annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

set fpv 2,4ghz hobbyking

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • set fpv 2,4ghz hobbyking

    ciao a tutti .
    ho visto sul sito di hobbyking questo set fpv (link) entry level. volevo sapere se qualcuno l' ha già provato e se è valido o meno per iniziare.
    p.s. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che potesse essermi utile.
    grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Cosa ha di "entry level" quel kit?
    Il tx video è 100 volte più potente del consentito in Italia, la camera è una degnissima 420 TVl con sensore Sony e la rx riceve anche canali non ISM...
    A me come kit pare piuttosto "barely legal".
    Quando iniziammo io e il Peppe si aveva una cmos da 12 euro a 240tvl e un otturatore messicano tipo: "ehi Pedro...apri che fà buio!...." "Eh..aspetta che me la piscio....".
    Ogni virata controluce era come infilarsi in galleria con gli occhiali da sole. Il video tx cinese da 10mw era un'altra comica...ogni giro di boa a 50 metri era una roulette russa con black out totali da 5 secondi.....
    Quelli si che erano tempi "entry level"; poca roba da comprare e molto da sperimentare...ehm...scassare
    Ciao!
    sandro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
      Cosa ha di "entry level" quel kit?
      Il tx video è 100 volte più potente del consentito in Italia, la camera è una degnissima 420 TVl con sensore Sony e la rx riceve anche canali non ISM...
      A me come kit pare piuttosto "barely legal".
      Quando iniziammo io e il Peppe si aveva una cmos da 12 euro a 240tvl e un otturatore messicano tipo: "ehi Pedro...apri che fà buio!...." "Eh..aspetta che me la piscio....".
      Ogni virata controluce era come infilarsi in galleria con gli occhiali da sole. Il video tx cinese da 10mw era un'altra comica...ogni giro di boa a 50 metri era una roulette russa con black out totali da 5 secondi.....
      Quelli si che erano tempi "entry level"; poca roba da comprare e molto da sperimentare...ehm...scassare
      Ciao!
      sandro
      OT ON

      MITICO! Bello al risveglio leggere qualche cosa di così simpatico,grazie!

      OT OFF

      Commenta


      • #4
        grazie mille per la risposta, forse è vero a causa del prezzo lo sottovalutato un pò ma visto che i concorrenti hanno costi anche doppi se non tripli il mio dubbio era che la qualità non fosse granchè.intendiamoci non voglio avere video in fulhd mi basta vedere il paesaggio
        se qualcuno ne ha sentito parlare o ancora meglio l'ha provato faccia sapere a tutti le impressioni! grazie mille!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
          Ogni virata controluce era come infilarsi in galleria con gli occhiali da sole. Il video tx cinese da 10mw era un'altra comica...ogni giro di boa a 50 metri era una roulette russa con b

          Sadro sei fortissimo, e quello che dici e' la pura verita'.

          Quanti EasyStar ho fatto fuori, perche' il segnale video se ne andava o la camera non faceva in tempo ad adattarsi alle nuove condizioni di luce.

          Per non parlare del collega che puntava l'antenna sul modello nella speranza di ricevere meglio.

          Ah bei tempi, quelli

          Ti mando un PM con le mie coordinate, sabato arrivoooooo

          Commenta


          • #6
            Per Biv e OT:
            Spara dettagli che iniaziamo a farci un'idea....
            Si parlava di te giusto ieri col Peppone...

            A proposito di telecamere "buste" o di incognite; ieri siamo andati a fare un po' di FPV con il Fragolone ripescato dopo mesi e mesi e la 171 ha iniziato a fare brutti scherzi controluce. Schermo bianco per 3-5 secondi ad ogni passaggio con il sole davanti! C'è ne sempre una...

            PS: con l'ironia si possono dire un sacco di cose.

            Ciao!
            sandro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da stefano1300 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti .
              ho visto sul sito di hobbyking questo set fpv (link) entry level. volevo sapere se qualcuno l' ha già provato e se è valido o meno per iniziare.
              p.s. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che potesse essermi utile.
              grazie a tutti in anticipo

              anch'io stavo guardando quelli di hobbycity, avrei un easystar da scassare quale consigliate tra i 10 offerti? se non erro necessitano solo dell'occhiale per visuliazzare vero?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sportpalio Visualizza il messaggio
                anch'io stavo guardando quelli di hobbycity, avrei un easystar da scassare quale consigliate tra i 10 offerti? se non erro necessitano solo dell'occhiale per visuliazzare vero?
                Ciao. se non sbaglio l'unica frequenza (tra quelle disponibili da hobbyking) è il 2,4ghz e poi va presa PAL se no non riesci a vederla. poi (sempre se non sbaglio) conviene la 1000mw perchè ha una portata maggiore o meglio rischi meno la perdita del segnale dato che è più "forte" coretto?

                Commenta


                • #9
                  Che bello spammare

                  Originariamente inviato da mmarchi17
                  Ciao,
                  i kit di HK sono molto economici ma anche non idonei per FPV affibabile.
                  Io ho trovato un sito in Italia hobbyhobb*.IT specializzato solo in FPV e luci di navigazione.
                  Ho comprato un kit che da 1,5W e non perdo mail il segnale ....per ora pero' sono arrivato a volare a massimo 1500 metri di distanza con la telemetria eagletree.

                  Vedete cosa ne pensate...ciao
                  Dimmi che non è vero che ci credi tutti scemi. N° 6 messaggi e non ti ha punto vaghezza di non segnalare, almeno in un misero post, il tuo fatidico e risolutore shop on-line.
                  Se ti fossi presentato direttamente come rivenditore ti avremo accolto con maggiore entusiasmo.
                  Magari incassavi fiducia per qualche ordine estemporaneo..
                  Boh.
                  Ciao a tutti!
                  sandro

                  PS: E tralascio i commenti sulla tua affermazione così poco educativa in merito a quei 1500mw. Qui stiamo a ripetere sempre le stesse cose, mannaggia. Perchè non consigli di installare direttamente un magnetron di forno a micro onde per grigliare direttamente in volo i falchetti che si avvicinano al modello?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                    Dimmi che non è vero che ci credi tutti scemi. N° 6 messaggi e non ti ha punto vaghezza di non segnalare, almeno in un misero post, il tuo fatidico e risolutore shop on-line.
                    Se ti presentavi direttamente come rivenditore ti avremo accolto con maggiore entusiasmo.
                    Magari incassavi fiducia per qualche ordine estemporaneo..
                    Boh.
                    Ciao a tutti!
                    sandro

                    PS: E tralascio i commenti sulla tua affermazione così poco educativa in merito a quei 1500mw. Qui stiamo a ripetere sempre le stesse cose, mannaggia. Perchè non consigli di installare direttamente un magnetron di forno a micro onde per grigliare direttamente in volo i falchetti che si avvicinano al modello?
                    già segnalato!
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • #11
                      Pulizia e' stata fatta sino a che non verra' chiarita la sua posizione.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stefano1300 Visualizza il messaggio
                        Ciao. se non sbaglio l'unica frequenza (tra quelle disponibili da hobbyking) è il 2,4ghz e poi va presa PAL se no non riesci a vederla. poi (sempre se non sbaglio) conviene la 1000mw perchè ha una portata maggiore o meglio rischi meno la perdita del segnale dato che è più "forte" coretto?

                        appurato che il tipo è "di parte" siccome devo fare un'ordine da HC, qualche esperto mi direbbe quale prenderebbe se dovesse scegliere tra quelli li proposti, grazie!!!

                        Commenta


                        • #13
                          scusate sono alle prime armi, sarei orientato sul kit combo fvp da hobbycity 2.4ghz che differenza c'è tra PAL e NTSC?

                          ora leggo che in 2.4 ghz fa interferenza con il sistema fasst...
                          Ultima modifica di sportpalio; 03 settembre 10, 19:34.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sportpalio
                            grazie!
                            come componentistica del modello ho già tutto, ti chiedo ancora se è melgio prendere la frequenza 2.4ghz o 900mhz
                            2.4ghz è legale in Italia, 900 non è legale, d'altronde le potenze di tutte queste tx non sono legali in Italia.

                            La scelta è tua, io personalmente resterei sulla 2.4ghz.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                              2.4ghz è legale in Italia, 900 non è legale, d'altronde le potenze di tutte queste tx non sono legali in Italia.

                              La scelta è tua, io personalmente resterei sulla 2.4ghz.

                              un ultima cosa, se mi oriento sul sistema 2.4ghz pal non potrò pilotare il modello con sistema 2.4ghz futaba? si creerebero interferenze vero? quindi ne deriva per esempio fvp in 2.4 pilotaggio in 40mhz e viceversa, è giusto? grazieancora

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X