

    Commenta


    • #3
      ok

      ok grazie areis81 , si si so l'uso che ne fate ma a me sembra scarsa anche la GoPro.
      Un microcamera con piu' qualita' .Eistono ?

      Commenta


      • #4
        Certo che ce ne sono !!!! ma con la super qualità hanno anche un super prezzo e ci vuole un super compiuter per elaborare i video............
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #5
          hi

          Erick e' vero , ma ultimamente mi portato filmati da un ora che occupano 100 GB in 4:2:2 . Pero' di cam micro che hanno un ottima qualita' non ne trovo neanche sui 150 Euro.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ninoo Visualizza il messaggio
            Erick e' vero , ma ultimamente mi portato filmati da un ora che occupano 100 GB in 4:2:2 . Pero' di cam micro che hanno un ottima qualita' non ne trovo neanche sui 150 Euro.
            mi sa che se nemmeno la qualità full hd 60fps della gopro non va bene i 150 euro li devi moltiplicare per un tot per accontentarti....

            Commenta


            • #7
              Mi sa che stai facendo confusione,la "cam" che usiamo per il video trasmesso,quelle piccole per interderci,non hanno nulla a che fare con il Full Hd,,,, a volte si può usare una uscita della GoPro o simili e trasmettere , ma non c'entra........ tu cerchi qualcosa da sistemare su un velivolo.... se esistesse al giusto prezzo qualcosa di simile lo vedresti ovuonque,se vedi GoPro su tutti i velivoli ci sarà un motivo,cmq mettere 5000 euro su un modello "casereccio" è un po' un azzardo,senza molto senso,poi se ti ingagga Spilberg se ne
              la censura è per piccoli uomini

              Commenta


              • #8
                ok

                miglio rapporto qualita' prezzo la Kodak Playsport ZX5

                Commenta


                • #9


                  video comparativo: gopro, z3 e z5.

                  io voto sempre gopro, mi pare gestisca meglio i cambi di luce e poi mi piace il grandangolare.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ninoo Visualizza il messaggio
                    Erick e' vero , ma ultimamente mi portato filmati da un ora che occupano 100 GB in 4:2:2 . Pero' di cam micro che hanno un ottima qualita' non ne trovo neanche sui 150 Euro.
                    uno buona videocamera delle dimensioni tipo handcam, con qualità buone costa dai 700€ in su.. fino ad arrivare alla red da 25000€..
                    con 150€ compro forse i cavi dell'uscita video di una videocamera con la risoluzione che vuoi tu...

                    sony, samsung,kodak.. tutte fanno camere in fullHD molto piccole, ma la gopro sembra avere la migliore gestione di colori, luce,fps ecc.. quindi se non ti va quella le spese sono altre..
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Qualsiasi camera in HD ha un fermo immagine da almeno 4/5 mp,
                      io ho un JVC che ha la massima risoluzione 1440x1080ì,
                      l'unica differenza per la qualità è la luminosità dell'obbiettivo...
                      però se guardo le vecchie foto scattate con la FCO2 confrontandole con dei fermo immagine Hd rimango sbalordito.

                      per ottenere queste foto le ho catturate dal desktop con lo strumento di cattura di window...
                      File allegati
                      ... di avere la testa di un FPVista:
                      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                      Commenta


                      • #12
                        personalmente uso la Bloggie della Sony, e sono soddisfatto. Secondo me, visto la possibilità di ruotare l'obiettivo, è una delle migliori camere per i nostri scopi
                        "il volatore della domenica"
                        http://it.youtube.com/canesco

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da canesco Visualizza il messaggio
                          personalmente uso la Bloggie della Sony, e sono soddisfatto. Secondo me, visto la possibilità di ruotare l'obiettivo, è una delle migliori camere per i nostri scopi
                          Quoto, anche se io a 70 euri ho comprato la Jvc cfm1 e gli ho fatto un aereo intorno,
                          l'ho vista da Mediawordl è perfetta!
                          ... di avere la testa di un FPVista:
                          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                          Commenta


                          • #14
                            Questo è un interessante video comparativo fra GoPro, Drift e Contour

                            Notate la miglore stabilizzazione della GoPro..

                            La Via dell'Essere è il Fare

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X