Bene,
ho aspettato circa un mese prima di scrivere questo post, volevo evitare fino all'ultimo ma davvero la persona in questione è stata di una scorrettezza al di fuori del sopportabile!!
Vi racconto:
l'8 Aprile scorso faccio un ordine da ElectronicaRC, comprendente un kit completo a 1,2 GHZ. occhiali e OSD EAGLE TREE per un totale che sfiora gli 800 euro .
Subito mi arriva la mail di conferma dell'ordine, sembrava tutto regolare e mi comunicano che mi avrebbero avvertito non appena spedito il pacco.
Dopo una settimana mi inviano il numero per il tracking con la conferma dell'avvenuta spedizione. Ancora una volta tutto sembrava regolare.
Dopo 12 giorni (20 in tutto!!) mi arriva finalmente il pacco, con ansia apro il tutto e.... dentro non c'era l'eagle tree, bensì un foglio dove mi comunicavano che sarebbe stato spedito in un secondo tempo... si ma... quando?
Gli scrivo una mail per chiedere spiegazioni e Eladio con tutta tranquillità mi spiega che l'eagle tree è fuori stock (al contrario dei miei soldi che invece erano già nel suo stock) e che non sa darmi una data in quanto nemmeno lui ha notizie dal fornitore .
A questo punto, vista l'indeterminatezza della storia, mi sento in diritto di chiedere un rimborso. Mi risponde dopo 3 giorni (di solito ci mette molto meno) dicendomi che il giorno dopo mi avrebbe effettuato un bonifico per il rimborso.
A questo punto mi tranquillizzo e mi metto a cercare un alternativa. 5 giorni dopo mi accorgo che il range video era di nuovo disponibile e fidandomi della parola di Eladio (visto che non potevo ancora verificare l'avvenuto bonifico internazionale) faccio l'ordine da Range Video. Dopo altri 2 giorni (e sono 7 da quando mi aveva promesso il rimborso) mi arriva una sua mail con su scritto:
Hello
Your second order was shipped.
Thanks for the order
Eladio
I N C R E D I B I L E!!!!
ma di quale secondo ordine parla???
Non solo non mi aveva più effettuato il rimborso, ma addirittura dopo una settimana si era permesso anche di inviarmi il pacco senza nemmeno preavvertirmi!!!!
Continuo a mantenere la calma, gli comunico che fidandomi delle sue parole, avevo provveduto a acquistare l'OSD altrove, e gli richiedo nuovamente il rimborso. Lui acconsente e mi chiede le coordinate internazionali.
Gli comunico le informazioni e aspetto una settimana. Il bonifico non arriva... ...Chiedo lumi...
Mi risponde che avrebbe effettuato il bonifico solo dopo che gli sarebbe tornato indietro il pacco!!!!!!
CHE FACCIA DA C..O
Dopo tutte le volte che mi ha mentito si è permesso pure di non fidarsi di me!!!
Un idiota del genere non si merita più la mia fiducia... il pacco non glielo invierò.. i suoi 227 se li può tranquillamente tenere. A me basta la soddisfazione di questo sfogo con voi!
Per concludere un consiglio caloroso: STATE ALLA LARGA DA ELECTRONICARC!
Buoni voli a tutti (in FPV chiaramente)
Ruggero
P.S. se qualcuno sta cercando un EAGLE TREE lo posso dare allo stesso prezzo di quel brav'uomo di eladio, pago io spese di spedizione
ho aspettato circa un mese prima di scrivere questo post, volevo evitare fino all'ultimo ma davvero la persona in questione è stata di una scorrettezza al di fuori del sopportabile!!
Vi racconto:
l'8 Aprile scorso faccio un ordine da ElectronicaRC, comprendente un kit completo a 1,2 GHZ. occhiali e OSD EAGLE TREE per un totale che sfiora gli 800 euro .
Subito mi arriva la mail di conferma dell'ordine, sembrava tutto regolare e mi comunicano che mi avrebbero avvertito non appena spedito il pacco.
Dopo una settimana mi inviano il numero per il tracking con la conferma dell'avvenuta spedizione. Ancora una volta tutto sembrava regolare.
Dopo 12 giorni (20 in tutto!!) mi arriva finalmente il pacco, con ansia apro il tutto e.... dentro non c'era l'eagle tree, bensì un foglio dove mi comunicavano che sarebbe stato spedito in un secondo tempo... si ma... quando?
Gli scrivo una mail per chiedere spiegazioni e Eladio con tutta tranquillità mi spiega che l'eagle tree è fuori stock (al contrario dei miei soldi che invece erano già nel suo stock) e che non sa darmi una data in quanto nemmeno lui ha notizie dal fornitore .
A questo punto, vista l'indeterminatezza della storia, mi sento in diritto di chiedere un rimborso. Mi risponde dopo 3 giorni (di solito ci mette molto meno) dicendomi che il giorno dopo mi avrebbe effettuato un bonifico per il rimborso.
A questo punto mi tranquillizzo e mi metto a cercare un alternativa. 5 giorni dopo mi accorgo che il range video era di nuovo disponibile e fidandomi della parola di Eladio (visto che non potevo ancora verificare l'avvenuto bonifico internazionale) faccio l'ordine da Range Video. Dopo altri 2 giorni (e sono 7 da quando mi aveva promesso il rimborso) mi arriva una sua mail con su scritto:
Hello
Your second order was shipped.
Thanks for the order
Eladio
I N C R E D I B I L E!!!!
ma di quale secondo ordine parla???
Non solo non mi aveva più effettuato il rimborso, ma addirittura dopo una settimana si era permesso anche di inviarmi il pacco senza nemmeno preavvertirmi!!!!
Continuo a mantenere la calma, gli comunico che fidandomi delle sue parole, avevo provveduto a acquistare l'OSD altrove, e gli richiedo nuovamente il rimborso. Lui acconsente e mi chiede le coordinate internazionali.
Gli comunico le informazioni e aspetto una settimana. Il bonifico non arriva... ...Chiedo lumi...
Mi risponde che avrebbe effettuato il bonifico solo dopo che gli sarebbe tornato indietro il pacco!!!!!!
CHE FACCIA DA C..O
Dopo tutte le volte che mi ha mentito si è permesso pure di non fidarsi di me!!!
Un idiota del genere non si merita più la mia fiducia... il pacco non glielo invierò.. i suoi 227 se li può tranquillamente tenere. A me basta la soddisfazione di questo sfogo con voi!
Per concludere un consiglio caloroso: STATE ALLA LARGA DA ELECTRONICARC!
Buoni voli a tutti (in FPV chiaramente)
Ruggero
P.S. se qualcuno sta cercando un EAGLE TREE lo posso dare allo stesso prezzo di quel brav'uomo di eladio, pago io spese di spedizione
Commenta