annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pericolosità dell' FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pericolosità dell' FPV

    Era stato invitato ad una manifestazione di FPV, e non era andato ritenendo che la disciplina fosse pericolosa.
    Ando' invece al parco con due amici a passeggiare, ma malauguratamente.. un colpo di vento e un ramo mal fermo gli cadde in testa rompendogli completamente le corna..

    La più dispiaciuta fu la moglie che in tutta fretta dovette darsi un gran da fare per ricostruirgliele belle e rigogliose come prima !!

    Meditate gente.. meditate...

  • #2
    Appena ho letto il titolo del post...ho pensato...di nuovo un altro post di polemiche...poi ho cominciato a ridere...
    Ciao
    Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
    http://www.youtube.com/Ceccoz84

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
      Appena ho letto il titolo del post...ho pensato...di nuovo un altro post di polemiche...poi ho cominciato a ridere...
      Ciao
      indemmmm....mannaggia a te gibon!!!!!

      ci siete vero il 19?????

      ciaooo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
        Era stato invitato ad una manifestazione di FPV, e non era andato ritenendo che la disciplina fosse pericolosa.
        Ando' invece al parco con due amici a passeggiare, ma malauguratamente.. un colpo di vento e un ramo mal fermo gli cadde in testa rompendogli completamente le corna..

        La più dispiaciuta fu la moglie che in tutta fretta dovette darsi un gran da fare per ricostruirgliele belle e rigogliose come prima !!

        Meditate gente.. meditate...

        ... certo che da FPV lo fai andare al parco...

        Leggendo mi immaginavo che fosse andato a far volare il suo elicottero radiocomandato, ritenendolo più sicuro dell'FPV.
        Man mano che le pale in carbonio acceleravano, sui 2000 giri, una pala si ruppe e partì ad una velocità vicina a quella del suono e gli recise il membro.

        Dal quel momento il suo canto soave da eunico deliziava la moglie, la quale lo ripagava rendendolo cervo.

        Commenta


        • #5
          passeggiata al parco

          Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
          indemmmm....mannaggia a te gibon!!!!!

          ci siete vero il 19?????

          ciaooo
          Sisisi il 19 veniamo a Bologna.. al parco non ci vado di sicuro

          Commenta


          • #6
            Si Mek, ci sono, ma alla fine tu e Mach sto dakar l'avete messo in funzione??? Non mi hai fatto più sapere nulla...
            A presto

            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
            indemmmm....mannaggia a te gibon!!!!!

            ci siete vero il 19?????

            ciaooo
            Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
            http://www.youtube.com/Ceccoz84

            Commenta

            Sto operando...
            X