annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPVisti italiani? Tutti sulla mappa!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPVisti italiani? Tutti sulla mappa!

    Ciao a tutti, non sapevo cosa fare così ho creato una piccola app che permette di trovare gli altri utenti del Barone sparsi per l'italia..
    E' diviso per categorie quindi si possono cercare solo gli utenti che ci interessano..
    E' carino.. magari si scopre che il nostro vicino di casa è un assatanato aviatore
    Quando ho voglia metto nella mappa anche i campi di volo.. vedo se riesco a ricavarli dalla lista presente qui sul barone.

    Clicca qui per vedere la mappa

    La versione è beta, se ci sono problemi segnalatemeli, grazie!

    P.S. Non ho ancora messo una funzione per verificare che la città esista veramente... scrivetela giusta subito!

    Sono ben accetti consigli, critiche ed insulti!
    Ultima modifica di Guglio; 27 luglio 10, 15:06.

    Everybody sing this song

  • #2
    Primooooooooooooo

    bellissima idea mi piace.........................

    Commenta


    • #3
      Veramente una bella idea, complimenti!
      Intanto mi segno...
      Spero che venga messa in evidenza sul sito, in modo da coinvolgere più utenti possibili...
      Bravo!
      Ciao
      Marco
      MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Guglio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, non sapevo cosa fare così ho creato una piccola app che permette di trovare gli altri utenti del Barone sparsi per l'italia..
        E' diviso per categorie quindi si possono cercare solo gli utenti che ci interessano..
        E' carino.. magari si scopre che il nostro vicino di casa è un assatanato aviatore
        Quando ho voglia metto nella mappa anche i campi di volo.. vedo se riesco a ricavarli dalla lista presente qui sul barone.

        Clicca qui per vedere la mappa

        La versione è beta, se ci sono problemi segnalatemeli, grazie!

        P.S. Non ho ancora messo una funzione per verificare che la città esista veramente... scrivetela giusta subito!

        Sono ben accetti consigli, critiche ed insulti!
        complimenti mi ci sono messo!!!!!!!!!!!!!
        bravo solamente un consiglio sarebbe bello avere delle icone personalizzate tra elicotteristi, aliantisti ecce ecc,

        andrea

        Commenta


        • #5
          inserito!!
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #6
            Grassie a tutti

            bravo solamente un consiglio sarebbe bello avere delle icone personalizzate tra elicotteristi, aliantisti ecce ecc,
            Personalizzate come? Cioè tutti quelli che usano gli hely hanno un elicotterino e chi usa aerei l'aereoplanino? Tipo due cosine così ( )
            Ora sto usando una classe già fatta per richiamare la mappa e non le api ufficiali di google quindi guardo cosa riesco a combinare, al massimo cambio classe... ma se uno è sia nel gruppo hely che aero che icona salta fuori? Devo dare priorità ad una delle due o trovarne una terza..
            Ultima modifica di Guglio; 27 luglio 10, 16:11.

            Everybody sing this song

            Commenta


            • #7
              Iniziativa carina

              Bella idea,
              Quando sei in bolla lo mettiamo insieme al post. FPV quanti siamo

              Commenta


              • #8
                Eccolo! Inizia a dire che non riesce a trovare i posti..
                E' perchè fa troppe richieste a google.. aggiusto aggiusto...
                Perfortuna che avevo detto che è beta

                Everybody sing this song

                Commenta


                • #9
                  mi sono appena inserito, bella idea

                  Commenta


                  • #10
                    Aggiustato lo zoom.
                    Aggiustato il codice che ricavava le coordinate sulla mappa (prima dava errore)
                    Migliorata la velocità

                    Everybody sing this song

                    Commenta


                    • #11
                      BELLA IDEA! COMPLIMENTI
                      Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                      Commenta


                      • #12
                        29 utenti iscritti..
                        E non c'è più stato alcun problema.. direi che il programma funziona bene ed è veloce

                        Everybody sing this song

                        Commenta


                        • #13
                          Vista la evidente illegalita' delle apparecchiature utilizzate da molti proaticanti, suggerirei di pubblicizzare il meno possibile dove rintracciarli !!

                          Si sa mai....
                          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                            Vista la evidente illegalita' delle apparecchiature utilizzate da molti proaticanti, suggerirei di pubblicizzare il meno possibile dove rintracciarli !!

                            Si sa mai....
                            E chi l'ha detto che tutti lo pratichino in maniera illegale?
                            Inoltre rintracciare la persona da un nickname mi sembra molto difficile!!!

                            Bella idea, complimenti!!!
                            Denis

                            Commenta


                            • #15
                              Piccolo problemino.
                              Se due FPVisti sono della stessa città, uno sovrascrive l'altro...
                              Si riesce a risolvere questo limite??

                              Francesco
                              Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                              http://www.youtube.com/Ceccoz84

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X