annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo venditore e skywalker EPO a 135$ spedito..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo venditore e skywalker EPO a 135$ spedito..

    AIRPLANE : BEVRC

    se interessa a qualcuno...

  • #2
    Grazie della segnalazione, ho provato a prendere una TX 1,2 Ghz da 800mw,mi sembra la stessa che vende RCelectronica,ho avuto una brutta esperienza con loro, ho preso il kit TX RX e camera , dopo averla usata un po' la TX anche se raffreddata con il loro dissipatore a smesso di funzionare, o meglio con lipo 3S cariche non trasmette e scalda molto , quando la tensione lipo scende intorno agli 11v la TX inizia a funzionare,ho provato a contattarli per avere assistenza essendo ancora in garanzia , nessuna risposta, mai più da RCelectronica,ora provo questa,ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rumble Visualizza il messaggio
      Grazie della segnalazione, ho provato a prendere una TX 1,2 Ghz da 800mw,mi sembra la stessa che vende RCelectronica,ho avuto una brutta esperienza con loro, ho preso il kit TX RX e camera , dopo averla usata un po' la TX anche se raffreddata con il loro dissipatore a smesso di funzionare, o meglio con lipo 3S cariche non trasmette e scalda molto , quando la tensione lipo scende intorno agli 11v la TX inizia a funzionare,ho provato a contattarli per avere assistenza essendo ancora in garanzia , nessuna risposta, mai più da RCelectronica,ora provo questa,ciao
      ma la brutta esperienza da electronicarc o da questi? perchè so che hanno aperto da poco...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        ma la brutta esperienza da electronicarc o da questi? perchè so che hanno aperto da poco...
        ciao, da electronicaRC, non hanno mai risposto alle richieste di riconoscere la TX in garanzia, e darmi gli estremi per spedirla,quindi ho rinunciato e ho ordinato una nuova TX da BEVRC, sembrerebbe uguale a quella che vende elecronicaRC, appena la ricevo faccio un confronto, il prezzo di vendita è la metà , quindi se identica direi un buon venditore.ciao

        Commenta


        • #5
          io ho presto questo:
          Sunsky - 1.2G 800mW Wireless AV transmitter

          ed una volta denudato, era proprio quello di electronicarc.com .
          Parlo con cognizione perchè ho anche quello di electronicarc.

          un saluto.
          http://sites.google.com/site/michelemucchi/

          Commenta


          • #6
            -----
            Ultima modifica di Rumble; 28 maggio 10, 12:08.

            Commenta


            • #7
              Acquisti da BEVRC

              Ho fatto anch'io un ordine da BEVRC (tx/rx 5,8ghz).

              Hanno sempre e velocemente risposto a TUTTE le mie mail di chiarimento. Hanno spedito immediatamente dopo il pagamento (paypal) e mi hanno subito fornito il tracking number EMS....per ora sensazione di grande efficienza.

              Ora vediamo quanto ci mette il pacchettino ad arrivare e se pagheremo dogana!

              Farò sapere.

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti........io ho fatto già due ordini e devo dire azzzzzzzz che è il più veloce di tutti....in 7 giorni arrivati in Sicilia con TNT....adesso ha fatto una piccola modifica al prezzo infatti io pagai solo 25 dollari e adesso per la consegna con TNT ne vuole 30 dollari......ma tutti ben spesi e sapete perchè......perchè non si paga dogana.....o sono stato fortunato?....

                Dò ancora un giudizio positivo a BEVRC dove nel secondo ordine si era dimenticato di inserire un combo TX-RX nei tre ordinati,,,,,,,e senza fare problemi si e messo a disposizione di rispedirlo....io ero già pronto a far casini con paypal per recuperare la loro mancanza.....ma erano solo pensieri data la sua ottima disponibilità.........

                quindi ragazzi da parte mia e super consigliato

                PS:...Aggiungo che io da Eladio ho ordinato due giorni prima ed ancora deve arrivare il pacco....assurdoooooo 10 giorni ed ancora nulla....
                Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                Commenta


                • #9
                  beh.. mi fa piacere che ogni tanto si trova ancora qualche venditore serio e poi su rcgroup tutti ne parlano bene... speriamo mantenga la reputazione...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Ho fatto anch'io un ordine da BEVRC (tx/rx 5,8ghz).

                    Hanno sempre e velocemente risposto a TUTTE le mie mail di chiarimento. Hanno spedito immediatamente dopo il pagamento (paypal) e mi hanno subito fornito il tracking number EMS....per ora sensazione di grande efficienza.

                    Ora vediamo quanto ci mette il pacchettino ad arrivare e se pagheremo dogana!
                    Il pacchettino spedito il 5/6 è arrivato il 10/6 in dogana a Lonate Pozzolo. Mi hanno telefonato e ho fatto subito le pratiche di sdoganamento (un paio di fax). Consegnato a casa ieri 15/6 con 18 Euro di dogana.

                    Il paccehtto era perfettamente imballato con un sacco di imbottitura antiurto.

                    Direi che se andasse sempre così sarebbe ottimo: 10 giorni dalla cina!
                    TermicOne su youtube

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X