annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RSSI su riceventi hitech

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RSSI su riceventi hitech

    ciao,ho una optima 7 e una hfd-08rd 40 mhz,qualcuno mi sa dire le modifiche per utilzzare l'rssi del mio osd?

  • #2
    ecco qua

    risultato numero 3, poi usi il google translate dal polacco all'italiano. c'è solo la foto ma si capisce bene.

    per l'altra, l'optima 7, non trovo nulla

    p.s.: lo so, il link è stato una cattiveria... sono pessimo!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      ecco qua

      risultato numero 3, poi usi il google translate dal polacco all'italiano. c'è solo la foto ma si capisce bene.

      per l'altra, l'optima 7, non trovo nulla

      p.s.: lo so, il link è stato una cattiveria... sono pessimo!
      ke diavoleria...ma quel link l'avevo gia guardato, ma non avevo capito molto...grazie lo stesso!
      ma ci va messa una resistenza vero?si...la dice da 4,7 a 10 k (intende kilo ohm?)però dopo dicono da piu di 100K...consigli?
      Ultima modifica di grattila; 05 ottobre 10, 19:36.

      Commenta


      • #4
        ti posso dire che io nella rp8d ho il 10k e che quasi tutti i mod che ho visto hanno 10k.... di più nin zo!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          ti posso dire che io nella rp8d ho il 10k e che quasi tutti i mod che ho visto hanno 10k.... di più nin zo!
          kmq la mia è la HFD-08RO....e non trovo nulla...ho provato anche a chiedere sul rcgroups ma nisba..non rispondono...

          Commenta


          • #6
            ma la resistenza della foto del link che ti ho mandato cos'é?

            I CODICI COLORI E LE SERIE DELLE RESISTENZE ELETTRICHE : Programmi free

            10k....

            non serve altro no? connetti all'osd, programmi e il gioco è fatto....

            Commenta

            Sto operando...
            X