annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GoPro HD Vs Drift HD170 Stealt

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GoPro HD Vs Drift HD170 Stealt

    La migliore per riprese di qualità?

    Thx

  • #2
    Dai... nessuno la conosce la Drift HD170 Stealth?

    Drift HD170 Stealth Camera - 1080p POV - Drift Innovation

    Commenta


    • #3
      K Ah pero !!! Non la conoscevo !!!

      mhhhhh ho preso la GoPro la settimana scorsa....forse avrei optato per la Drift...

      prezzo ???
      -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
      -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

      Commenta


      • #4
        Prezzo ita. da 299,00 a 329,00 ma cercando si trova anche a meno...
        Sport Kostner, Drift HD170 1080P - l´eleganza nel design
        qui trovi tutte le caratteristiche: Drift HD170 Stealth

        In effetti la Drift ha alcuni vantaggi come il monitor integrato e il telecomando oltre ad avere una forma più pratica, peccato che non abbia l'uscita video!

        Commenta


        • #5
          a me pare che la abbia eccome l'uscita video.. altrimenti che razza di camera sarebbe..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #6
            Io ho appena preso la GoPro Camera. A parte la qualità in termini di risoluzione della videocamera/fotocamera, ho scelto quest'utima poichè ha ora la possibilità (attivata con un recente firmware) di attivare l'uscita video anche durante la registrazione, in modo da tenere una sola videocamera sul modello (meno peso, meno filo e minor consumo di energia). Anche se qualche problema di "esposizione" è stato rilevato su RcGroups, questa piccola problematica credo che sarà risolta con un intervento dal menù..

            Per valutare la qualità delle due fotocamere, l'esperienza mi ha insegnato che il solo confronto delle caratteristiche tecniche "sulla carta" vuole dire poco. I sensori di queste macchine digitali vanno provati sul campo. In particolare questi sensori così piccoli a volte riservano "belle sorprese" e a volte risultati deludenti. Quindi senza una vera prova di ripresa è difficile fare un confronto..
            La Via dell'Essere è il Fare

            Commenta


            • #7
              mi sto documentando...

              L'uscita video c'è ed è in formato component (YPbPr) e composito + audio ma non credo che trasmetta e registri contemporaneamente, in ogni caso per fare FPV sarebbe scomodo tenere sportellino posteriore aperto durante il volo.

              Come qualità ne parlano bene nei forum stranieri e anche i video in rete non sono da meno di quelli della GoPro.

              Commenta


              • #8
                la gopro fa ttto quello che serve.. ma è scomodissima, ingombrante e piuttosto posante..
                manca una via di mezzo tra le solite microcamere ed una gopro..
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                  la gopro fa ttto quello che serve.. ma è scomodissima, ingombrante e piuttosto posante..
                  manca una via di mezzo tra le solite microcamere ed una gopro..

                  Scomodissima e ingombrante se la utilizzi con il suo case ma personalmente avrei intenzione di montarla sul modello senza quest'ultimo. Senza il suo case waterproof diventa veramente minuscola e leggera.

                  Peso della GoPro con il case 191 g

                  Peso della GoPro senza case 99 g

                  Inoltre se la si monta sul modello con il case non si può inserire il cavo dell'uscita video poichè la custodia nasce per applicazioni subacquee ed è chiaramente a tenuta stagna senza fori. Si potrebbe fare un foro nel case ma è un peccato rovinarlo. Per quanto mi riguarda il montaggio senza case è un MUST !!
                  La Via dell'Essere è il Fare

                  Commenta


                  • #10
                    provata

                    provata.. ma la Go Pro resta nettamente superiore... non c'è paragone.. l'abbiamo provata in un negozio e poi paragonata con un video fatto con Go Pro.. non c'è storia.. inoltre la Go Pro possiede un guscio non a stagno che consente l'introduzione del cavo per l'uscita video.. ecco un esempio:


                    HD SKELETON CASE | GoPro Camera. Be a Hero.

                    La go pro è piu luminosa immagini piu nitide e ben definite nei contorni.. segno che l'ottica e il sensore è superiore ...il formato 720p con 60 fps è spettacolare, superiore a molte videocamere tradizionali .. Un neo se cosi si puo dire, una focale che non può essere cambiata, magari diminuita.. l'unica possibilità è data passando a 1080, diminuisce passando da 170 a 127.. ma ve be non si può avere tutto.

                    a dopo
                    fausto

                    Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
                    L'uscita video c'è ed è in formato component (YPbPr) e composito + audio ma non credo che trasmetta e registri contemporaneamente, in ogni caso per fare FPV sarebbe scomodo tenere sportellino posteriore aperto durante il volo.

                    Come qualità ne parlano bene nei forum stranieri e anche i video in rete non sono da meno di quelli della GoPro.

                    Commenta


                    • #11
                      La Via dell'Essere è il Fare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
                        provata.. ma la Go Pro resta nettamente superiore... non c'è paragone.. l'abbiamo provata in un negozio e poi paragonata con un video fatto con Go Pro.. non c'è storia.. inoltre la Go Pro possiede un guscio non a stagno che consente l'introduzione del cavo per l'uscita video.. ecco un esempio:


                        HD SKELETON CASE | GoPro Camera. Be a Hero.

                        La go pro è piu luminosa immagini piu nitide e ben definite nei contorni.. segno che l'ottica e il sensore è superiore ...il formato 720p con 60 fps è spettacolare, superiore a molte videocamere tradizionali .. Un neo se cosi si puo dire, una focale che non può essere cambiata, magari diminuita.. l'unica possibilità è data passando a 1080, diminuisce passando da 170 a 127.. ma ve be non si può avere tutto.

                        a dopo
                        fausto
                        Hai usato e messo a confronto diretto la GoPro e la Drift 170HD?
                        no perché a sentire chi le ha tutte e 2 dice che la qualità video si equivale

                        ...poi sulla GoPro non ho dubbi!!!

                        Commenta


                        • #13
                          ---

                          da quello che si vede nel video darei un punto in più alla Drift, perchè mostra un colore più naturale, anche se nel video notturno mostra meno sensibilità, c'è da dire che il video mostra molte vibrazioni tali da rendere le immagini "inguardabili", c'è da tener conto che la Go Pro avendo il guscio si porta con se qualche piccola lacuna, dovuto all'oblò del guscio, che però appena rovinato può essere sostituito, inoltre c'è da dire che il supporto tecnico della Go Pro è veramente corposo, insomma quelle 100 Euro in più mediamente sembrano valerci.

                          a dopo

                          Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
                          Hai usato e messo a confronto diretto la GoPro e la Drift 170HD?
                          no perché a sentire chi le ha tutte e 2 dice che la qualità video si equivale

                          ...poi sulla GoPro non ho dubbi!!!

                          Commenta


                          • #14
                            io ho la drift hd170 , modello precedente, purtroppo fa solo 30fps . Ho avuto modo di usarla onboard su auto in contemporanea a gopro, e quest'ultima è sempre superiore come qualità.
                            Usata per "aria" su un quadricottero, la 170 "tremola" con l'esposizione, spesso cambia bilanciamento colore anche se nella scena non cambia nulla, e i colori sono sempre un po' troppo artificiali..
                            non ha uscita composita, solo component.
                            l'unico vantaggio della 170 è lo schermo incorporato e la possibilità di ruotare l'ottica, che per riprese aeree forse non è importante, ma quando io l'ho comprata era soprattutto per metterla attaccata ai rollbar nelle auto da corsa.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X