annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go Pro Hd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Go Pro Hd

    salve a tutti,vorrei regalarmi la mitica go pro hd ma in un sito italiano.sapreste indirizzarmi su uno affidabile? quale tra le varie versioni mi consigliate per l'fpv?Mi può permettere di pilotare in fpv mentre registra o bisogna scaricare un software apposta? GRAZIE!!!

  • #2
    L'ultimo firmware consente senza strane acrobazie il video out in ripresa, con ottima qualità'. Ottimo acquisto!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
      salve a tutti,vorrei regalarmi la mitica go pro hd ma in un sito italiano.sapreste indirizzarmi su uno affidabile? quale tra le varie versioni mi consigliate per l'fpv?Mi può permettere di pilotare in fpv mentre registra o bisogna scaricare un software apposta? GRAZIE!!!
      A Livigno la versione HD costa circa 200 Euro (invece che 310). A primavera ci vado sicuramente e la prendo anch'io per alcuni video che ho in mente ...anche se il grandangolo della GoPro non mi fa proprio impazzire....
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        A Livigno la versione HD costa circa 200 Euro (invece che 310). A primavera ci vado sicuramente e la prendo anch'io per alcuni video che ho in mente ...anche se il grandangolo della GoPro non mi fa proprio impazzire....
        wow... a quel prezzo non mi dispiacerebbe se potessi prenderne una anche per me quando vai....

        update: 'spetta, su ebay si trova anche a quel prezzo, nuova...

        GoPro FULL HD 960 su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video

        Commenta


        • #5
          io la voglio comprare magari se facciamo un acquisto unico risparmiamo
          nel fpv è mitica vedi in diretta e allo stesso tempo registri

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
            L'ultimo firmware consente senza strane acrobazie il video out in ripresa, con ottima qualità'. Ottimo acquisto!
            solo la 1080 dovrebbe essere abilitata.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              wow... a quel prezzo non mi dispiacerebbe se potessi prenderne una anche per me quando vai....

              update: 'spetta, su ebay si trova anche a quel prezzo, nuova...

              GoPro FULL HD 960 su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video
              Oltre il fatto che non è fullhd e non ha i 60 fps in hd, il sito ufficiale la vende a meno, e sono dollari :

              GoPro Official Store: HD HERO 960 Camera

              Che alla conversione sono 130 euro.
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • #8
                Io la ho da un annetto e ve la consiglio! È praticamente un prodotto professionale.. Se oltre a modellismo vi piacciono i motori o sciare come me ne farete mille usi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                  Oltre il fatto che non è fullhd e non ha i 60 fps in hd, il sito ufficiale la vende a meno, e sono dollari :

                  GoPro Official Store: HD HERO 960 Camera

                  Che alla conversione sono 130 euro.
                  ops, grazie ero fuori strada.

                  Commenta


                  • #10
                    si ragazzi anche io la voglio prendere ma mi viene il dubbio è mica un po pesante per il fpv?168gr.invece che una normale telecamera 20gr.+o-
                    e l'aereomodellismo?

                    Commenta


                    • #11
                      pure io è da tanto che la sto guardando, si potrebbe andare a livigno e prenderne piu di una ,magari ci fanno lo sconto

                      Commenta


                      • #12
                        si ma il problema è uscire da livigno con tot telecamere che credo che li sara un problema
                        io non ci sono mai stato ma mi hanno gia detto che ti controllano tanto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          solo la 1080 dovrebbe essere abilitata.
                          La 1080 lo e' di sicuro, aggiornata all'ultimo firmware . La qualita' e la resa generale sono ottime, l'abbiamo provata per riprese aeree fissata al pattino dell'elicottero (quello vero) ha prodotto dei filmati assolutamente professionali.
                          Secondo per hanno azzeccato la combinazione sensore/obiettivo/dimensioni generali... non per niente e' la piu' venduta al mondo nel suo genere
                          Ultima modifica di airdemon; 13 novembre 10, 14:48.

                          Commenta


                          • #14
                            168grammi con il suo case.... ne pesa solo una 80ina la telecamera in se compresa di batteria.....


                            comunque se la prendete dal sito gopro al cambio attuale è sotto i 200€

                            Commenta


                            • #15
                              per il peso 80gr non è un po rischioso senza case?
                              voi l'adoperate ?il peso non vi crea problemi ?
                              nel sito ufficiale americano si costa meno , io li ho contattati ma al quel prezzo manca trasporto e sdoganamento e credo che alla fine arriviamo li allo stesso prezzo che se si prende qui, o no?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X