annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flycamone HD 720i- 1080

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flycamone HD 720i- 1080

    Ciao A tutti,
    non so se avete già notizie ma i Tedesci sono usciti con una nuova versione di FCO hd , il prezzo s'aggira intorno ai 130 € ed il peso è sotto ai 60gr, qualcuno gl'ha già dato un'occhiata?
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

  • #2
    dimentico il link:
    ACME the game company
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      Telecamera

      Ciao,
      la telecamera uscirà a fine novembre ho contattato un rivenditore ufficiale HH Italia ed avendo l'uscita video ATTIVA potrà essere interfacciata a qualsiasi kit di trasmissione video. L'unica pecca che bisognerà costruire qualcosa per il pan e tilt oppure staccare l'obbiettivo dalla telecamera e motorizzarlo come si fa per la sony bloggie.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        CCiao a Gastone!
        ho visto bene, sto aspettando per l'hd, ma a riguardo del peso sembrerebbero davvero centrate per l'FPV, ancora un po' di pazienza e me ne faro una, poi vi terro aggiornati sui progressi!
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
          CCiao a Gastone!
          ho visto bene, sto aspettando per l'hd, ma a riguardo del peso sembrerebbero davvero centrate per l'FPV, ancora un po' di pazienza e me ne faro una, poi vi terro aggiornati sui progressi!
          mmm...a me mi pare tanto che abbiano scopiazzato la sony bloggy o webbie...no???


          stesse risoluzione, 90 gr più o meno lo stesso peso... e anche stesso prezzo...mmmm

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti
            FlyCamOne HD 720 qualcuno l'ha già presa? peso esatto ? 90 0 68 gr?
            avete qualche video ?
            Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti, rispolvero questo vecchio thread per chiedere se qualcuno la sta utilizzando.
              Io la vorrei usare come semplice telecamerina on board (non per FPV) che ne dite è una buona scelta?
              attività temporaneamente sospesa

              Commenta


              • #8
                Salve le migliori fotocamere on board attualmente sono le GOPRO....e partono da 199 euro in su'...

                Ritengo comunque che la flycamone hd 720 p sia ottima come rapporto qualita' prezzo e anche il suo peso che si aggira sui 58-60 grammi ti da la possibilita' a differenza di una GOPRO di montarle anche su piccoli aeromodelli o micro elicotteri.

                Tranquillo la puoi prendere senza problemi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Roseicollis66 Visualizza il messaggio
                  Salve le migliori fotocamere on board attualmente sono le GOPRO....e partono da 199 euro in su'...

                  Ritengo comunque che la flycamone hd 720 p sia ottima come rapporto qualita' prezzo e anche il suo peso che si aggira sui 58-60 grammi ti da la possibilita' a differenza di una GOPRO di montarle anche su piccoli aeromodelli o micro elicotteri.

                  Tranquillo la puoi prendere senza problemi
                  Assolutamente non vero!
                  Molto meglio una key 808 dalla versione 7 in poi la fly cam one e pietosa come risoluzione video e come illuminazione.
                  Valuta una bloggie al posto suo
                  Ki va piano va sano e va lontano....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da kiriku79 Visualizza il messaggio
                    Assolutamente non vero!
                    Molto meglio una key 808 dalla versione 7 in poi la fly cam one e pietosa come risoluzione video e come illuminazione.
                    Valuta una bloggie al posto suo
                    non capisco.
                    dipende dalla risoluzione del modello.
                    una 808 hd ha ris hd
                    una fly hd ha ris. hd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X