annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e alla fine mi son fatto gli occhiali...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...e alla fine mi son fatto gli occhiali...

    Maledetto egisto...
    L'ho fatto. Alla fine l'ho fatto.
    Sono caduto nella trappola tesa da mekfly... perché è quasi tutta colpa sua .
    Doveva scaricare egisto a qualcuno e quell'infame si è trasferito nell'alta padovana.

    Insomma, ho preso anch'io gli occhiali, gli Rvision, trovati su ebay, nuovi di pacca, alla modestissima cifra di 140 euri e ho pure risparmiato le SS perché kamikazeta mi ha fatto da corriere .

    La prima impressione è ottima, ora appena si sistema il tempo li provo in volo.

    Ecco qua, volevo sfogarmi, a qualcuno dovevo dirlo, anche perché mia moglie ufficialmente sa che sono in prestito: poi un giorno forse li comprerò... .
    (sempre che QUALCUNO non faccia la spia prima...)

    Ciao a tutti
    Alberto

  • #2
    Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
    Maledetto egisto...
    L'ho fatto. Alla fine l'ho fatto.
    Sono caduto nella trappola tesa da mekfly... perché è quasi tutta colpa sua .
    Doveva scaricare egisto a qualcuno e quell'infame si è trasferito nell'alta padovana.

    Insomma, ho preso anch'io gli occhiali, gli Rvision, trovati su ebay, nuovi di pacca, alla modestissima cifra di 140 euri e ho pure risparmiato le SS perché kamikazeta mi ha fatto da corriere .

    La prima impressione è ottima, ora appena si sistema il tempo li provo in volo.

    Ecco qua, volevo sfogarmi, a qualcuno dovevo dirlo, anche perché mia moglie ufficialmente sa che sono in prestito: poi un giorno forse li comprerò... .
    (sempre che QUALCUNO non faccia la spia prima...)

    Ciao a tutti
    Alberto
    ..e io lo dico alla tu moglie..e io lo dico alla tu moglie...

    ti tengo per le pelotas ciccio...

    ...attento a quello che faiii....o non fai!!!!

    Commenta


    • #3
      Incredibile, credevo di essere l'unico a raccontare questa cosa del "prestito", "scambio", e "regalo"
      Eppure ho notato che il gentilsesso non ne capisce niente di queste cose, ma in compenso hanno un "inventario mentale" dettagliato di quello che possediamo e appena arriva un nuovo accessorio.. zak, son li pronte a notarlo.

      Come siamo messi male...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
        Incredibile, credevo di essere l'unico a raccontare questa cosa del "prestito", "scambio", e "regalo"
        Eppure ho notato che il gentilsesso non ne capisce niente di queste cose, ma in compenso hanno un "inventario mentale" dettagliato di quello che possediamo e appena arriva un nuovo accessorio.. zak, son li pronte a notarlo.

        Come siamo messi male...

        E aggiungerei che i loro accessori passano inosservati, pur costando a volte molto di più ed essendo molto più inutili...
        Saremo noi orbi, o loro furbe?
        Ai posteri...

        Commenta


        • #5
          Elio cantava: "servi della gleba"...

          quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

          Commenta


          • #6
            Comunque, donne a parte, li ho provati ieri mattina e ci ho fatto due voletti con il policoso.
            Sono ottimi (come d'altra parte si può ben leggere in diversi post e vari siti), lo schermo è un po' più distante che nei Fatshark, ma hanno il vantaggio di poter essere indossati con gli occhiali (e io sono abbastanza orbo).

            Insomma sono soddisfatto. Per quel prezzo...

            Commenta


            • #7
              si confermo, ottimo prodotto e poi il prezzo è stato molto invitante per..... ehhhh prezzo?!?! è un prestito/regalo!!
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                si confermo, ottimo prodotto e poi il prezzo è stato molto invitante per..... ehhhh prezzo?!?! è un prestito/regalo!!
                ssssshhhhhhhh!!!!!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X