annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ikarus osd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ikarus osd

    ciao a tutti voi,
    vorrei sapere gentilmente se esiste un manuale in italiano, o tradotto dallo spagnolo
    del Ikarus osd come da titolo.
    ho fatto ricerche ma in google non trovo nulla,
    vi ringrazio tantissimo
    buoni voli

  • #2
    Originariamente inviato da manolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti voi,
    vorrei sapere gentilmente se esiste un manuale in italiano, o tradotto dallo spagnolo
    del Ikarus osd come da titolo.
    ho fatto ricerche ma in google non trovo nulla,
    vi ringrazio tantissimo
    buoni voli
    Non mi pare che ci sia tradotto.
    Comunque il manuale non e' difficilissimo da interpretare.
    Cosa ti serve? Devi fare i collegamenti e non sai da che parte cominciare o vuoi studiarlo piu' a fondo?

    Quell'OSD mi ispira un sacco, sulla carta ha delle funzioni molto carine, ad un prezzo invitante!

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
      Non mi pare che ci sia tradotto.
      Comunque il manuale non e' difficilissimo da interpretare.
      Cosa ti serve? Devi fare i collegamenti e non sai da che parte cominciare o vuoi studiarlo piu' a fondo?

      Quell'OSD mi ispira un sacco, sulla carta ha delle funzioni molto carine, ad un prezzo invitante!

      Ciao
      in effetti ho trovato il manuale in inglese,ma italiano pare di no.
      mi sta arrivando, si mi serve un po' tutto,dal collegarlo al studiare e impostare le funzioni. oggi tra i vari pensieri, temo che con una 7 canali forse non riusciro' a gestire tutto, devo fare i conti dei servi e delle eventuali funzioni avviabili o commutabili dalla radio.

      Commenta


      • #4
        aggiungo un post per dire che, visto le ricerche effettuate a esito negativo,
        non sono riuscito a trovare il manuale tradotto in italiano dell' ikarus osd,
        a tal proposito mi sono arrangiato da solo.
        ora dispongo del manuale tradotto in italiano, in formato World per chiunque volesse.

        chiedo ai moderatori se e' cosa gradita, e soprattutto legale,
        ciao

        Commenta


        • #5
          io lo spedirei anche a quelli dell'ikarus, sia mai che apprezzano e ti facciano uno sconto su un eventuale futuro acquisto

          Commenta


          • #6
            Seguiro' il tuo consiglio
            E ti ringrazio per l' idea,

            Intanto se a qualcuno interessa basta che me lo chieda.
            Aggiungo che la traduzione non e' perfetta
            Ma ben comprensibile.

            Commenta


            • #7
              Manuale Ikarus

              Ciao mi interesserebbe la tua traduzione dl manuale pe rl'utilizzo di Ikarus. Ti chiederei anche le ragioni che Ti hanno spinto a scegliere Ikarus e non altri.
              Grazie
              Furio

              Commenta


              • #8
                La prima e' perche' ha l autopilota e fin da piccolo mi sono sempre piaciute le figate elettroniche, poi del resto,razionalmente ho pensato che se una volta montato nel modello avesse funzionato, se avessi perso il segnale, il modello sarebbe tornato alla home da solo, e qui riscatta il discorso figata :-)
                E' il mio primo osd ma prima di prenderlo ho letto tantissimo nei forum, mi sono chiarito nel possibile le idee sul volo fpv e poi ho deciso per ikarus.
                Ho letto di tante persone che prendono il primo materiale in spagna da eladio e ho provato anch io, col kit base in 1.3ghz, il mio record attuale sono 1.2km dalla base a 560m di quota utilizzando un arcus modificato in bimotore,modello eccezionale devo dire,anche se per ora defunto.
                Non e' del tutto semplice l ikarus da utilizzare appena preso, innanzitutto richiede la rx in ppm e io non ce l ho,poi per i sensori richiede uno per corrente e un ir o imu per orizzonte artificiale ma dopo una settimana penso ti dia una soddisfazione e una sicurezza in volo eccellente !
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  sto testando questo sistema... è un pò macchinosa l'installazione software con il pc.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da manolo Visualizza il messaggio
                    Seguiro' il tuo consiglio
                    E ti ringrazio per l' idea,

                    Intanto se a qualcuno interessa basta che me lo chieda.
                    Aggiungo che la traduzione non e' perfetta
                    Ma ben comprensibile.
                    Se ancora disponibile sarei int. alla traduzione in Italiano del manuale dell'IKARUS
                    Grazie per l'attenzione. Attendo tue notizie.

                    gtucci3@alice.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X