annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbiate pazienza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiate pazienza

    Come da titolo del post!!!
    Premesso che persona più a digiuno di me in elettronica non potrete trovare in tutto il mondo conosciuto ho un paio di quesiti da porvi ai quali avrete già risposto un miliardo di volte:
    Sono in possesso di una FlyCamOneIII, praticamente ho solamente la telecamera, lo schermo il caricabatterie e il cavo usb, il kit dedicato a questo "giocattolo" va bene per fare fpv? Per quanto riguarda gli occhiali, servono quelli originali o anche quelli turnigy possono andare?
    Comm'è!??
    Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA

  • #2
    Ciao Baracca, benvenuto nella sezione dei malati di modellismo,
    La FCOIII non è un sistema che i videopiloti usano poichè da prove effettuate pare che non abbia sufficienti caratteristiche che permettono di volare in "tranquillità", ovvero la trasmissione il pan e tilt dell'obbiettivo non sono proprio l'ideale per chi vola in questa modalità.
    Pur sapendo che la FCOIII nasce per il volo inFPV è stata introdotta sul mercato da un paio d'anni, se cerchi i post in questa sezione ne troverai le discossioni che si riassumono che i sistemi migliori sono quelli che impieghiamo a componenti!
    telecamerina, tx a/v occhiali multimediali o schermo, ricevitore a terra con antenna relativa di guadagno.
    ti lascio un link per dare un'occhiata e farti un'idea.
    ElectronicaRC.com
    chiaramente nessuno ti può impedire di approfondire o modificare la FCOIII, in tal caso facci sapere se riesci a cavare il ragno dal buco!
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
      Ciao Baracca, benvenuto nella sezione dei malati di modellismo...(cut)
      Ho contratto questo virus 20 anni orsono ma solo Ora mi avvicino all'fpv. Quanto mi dici Sulla FCOIII e' solo la conferma ad una Mia idea. Ho gia' messo il link Che mi hai suggerito tra i preferiti e piano piano cerchero' di farmi una cultura seguendovi prima di spendre altri soldi inutilmente. grazie
      Comm'è!??
      Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA

      Commenta


      • #4
        L'esperienza si "sente" dalla saggezza, posta una lista-spesa quando hai le idee chiare così possiamo evitarti di fare acquisti inutili!
        Ciao
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta

        Sto operando...
        X