annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda..

    Un' antenna DIREZIONALE Rx VIDEO con maggior dbi non trasmette a 360°, quindi viene montata su una base in grado di muoversi lungo 2 assi e puntare cosi sempre in direzione di dove sta' volando il modello in quel momento.
    Questo movimento avviene grazie a 2 servi.

    La domanda e': questi servi dove vanno collegati?

  • #2
    il sistema di cui stai parlando si chiama 'antenna tracker'. in pochi lo usano ma se ti interessa ti basta cercare nei forum quella parola chiave.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      il sistema di cui stai parlando si chiama 'antenna tracker'. in pochi lo usano ma se ti interessa ti basta cercare nei forum quella parola chiave.
      Quoto Areis, questi sistemi solitamente ricevono le informazioni del gps montate sull'aereo decodificando il video o sfruttando il canale audio del ricevitore video, sullla base di ciò muovono i servi per direzionare l'antenna verso il modello.
      Ciao
      Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
      http://www.youtube.com/Ceccoz84

      Commenta


      • #4
        Ho trovato un video dove fanno vedere che c'e' un "componente elettronico" al quale vanno collegati i 2 servi, la batteria di alimentazione e l'antenna di ricezione video.

        Ecco io sto' cercando di capire il nome di questo questo dispositivo e dove si trova, sapete darmi un aiuto a riguardo??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leowhymengo Visualizza il messaggio
          Ho trovato un video dove fanno vedere che c'e' un "componente elettronico" al quale vanno collegati i 2 servi, la batteria di alimentazione e l'antenna di ricezione video.
          Ecco io sto' cercando di capire il nome di questo questo dispositivo e dove si trova, sapete darmi un aiuto a riguardo??
          proprio antenna tracker. riceve i segnali gps e comanda i servi.

          questo è uno

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            qui altri "aggeggi" per l'antenna traking
            ElectronicaRC.com
            ... di avere la testa di un FPVista:
            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

            Commenta


            • #7
              Adesso si che ho capitooo!!! Grazie x avemi lincato i siti

              Commenta

              Sto operando...
              X