annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecamera+video in diretta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telecamera+video in diretta

    salve a tutti
    vorrei installare sul mio elicottero una telecamera con buona risoluzione e modulo per trasmissione del video in tempo reale. da abbinare con una ricevente ed uno schermo dedicato. ho gia cercato nel forum ma non ho trovato nulla . confidando nella vostra esperienza vi ringrazio e saluto!
    ciao!

  • #2
    Originariamente inviato da prada1990 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    vorrei installare sul mio elicottero una telecamera con buona risoluzione e modulo per trasmissione del video in tempo reale. da abbinare con una ricevente ed uno schermo dedicato. ho gia cercato nel forum ma non ho trovato nulla . confidando nella vostra esperienza vi ringrazio e saluto!
    ciao!
    MMM...non ti sei proprio impegnato molto... post in rilievo, da leggere a prescindere http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ese-aeree.html

    e nello stesso link http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...hz-5-8ghz.html

    e ancora http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...11-2010-a.html

    ma siccome sono buono...

    intanto dicci in che frequenza voli...
    elicottero a scoppio o elettrico...classe?

    poi sappi che con gli ely non avrai mai comunque un buonissimo risultato per via delle vibrazioni, ti dovrai sbattere mooooolto di più per trovare la giusta collocazione x i vari componenti...

    Commenta


    • #3
      scusa e' che non sono molto abile nei forum... comunque i primi due li avevo letti , il problema e' che non ne capisco molto. ho appena cominciato nel mondo dell elimodellismo e devo ancora affrontare il primo volo .
      ho un trex 700 nitro con radio aurora 9, 2.4ghz. per la stabilita ho preso anche un helicommand rigid della robbe.
      mi scuso nuovamente se ho cominciato una discussione inutile e ringrazio per la risposta ;)
      ciao a tutti!

      Commenta


      • #4
        Prima impara a rompere un po' di modelli in modo classico , poi inizierai come noi a romperli in FPV ne frattempo ti leggi tutti i post,consiglio di leggere anche quelli che sembrano non interessare a te,tutto torna utilissimo
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da prada1990 Visualizza il messaggio
          scusa e' che non sono molto abile nei forum... comunque i primi due li avevo letti , il problema e' che non ne capisco molto. ho appena cominciato nel mondo dell elimodellismo e devo ancora affrontare il primo volo .
          ho un trex 700 nitro con radio aurora 9, 2.4ghz. per la stabilita ho preso anche un helicommand rigid della robbe.
          mi scuso nuovamente se ho cominciato una discussione inutile e ringrazio per la risposta ;)
          ciao a tutti!
          Cavoli, mai fatto un volo e gia' Trex 700 radio 9ch e Helicommand... Prada... Ma niente niente sei parente?
          ch
          Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

          Commenta


          • #6
            Ahahahah Diego nono purtroppo non faccio parte della moda!
            Solo che era l'elicottero che mi piaceva di più! Poi l'helicommand e' più utile all'inizio che quando si ha già imparato bene se ho capito!
            Ciao a tutti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da prada1990 Visualizza il messaggio
              scusa e' che non sono molto abile nei forum... comunque i primi due li avevo letti , il problema e' che non ne capisco molto. ho appena cominciato nel mondo dell elimodellismo e devo ancora affrontare il primo volo .
              ho un trex 700 nitro con radio aurora 9, 2.4ghz. per la stabilita ho preso anche un helicommand rigid della robbe.
              mi scuso nuovamente se ho cominciato una discussione inutile e ringrazio per la risposta ;)
              ciao a tutti!
              spero che tu stia scherzando !!!!

              non hai mai pilotato un elicottero e vuoi andare in volo con un 700 nitro ????

              per la tua sicurezza e anche quella degli altri RIPENSACI!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
                spero che tu stia scherzando !!!!

                non hai mai pilotato un elicottero e vuoi andare in volo con un 700 nitro ????

                per la tua sicurezza e anche quella degli altri RIPENSACI!!!

                ma dai sei un po esagerato.... metti la nitro, accendi la radio (in 2.4) una bella TX video SEMPRE in 2.4, un bel Wattone di potenza, da gas , ha l'helicommand lo porta su da solo, si fa un bel giro intorno alla pista guardando il panorama e mentre si inquadra si saluta, soddisfatto torna a terra, rimette la nitro e riparte...





















                non ho resistito . Ferma ferma tutto. posso anche capire la voglia di fare, ma ci sono tante ma tante ma tante di quelle cose da imparare prima che credo tu non abbia ancora idea, in primis cominciare a volare, e come dice Topflyrc con un modello moltoooooooo più semplice con settaggi e problematiche di facile approccio.
                Quell'affare fa male se ti arriva addosso, oltre a costare un botto ogni volta che assaggerai la dura terra.
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                  non ho resistito . Ferma ferma tutto. posso anche capire la voglia di fare, ma ci sono tante ma tante ma tante di quelle cose da imparare prima che credo tu non abbia ancora idea, in primis cominciare a volare, e come dice Topflyrc con un modello moltoooooooo più semplice con settaggi e problematiche di facile approccio.
                  Quell'affare fa male se ti arriva addosso, oltre a costare un botto ogni volta che assaggerai la dura terra.
                  Quoto straquoto e ristraquoto. Minilama bipala e un sig. simulatore magari con annesso T 700 nitro cosi' VIRTUALMENTE vedi di cosa è capace. Ricorda quello è come un'arma!
                  Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                  Commenta


                  • #10
                    Non posso che quotare gl'interventi precedenti al mio, l'fpv è lo stato avanzato del modellista, aereo o elicottero che sia devi aver acquisito la padronanza del volo in qualsiasi condizione meteo!
                    ... di avere la testa di un FPVista:
                    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                    Commenta


                    • #11
                      Nono, non ho mica tutta sta fretta! Per cominciare mi sono preso un trex 250! E poi ho anche il simulatore! Credo di avere dato un'impressione sbagliata...
                      Volevo solo informarmi in anticipo riguardo all'fpv! Mica voglio strafare
                      Comunque grazie per le risposte!
                      Ciao a tutti!

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco....peggio ancora il t-rex 250, si è più piccolo ma è anche più instabile per via della leggerezza e lo devi far frullare vedi te quel cosino come schizza.

                        Lo so che la vista di un bel elicottero è più forte del ragionare. Ma secondo me la scelta per chi inizia è fatta di due vie:

                        Nitro: classe 50
                        Elettrico: classe 500

                        Ma tutte e due con un istruttore, se sei un autodidatta prima un bel birotore oppure un blade msr per divertirsi in casa senza spaccare niente e senza perdere la voglia di volare e poi:
                        Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore SimulatoreSimulatore Simulatore Simulatore Simulatore Simulatore
                        GAM - Gruppo Aereomodellistico Maremmano Grosseto

                        Commenta


                        • #13
                          Anche a me è balenata l'idea dell fpv sull'elicottero per questo ho preso un Protos 500, gia settato e completo di tutto, l'ho fatto girare un po senza mai farlo staccare da terra, ora il "piccolino" è rimasto appeso al muro e credo che presto me ne libererò..
                          ... di avere la testa di un FPVista:
                          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                            Non posso che quotare gl'interventi precedenti al mio, l'fpv è lo stato avanzato del modellista, aereo o elicottero che sia devi aver acquisito la padronanza del volo in qualsiasi condizione meteo!
                            Quotone ... per esperienza personale
                            Mugen Mbx6 Eco
                            Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10
                            Nuova Faor CSF411

                            Commenta


                            • #15
                              si io penso che io simulatore ti sblocca un bel po il phoenix v2.5 ha il trex 700 e il 250 ciaooooooo
                              Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
                              Valerio Bottero

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X