annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fly cam one 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fly cam one 2

    Ciao a tutti, ho comprato recentemente una flycamone2, con SD da 4 Gb HC.... va benissimo e registra in modo corretto senza scatti o salti di fotogrammi che dir si voglia.
    La mia domanda è questa:
    Come faccio a modificare la data e l'ora nel video oppure si può togliere dalla registrazione?
    Se si in che modo?
    Io non ho trovato niente in rete!!!!
    Grazie Samuele.

  • #2
    Sicuro di aver comprato una FCO2 ?..non mi risulta che abbia la data impressa sul video..

    Commenta


    • #3
      Flycamone 2

      Non sono mica rincogl...to!!!!
      Scusa eh, ma quando cevò cevò ehhh, la mia domanda mi sembrava chiara:
      come faccio a togliere la data e l'ora nella ripresa?
      Grazie a tutti coloro che risponderanno in ........

      Commenta


      • #4
        Non per dire...........ma io la fco2 ce l'ho e non ha neanche la possibilità di settare la data.
        File allegati
        Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
        Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da wooolf Visualizza il messaggio
          Non per dire...........ma io la fco2 ce l'ho e non ha neanche la possibilità di settare la data.
          Appunto Wooolf.

          Una volta appurato bene la cosa,ti avrei detto come e dove andare a modificare la stringa..adesso veditela da solo..
          Comunque,scusami tanto Fantinis se ho cercato di aiutarti..non lo farò più..
          Ultima modifica di Fulvio76; 20 maggio 10, 11:52.

          Commenta


          • #6
            concordo con woolf e Fulvio76
            la flycam 2 NON gestisce la dat/ora !!!

            forse, forse ti sei sbagliato o ti hanno rifilato 'na sola...
            comunque ti sei meritato un bel vaf....da fulvio.

            saluti

            (ho tute le versioni e della fco2 n.2 pezzi..)

            Commenta


            • #7
              Ho la Flycamone2 (che è quella nella foto postata da Wooolf) e nel tempo l'ho aggiornata con i vari firmware fino all'ultimo rilasciato, e ti confermo che data e ora non sono mai state visibili nei video. Anzi ti dirò di più, nei file registrati sulla scheda di memoria, la data di creazione è 25/08/2090!
              Discorso simile per la Flycamone versione 1.
              La Flycamone3 non l'ho provata quindi non so dire.

              Ciao

              Commenta


              • #8
                grazie

                Guardate che io non ho offeso nessuno!!!!!!!!!!
                Questo lo sottolineo, anzi ho puntualizzato che non sono rincoglio..to, e tantomeno non lo detto rivolto a qualcuno.
                Io vi posso dire che io ho la flycamone2 non imitazioni, e vi dico anche che durante la visione del video rimane impressa l'ora e data, tra l'altro errata, per questo volevo modificarla o toglierla.
                Per l'utente che voleva aiutarmi a risolvere il problema...... in che modo mi hai aiutato? dicendomi che la mia fco2 non è la fco2 forse?
                Beh..... grazie farò da solo.
                RIVOLGO IL VAFF. AL MITTENTE.

                Saluti,

                Samuele.

                Commenta


                • #9
                  Fco2

                  Mi sono dimenticato di dire che anche quella che ho io è la stessa che avete postato precedentemente.
                  Di nuovo saluti,
                  Samuele.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fantinis Visualizza il messaggio
                    RIVOLGO IL VAFF. AL MITTENTE.
                    Te lo puoi riprendere il vaffa perchè io non te lo mai spedito!!
                    Giusto per tua informazione,la mia era solo la prima domanda per cominciare a sbrogliare la matassa e capire meglio che cavolo di cam hai,non è che sono mago e posso capire al primo messaggio anche perchè hai una FCO2 unica al mondo..boh..
                    Come vedo contunui a sottolineare PREVENTIVAMENTE il mio NON aiuto,quindi,io esco e visto il modo in cui ti poni e pretendi,difficilmente qualcun'altro avrà voglia di aiutarti..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fantinis Visualizza il messaggio
                      Mi sono dimenticato di dire che anche quella che ho io è la stessa che avete postato precedentemente.
                      Di nuovo saluti,
                      Samuele.
                      mmmmmmhhh.
                      a parte il mandare qualcuno in qualche posto. ......... cosí per curiosità :
                      posteresti una fotosia della cam che DALLA cam?
                      su che sito la hai comprata?
                      di che colore é la scritta?
                      in che formato è la data?
                      prova a utilizzare il sistema di cambio data che trovi nel 3d riferito alla keychain cam e facci zapere.
                      non sarebbe la prima volta che qualche furbone ammolla il classico contropaccotto alla napoletana.
                      ciao
                      G.
                      Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
                      Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

                      Commenta


                      • #12
                        chiarimenti

                        Ciao a tutti, volevo solo informarvi che io e Fulvio ci siamo chiariti in privato con tanto di stretta di mano virtuale.....
                        Ciao Samuele.

                        Commenta


                        • #13

                          rimane sempre la curiosità!
                          Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
                          Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fantinis Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, volevo solo informarvi che io e Fulvio ci siamo chiariti in privato con tanto di stretta di mano virtuale.....
                            Ciao Samuele.
                            Confermo..molto spesso nel forum non si recepiscono i toni,grosso limite della comunicazione fatta attravero i tasti di un pc e quindi ci si fraintende facilmente..

                            Ciao

                            Commenta


                            • #15
                              ciao a tutti bhe' anche la mia Flycamone 2 ha data e ora nel video e l'ho comprata ieri da J. che dire ...mi rompe un po' le palle non poter modificare la funzione e poi il sito della fco.non fa entrare caz...!!!!! ciao a tutti se sapete fate na digitazione bona e

                              PIU' FORTE RAGAZZI !!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X