annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pazzoide in FPV ...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un pazzoide in FPV ...

    Mi permetto di postare questa, diciamo, "chicca" solo a titolo informativo giacchè non è che condivida il fine ... Embedded video - Snotr
    "If flying were the language of man,
    soaring would be its poetry."

  • #2
    Divertente Visione

    Ciao
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • #3
      Molto simpatico

      Commenta


      • #4
        fu uno dei motivi che mi spinsero ad informarmi e ad iniziare l'FPV...

        Commenta


        • #5
          la censura è per piccoli uomini

          Commenta


          • #6
            Potrebbe uscirne una nuova disciplina, l'Fpv combat
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • #7
              disciplina costosetta!!!si potrebbe fare a ir però!

              Commenta


              • #8
                Anche un bel foglio a terra per vedere chi lo impallina meglio... giusto per iniziare !!

                Chi si sbatte a trovare il sitema sarapallini adatto o l'ASG migliore da smontare ?
                la censura è per piccoli uomini

                Commenta


                • #9
                  non soft air ma a infrarossi con telemetria per vedere chi viene colpito...oppure con sistema laser..

                  Commenta


                  • #10
                    Per il combat in volo sarebbe meglio,a meno di non volare con un muletto con solo cam e tx... e li i pallini non sono male come realismo
                    la censura è per piccoli uomini

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LONGFLYER Visualizza il messaggio
                      Mi permetto di postare questa, diciamo, "chicca" solo a titolo informativo giacchè non è che condivida il fine ... Embedded video - Snotr
                      Ciao
                      Questo filmato s'era gia' visto solo che all'epoca evidentemente s'era piu' bacchettoni visti i commenti... http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ardamento.html
                      Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X