annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VFPV.....la prima V sta per vintage!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VFPV.....la prima V sta per vintage!

    ragazzi girovagando senza meta sul grande tubo guardate cosa ho beccato.....allucinante....si parla di 16 anni fa!!!!

    YouTube - Il canale di projectcyclopsrpv

    ma guarda che atterraggio!

    poi ovviamente spinto dalla sete di sangue...(hmm motore posteriore....belle doti di volo...carico a go go....cerca cerca...e trovo questo....

    Nitroplanes Fantrainer

    e scopro anche dove lo vendono....

    Electric Ducted Fan RC Trainer Plane - Newest EDF-101mm - 51" ARF Radio Controlled Airplane

    .e non costa manco tanto...però...e c'è sempre un però... edf....hm...troppa batteria poca autonomia..... sec voi...si riesce ad elettrificare con una bella elicozza seria modificando un po la coda??? alla fne quello che ci interessa è spaziooo!

    ps...non contento....su un altro forum trovo un utente che ha un progetto su carta del suddetto modello però a scoppio (quindi per eliche normali) tutt in balsa....che mi ha appena detto che è al suo terzo prototipo in depron....che vola bene...lento e avendo realizzato 3 coppie di ali, le cambia in base la carico che porta su.... aspetto video da lui e sopratutto file dxf...
    dai dai...commenti?
    File allegati

  • #2
    più che altro io gli invidio la ground station!!!! qualche attuatore idraulico e diventa un perfetto simulatore!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X