annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --

    L'ho appena acquistato

  • #2
    Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    L'ho appena acquistato
    non sei il solo...
    Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      L'ho appena acquistato
      Presi 2 gen5 stamani dal campo di volo.
      Era ora, anzi c'e un gen4 disponibile.
      ONLY 3D & FPV


      Commenta


      • #4
        dove si posson trovare info & costi ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
          Presi 2 gen5 stamani dal campo di volo.
          Era ora, anzi c'e un gen4 disponibile.
          Alberto xkè nn hai preso l'upgrade board...???!!!??? spendevi anche meno!!

          Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
          dove si posson trovare info & costi ?
          RangeVideo!, Wireless video solutions.

          Commenta


          • #6
            Oltre al nuovo sistema che determina l'orizzonte artificiale, attraverso i due giroscopi... quale altro vantaggio ha rispetto al gen4 ???
            Avete maggiori info riguardo al funzionamento dell'AH?
            Ciao a tutti...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Alberto xkè nn hai preso l'upgrade board...???!!!??? spendevi anche meno!!



              RangeVideo!, Wireless video solutions.
              Si, ci avevo pensato, ero indeciso, ma viste le dimensioni minori del Gen 5, e anche il fatto che il gen4 con l'upgrade continua a non sopportare il pcm, dato che li uso entrambi con rx sherrer..... comunque il gen 4 probabilmente lo venderò, adesso continuo ad usare il gen4 sull'Arcus sport, nel frattempo collauderò il maxiswift con il gen5, e poi istallerò il 2° gen 5 sull'arcus; così facendo non avrò periodi senza modelli in o.d.v. mi dovesse fare male non volare x qualche giorno.....
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio
                Oltre al nuovo sistema che determina l'orizzonte artificiale, attraverso i due giroscopi... quale altro vantaggio ha rispetto al gen4 ???
                Avete maggiori info riguardo al funzionamento dell'AH?
                Ciao a tutti...
                Wee albert

                Rispetto al Gen 4 ha in più il PPM in multiplo, nel senso che ha 2 entrate PPM che possono lavorare in parallelo così da montare 2 riceventi diverse.

                3 entrate RSSI, una analogica e 2 packet loss (digitale credo) nn vorrei dire cavolate , ideali per le riceventi 2.4ghz è stata studiata apposta per le riceventi FR-Sky.

                Sensore G-Force.

                Ed al momento nn mi viene altro in mente!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                  Wee albert

                  Rispetto al Gen 4 ha in più il PPM in multiplo, nel senso che ha 2 entrate PPM che possono lavorare in parallelo così da montare 2 riceventi diverse.

                  3 entrate RSSI, una analogica e 2 packet loss (digitale credo) nn vorrei dire cavolate , ideali per le riceventi 2.4ghz è stata studiata apposta per le riceventi FR-Sky.

                  Sensore G-Force.

                  Ed al momento nn mi viene altro in mente!!
                  Ci saranno differenze nel setup rispetto al Gen4? mi sembra di aver capito che l'allineamento AHI si fà una sola volta, come anche la taratura della IMU, ne sai altro Beppe?

                  Figuriamoci quando faranno un manuale aggiornato......
                  ONLY 3D & FPV


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                    non sei il solo...
                    +1


                    ..per non farmi mancare niente, oggi ho distrutto lo skywalker.. cedimento in volo dell'ala.... vabbè ricominciamo con uno nuovo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                      +1


                      ..per non farmi mancare niente, oggi ho distrutto lo skywalker.. cedimento in volo dell'ala.... vabbè ricominciamo con uno nuovo
                      Solo quì sul forum, di piloti conosciuti, ne venderanno una ventina,forse oltre, immaginiamo a livello italiano, e sopratutto a livello mondiale quanti ne venderanno.....speriamo che almeno soddisfi le aspettative.

                      Mi spiace x il tuo skywalker.....
                      ONLY 3D & FPV


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                        +1


                        ..per non farmi mancare niente, oggi ho distrutto lo skywalker.. cedimento in volo dell'ala.... vabbè ricominciamo con uno nuovo
                        Piacere, io l'ho distrutto 4 giorni fa, anche a me è ceduta l'ala, però la mia era incollata, ora provo con l'easystar.

                        Commenta


                        • #13
                          Sarebbe interessante sapere come avete fatto a far cedere l'ala dello SW, in modo che gli altri (come me) possano correre ai ripari prima. Magari in un thread separato:

                          - Modello? (v2 o v3 .. il v3 ha il terzo tubo delle ali);
                          - I coperchi delle bacchette erano incollati bene e le bacchette incollate bene in sede?
                          - Le due semiali erano incollate tra di loro (ala singola);
                          - In che condizione di volo ha ceduto?

                          Grazie.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                            Ci saranno differenze nel setup rispetto al Gen4? mi sembra di aver capito che l'allineamento AHI si fà una sola volta, come anche la taratura della IMU, ne sai altro Beppe?

                            Figuriamoci quando faranno un manuale aggiornato......
                            Non saprei...l'ho scopriremo appena ci arriva ora speriamo si dia una mossa a spedire vova reznik

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                              Wee albert

                              Rispetto al Gen 4 ha in più il PPM in multiplo, nel senso che ha 2 entrate PPM che possono lavorare in parallelo così da montare 2 riceventi diverse.

                              3 entrate RSSI, una analogica e 2 packet loss (digitale credo) nn vorrei dire cavolate , ideali per le riceventi 2.4ghz è stata studiata apposta per le riceventi FR-Sky.

                              Sensore G-Force.

                              Ed al momento nn mi viene altro in mente!!
                              Inoltre, nel Gen5, il sensore di corrente misura tutto l'assorbimento del modello, incluso l'assorbimento sezione video, cosa che nel Gen4 si dovevano scalare i mah presunti di consumo dal tx video sul valore mah tot batteria impostato, anche se si andava con il settaggio x una sola lipo.

                              Cos'è questo sensore G-force?
                              ONLY 3D & FPV


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X