annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCameOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FlyCameOne 2

    Salve a tutti, volevo chiedere se potete darmi aiuto su un problema della flycamoone 2 , in effetti il problema è questo:
    Anche scegliendo l'opzione del filmato continuo (UE) la camera si spegne dopo appena 1 minuto da sola, senza aver registrato niente, se invece prima che passa il minuto la fermo io, la registrazione c'è, sapete darmi indicazioni Grazie
    quiQUOqua

  • #2
    Ciao,
    per la FCO2 il problema principale è l'alimentazione e la disposizione.
    La fco2 ha un sensore che rivela la luce per poter decidere che apertura di otturatore usare, quindi per avere un riscontro occorre posizionare la camera con il sensore rivolto al cielo,
    se lo rivolgi in ombra o verso il suolo fa una faticaccia e spessso rischia di interrompersi, perchè non "sente" abbastanza luce.

    L'alimentazione invece è di una micro lipo a 3.7v ma a volte risulta non efficente, io ho risolto aggiungendo una lipo supplementare dedicata con autonomia fino a 2,30h

    Batteria Supplementare per FlyCamOne 2 Li-Po 1000 mA oltre 2,5 ore di autonomia

    ciao
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
      Ciao,
      per la FCO2 il problema principale è l'alimentazione e la disposizione.
      La fco2 ha un sensore che rivela la luce per poter decidere che apertura di otturatore usare, quindi per avere un riscontro occorre posizionare la camera con il sensore rivolto al cielo,
      se lo rivolgi in ombra o verso il suolo fa una faticaccia e spessso rischia di interrompersi, perchè non "sente" abbastanza luce.

      L'alimentazione invece è di una micro lipo a 3.7v ma a volte risulta non efficente, io ho risolto aggiungendo una lipo supplementare dedicata con autonomia fino a 2,30h

      Batteria Supplementare per FlyCamOne 2 Li-Po 1000 mA oltre 2,5 ore di autonomia

      ciao
      Ciao e grazie per l'aiuto, quello che ho descritto come problema lo fà con la camera appoggiata anche tenendola in mano non montata sul modello, ritieni che sia la stessa cosa anche tenendola in mano?
      dovrei provare mettendo una lampada accesa e mettendo la camera sotto per vedere se si elimina il problema che ne pensi?
      quiQUOqua

      Commenta


      • #4
        Stesso problema...ma penso sia la lipo andata...dove si trova una di ricambio a poco?

        Commenta


        • #5
          potrebbe essere anche la velocità di scarico dati sulla sd,
          tienila in mano con il sensore verso il cielo e prova tutti i tipi di registrazioni
          se non va è la lipetta

          qui un video a temperatura sotto 0 ma con la lipo supplementare:
          FCO2 temp 0° on Vimeo
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
            potrebbe essere anche la velocità di scarico dati sulla sd,
            tienila in mano con il sensore verso il cielo e prova tutti i tipi di registrazioni
            se non va è la lipetta

            qui un video a temperatura sotto 0 ma con la lipo supplementare:
            FCO2 temp 0° on Vimeo
            Ho provato a metterla sotto una luce diretta ma è la stessa cosa praticamente un minuto e si spegne, il bello è che non registra niente, invece se la fermo io prima di quel minuto la registrazione c'è
            Da premetteren che se controllo lo stato della batteria tramite la camera mi dice 99%
            quiQUOqua

            Commenta


            • #7
              difettosa!
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                difettosa!
                hai haihai hai una prova cambiando la lipo la farei, ma dopo se non và?, = soldi buttati per la lipo nuova
                quiQUOqua

                Commenta


                • #9
                  se può servire una modifica che ho effettuato per la batteria:

                  FlyCamOne2

                  io la uso per le riprese in moto e con questa piccola e semplice modifica la flycamone è davvero migliorata,non più filmati scattosi e durata lunghissima.....riesco a riempire la memoria da 8giga senza che si scarichi granchè.

                  Suzuki Gsx-R 750 K6 - "Zero"

                  Commenta


                  • #10
                    Se vuoi mettere un link ad una risorsa esterna, almeno che funzioni


                    Sorry, an error occured. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information.

                    The error returned was:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Se vuoi mettere un link ad una risorsa esterna, almeno che funzioni


                      Sorry, an error occured. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information.

                      The error returned was:
                      a me funziona....

                      Suzuki Gsx-R 750 K6 - "Zero"

                      Commenta


                      • #12
                        Primo video effettuato con flycamone2



                        quel tremolio che vedo sulla parte sx, da cosa è dovuto secondo voi?

                        Commenta


                        • #13
                          è un classico problema di quando la cam vibra, siccome usano i sensori c-mos che compongono l'immagine ripresa un po' come i vecchi tv a tubo col pennello elettronico che spazzolava il tubo, i c-mos fa lo stesso: compongono l'immagine partendo da un punto dello scremo finendo dalla parte opposta, e se durante la ripresa l'immagine si muove ( ovvero la cam vibra) escono fuori le onde...
                          Per risolvere o isoli meglio la cam oppure passi a qualcosa con sensore ccd, che non soffre di questi problemi di onda, ma se vibra i video fanno lo stesso schifo.

                          ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            è un classico problema di quando la cam vibra, siccome usano i sensori c-mos che compongono l'immagine ripresa un po' come i vecchi tv a tubo col pennello elettronico che spazzolava il tubo, i c-mos fa lo stesso: compongono l'immagine partendo da un punto dello scremo finendo dalla parte opposta, e se durante la ripresa l'immagine si muove ( ovvero la cam vibra) escono fuori le onde...
                            Per risolvere o isoli meglio la cam oppure passi a qualcosa con sensore ccd, che non soffre di questi problemi di onda, ma se vibra i video fanno lo stesso schifo.

                            ciao
                            Ti ringrazio

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X