annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svulazzatella domenica zona varese????

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Svulazzatella domenica zona varese????

    Ragazzi chi è che ci starebbe per un bel voletto domenica zona varese?
    Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

    allora allora allora?

    Domenica 30 Gennaio | IL METEO.IT

    dai come si fa a non andare a volare con un tempo cosiiiii

  • #2
    Raga se ci siete io ci sono!

    Commenta


    • #3
      Io ci sono. Dove ci troviamo? (sulla pista del nostro club alla domenica pomeriggio c'è troppa gente e non posso ospitarvi...nei giorni feriali invece possiamo anche trovarci al nostro club dove ci sono buone strutture e ampi spazi di volo sui campi deserti)
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        ...se non lavoro un giretto lo faccio...ma neinte fpv. Dove avevate intenzione di trovarvi?
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • #5
          hm...sul mio campo idem....andiamo tutti da beppe? oppure...antonov, te che sei piu della zona...hai qualche idea?

          Commenta


          • #6
            Se venite da me di campi c'è ne...

            Commenta


            • #7
              Dipende cosa fate volare...se è roba ch si accontenta di prati per atterrare (alianti et similia) quadricotteri ed elicotteri gli spazi non mancano. Se avete carrelli con ruote piccole... più difficile la storia.
              45.746234,8.762838

              Commenta


              • #8
                carrelli? ma figuratiiiiiiii noooo io so troppo agreste pe ste cose.....skywalker co na striscia di scotch sotto e via andare! al massimo ho l'exa o se neo porta il quadri...ma comunque un bel prato e via andare....io ho un paio di posticini vista lago maggiore che non sarebber male, però mi sa che inizia a diventare un po pericoloso dato che ci sono case a 800 metri e ci passano macchine dietro!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
                  carrelli? ma figuratiiiiiiii noooo io so troppo agreste pe ste cose.....skywalker co na striscia di scotch sotto e via andare! al massimo ho l'exa o se neo porta il quadri...ma comunque un bel prato e via andare....io ho un paio di posticini vista lago maggiore che non sarebber male, però mi sa che inizia a diventare un po pericoloso dato che ci sono case a 800 metri e ci passano macchine dietro!
                  ...beh 800 metri non è che siano proprio pochi...sono 1600 metri di raggio d'azione non vi bastano?
                  Ma volate senza spotter?

                  Io volo spesso dalle parti di Crosio/Montonate. C'è da tenere d'occhio l'altitudine e l'eventuale presenza di elicotteri ma lo spazio è ampio e se arriva qualcosa lo si vede in anticipo.
                  45.746234,8.762838

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X