annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TurkishTrappy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TurkishTrappy

    Trappy e tornato su RCG con un nuovo e, a parer mio, bellissimo video Video over Istanbul, Turkey - RC Groups
    sulla sicurezza ... come sempre, ma è veramente spettacolare.
    Però ...
    don' try this at home

  • #2
    un'altro volo andato a buon fine...speriamo che duri!!!
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      assolutamente stupendo
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #4
        Il video e' bello, ma credo che a tutto ci sia un limite.
        Il sorvolo a bassa quota di zone scarsamente popolate puo' andare bene, il sorvolo del ponte in mezzo al traffico, il sorvolo del ponte passando vicino ai cavi quando basta sfiorarne uno per finire in mezzo alla carreggiata; per non parlare dell'atterraggio in strada.....

        Questo non e' FPV
        Questa e' pazzia allo stato puro!
        E' solo un Idiota (e' la mia prima parolaccia messa per iscritto sul forum)
        Ultima modifica di biv2533; 31 maggio 11, 10:40.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Questa e' pazzia allo stato puro!
          E' solo un Idiota (e' la mia prima parolaccia messa per iscritto sul forum)
          Completamente d'accordo
          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Il video e' bello, ma credo che a tutto ci sia un limite.
            Il sorvolo a bassa quota di zone scarsamente popolate puo' andare bene, il sorvolo del ponte in mezzo al traffico, il sorvolo del ponte passando vicino ai cavi quando basta sfiorarne uno per finire in mezzo alla carreggiata; per non parlare dell'atterraggio in strada.....

            Questo non e' FPV
            Questa e' pazzia allo stato puro!
            E' solo un Idiota (e' la mia prima parolaccia messa per iscritto sul forum)
            Idiota sarebbe una parolaccia Sté ?

            Citando la firma di ranox direi che.... SE UNO E' *******...NON JE POI DI CHE E' STUPIDINO...JE DEVI DI CHE E' ******* !!!! | Facebook
            Il rischio é che grazie alle memorabili imprese di questo "asso" dell'FPV ci tolgano il giocattolo dalle mani.
            Ultima modifica di staudacher300; 31 maggio 11, 13:54.
            San Drone: un uomo di un certo peso.

            Commenta


            • #7
              al solito...bel video, non c'è che dire...

              ormai non gli si può più dire che è stupido tanto non credo c iarrivi a capirlo, credo gli si possa dire che è mooolto furbo, è costretto a fare sti video, visti gli sponsor che ha adesso, così tutto gli allocchi coi soldi che lo vedranno potranno dire..aaaa...che bello...lo voglio fare anche io...e più sono spericolati e più idioti si svuoteranno le tasche.
              vanno su suo sito, cacano 2000 euri e si portano a casa l'idea di poterlo fare anche loro...

              quando causerà il primo incidente se ne accorgerà come tutti i suoi cari sponsor si gireranno dall'altra parte e forse gli passerà la voglia...

              che se la goda finchè gli dura...io mi accontento di fare lo scalpo ai miei poeri olivi

              Commenta


              • #8
                Chiaro che il mondo è pieno di svitati e, forse, Trappy o no qualcuno che vola senza curarsi della sicurezza c'è sicuramente, ricordo un video di un tale che aveva perso l' aereo a Rio e lo aveva ritrovato ad un paio di km su un palazzo. Purtroppo, come in tutte le cose, bisogna usare prima di tutto la testa altrimenti disastri se ne possono fare. Non si deve generalizzare, è sbagliato vietare la guida delle auto perchè qualcuno ubriaco provoca incidenti.

                Commenta


                • #9
                  C'e' da dire che pero' benche' gli incidenti siano sempre dietro l'angolo, e' difficile fare un incidente serio dalle conseguenze tanto "gravi" da piombare sulla cronaca.
                  Secondo me e' finito gia' decine di volte su auto, case, persone e quant'altro .. ma si e' sempre risolto tutto come la solita pallonata data al panzone in spiaggia mentre fai beach volley.
                  Un modello radiocomandato e' pericoloso, ma ha pur sempre dei "limiti" ...non e' proprio un missile maverick.
                  Un giorno potrebbe andargli veramente storta e chesso' finire sul vetro di un'auto in corsa e provocare un incidente morale (!) ... ma deve essere proprio sfigato, almeno sfigato quanto uno che gioca a pallone nel cortile, gli salta la palla che finisce in strada e un'auto per evitarla ammazza un pedone.
                  I rischi se li prende, ma se avete notato .. nonostante le stupidaggini, e' sempre super-organizzato ... anche l'atterraggio in strada era privo di rischi (c'e' spiegato il perche') ... pero' non mette molto in evidenza la sicurezza, secondo me, proprio per far parlare di se e amplificare l'attenzione, seguendo il pensiero umano: piu' rischioso = piu' interessante... e' proprio l'animo umano che e' fatto cosi', e' quello che ci fa "ammirare" il base jumping, o quello che ci fa fermare in autostrada a vedere auto accartocciate per scorgere qualche macabro dettaglio in piu'... o volete dire che sono l'unico a seguire con interesse trasmissioni come "ultimo minuto"?

                  Commenta


                  • #10
                    Domani volo sul Duomo di Firenze.....lo vedi che bel video!!! (naturalmente scherzo!!) Ma va, va.....non c'e' niente di spettacolare secondo il mio modestissimo parere.....ci sono tanti modi di fare riprese senza rischiare di fare danni o peggio ancora del male a qualcuno.
                    Onestamente preferivo di gran lunga i suoi primi video dove volava in mezzo alle montagne senza rompere le palle a nessuno.

                    Saluti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                      Onestamente preferivo di gran lunga i suoi primi video dove volava in mezzo alle montagne senza rompere le palle a nessuno.
                      I video di Trappy in montagna sono spettacolari e mozzafiato....purtroppo però ha avuto più audience e risonanza quando si è messo a fare sti cavolo di voli su Praga, New York, ecc. ...peccato...
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #12
                        Effettivamente sono molto emozionanti, certo, non posso dire che siano fatti in sicurezza, ma secondo me sono uno spettacolo!
                        Vedo che utilizza un tuttala, è più semplice per fare fpv? più acrobatico? non ne ho mai visto uno dal vivo!

                        Commenta


                        • #13
                          a me pare strano che non l'ha ancora denunciato nessuno, idem gli sponsor, i reati non sono neanche pochi... incredbile poi i beoti che gli fanno dietro, dicendogli che è pure bravo e incitandolo a fare sempre di peggio, boh....

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi a me una volta mi è arrivato un funjet cn motore a scoppio in testa e stavo pilotando il mio aereo...ho continuato a volare e nn mi sn fatto nulla, vi posso assicurare che andava, il modello si è frantumato ed io nn avevo nemmeno un graffio!!

                            Secondo me esagerate un pò è polistirolo!!

                            Ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                              Effettivamente sono molto emozionanti, certo, non posso dire che siano fatti in sicurezza, ma secondo me sono uno spettacolo!
                              Vedo che utilizza un tuttala, è più semplice per fare fpv? più acrobatico? non ne ho mai visto uno dal vivo!
                              Scusate l'OT, Naster, elimina i messaggi privati che non ti occorrono +, altrimenti non posso risponderti in MP, fra l'altro non hai abilitato nemmeno la ricezione di mail.

                              Riguardo il sig Trappy inutile sottolineare la fantastica bellezza dei suoi video in montagna, e sopratutto la sensibilità che il pischello ha acquisito x volare vicino terra etc.I video su città, case e persone se li poteva risparmiare, purtroppo fà notizia, e senz'altro stimolerà più di un ragazzotto all'emulazione hanno fatto bene a bannarlo in RCG, è anche poco.Tutto questo nonostante io stesso sto allestendo un tuttala supermotorizzato e superliscio stile trappy , che sia fonte di ispirazione è innegabile, come anche che sia un incosciente.
                              ONLY 3D & FPV


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X