annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blackstork Osd V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blackstork Osd V2

    Per chi se l'ho è perso ecco il nuovo blackstork osd

    The OSD has the following features:

    Speed
    Distance to base
    Motor & video battery voltage
    Instant motor battery current consumpion
    Overall Batery consumption with gauge indicator
    Dynamic directional arrow ( return home)
    Patch antenna orientation angle
    Altitude
    Altitude Variometer
    Flight time
    Configurable alarms including Fail safe interaction
    4 Flying screens (including F16 HUB style screen) switchable from your RC transmitter
    The OSD is ready for antenna patch tracking ( launch TBD)
    The BSII OSD RTF kit includes:

    Small OSD central unit
    50 Amp current sensor
    Harness cable (Fully compatible with AvionicsRC/ Fatshark / ImmersionRC Stuff) to connect the OSD with the video tx and the camera without any wire cut
    Small 10 Hz GPS modules

    YouTube - BS2.wmv

    Disponibile quì: BSII OSD - !!!New!!! [OSD-003] - €130.00 : FPV Systems Online Store, The Art of Video Piloting
    Ultima modifica di Neo360; 23 marzo 10, 18:03.

  • #2
    Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    Per chi se l'ho è perso ecco il nuovo blackstork osd

    The OSD has the following features:
    L'ho visto proprio ieri sul sito di eladio... versione 2... pero'... dando una occhiata alle caratteristiche mi sfuggono le novita'... quali sono?
    Dal video vedo solo una grafica differente, ma onestamente.. mi piace di piu' quella vecchia.

    Anche nel sito della avionics non c'e' traccia di questa versione....
    Chi mi illumina?
    Spero che sia solo un cambio di nome/firmware, visto che l'ho preso da 1 settimana!!!

    Sara' magari aggiornabile?

    Il "vecchio" comunque sembra funzionare a meraviglia, tranne per il cambio di schermata che ogni tanto fa da solo (cio' senza input dal canale radio).
    Ultima modifica di jorrison; 24 marzo 10, 07:12.

    Commenta


    • #3
      visto il video...ma la griglia della velocità e della quota non ha nessun significato se non si vedono anche i numeri come riferimento che salgono o scendono...che cappellata è?
      http://www.vimeo.com/user538648/videos
      Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

      Commenta


      • #4
        In pratica l'hanno rimpicciolito!
        Il che in effetti non è male.

        in più hanno aggiunto la telemetria per la tracking antenna.

        Se avessero abbassato anche il prezzo non sarebbe stato male....
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Qualcuno lo ha preso?

          Io attualmente lo possiedo, ma per il funzionamento completo sono ancora in alto mare.
          Il cavo non è compatibile don la mia VTX 5.8 HKing e ci stò andando con i piedi di piombo a cortocircuitare qualcosa.

          Per ora mi limito ad elencare i difetti:
          - Viene spedito SENZA documentazione.
          - Dal sito avionicsrc.com ti scarichi la documentazione della versione precedente che con questo non centra un fico secco.
          - Non ho capito come, ho trovato in rete la documentazione corretta, che dà per scontato che tu abbia la VTX che hanno loro, quindi non viene fornito il benchè minimo passaggio per fare una cavetto di adattamento
          - Il sensore tensione/corrente batteria principale funziona MAX a 3Lipo e l'ho letto su RRider altrimenti fondevo tutto visto che vado a 6s
          - L'antenna GPS non ha termoretraibile attorno quindi è facilmente deteriorabile.
          LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nano1972 Visualizza il messaggio
            Qualcuno lo ha preso?

            Io attualmente lo possiedo, ma per il funzionamento completo sono ancora in alto mare.
            Il cavo non è compatibile don la mia VTX 5.8 HKing e ci stò andando con i piedi di piombo a cortocircuitare qualcosa.

            Per ora mi limito ad elencare i difetti:
            - Viene spedito SENZA documentazione.
            - Dal sito avionicsrc.com ti scarichi la documentazione della versione precedente che con questo non centra un fico secco.
            - Non ho capito come, ho trovato in rete la documentazione corretta, che dà per scontato che tu abbia la VTX che hanno loro, quindi non viene fornito il benchè minimo passaggio per fare una cavetto di adattamento
            - Il sensore tensione/corrente batteria principale funziona MAX a 3Lipo e l'ho letto su RRider altrimenti fondevo tutto visto che vado a 6s
            - L'antenna GPS non ha termoretraibile attorno quindi è facilmente deteriorabile.

            ce l'ho io questo OSD e io mi trovo bene peri collegamenti se avete bisogno vi posto delle foto

            Commenta


            • #7
              OK!!! sono riuscito a fare i collegamenti come Dio comanda. Funziona tutto alla perfezione, ho un'ottima immagine ed ho eseguito tutto il più "pulito" possibile.

              Unico neo ... mi rimane in "search GPS signal ..." senza agganciare il segnale dei satelliti.

              Problematiche possibili:
              - Antenna GPS non funziona
              (la mia solita fortuna ...)
              - Antenna GPS oscurata dal CARBONIO del PROTOS
              (provato a staccare l'antenna ma nulla di buono)
              - Ho provato ieri sera, momento astrale unico ogni 113 anni in cui Venere passa attraverso il sole, generando una tempesta elettromagnetica tale da impedire l'aggancio dei satelliti da parte del BS OSD II e non dal telefonino NOKIA (BBB- ) posto al suo fianco.

              Problematica non indifferenta se pensiamo che questo OSD è basato solamente tramite il segnale GPS ...

              Chiedo aiutini ...
              LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da nano1972 Visualizza il messaggio
                OK!!! sono riuscito a fare i collegamenti come Dio comanda. Funziona tutto alla perfezione, ho un'ottima immagine ed ho eseguito tutto il più "pulito" possibile.

                Unico neo ... mi rimane in "search GPS signal ..." senza agganciare il segnale dei satelliti.

                Problematiche possibili:
                - Antenna GPS non funziona
                (la mia solita fortuna ...)
                - Antenna GPS oscurata dal CARBONIO del PROTOS
                (provato a staccare l'antenna ma nulla di buono)
                - Ho provato ieri sera, momento astrale unico ogni 113 anni in cui Venere passa attraverso il sole, generando una tempesta elettromagnetica tale da impedire l'aggancio dei satelliti da parte del BS OSD II e non dal telefonino NOKIA (BBB- ) posto al suo fianco.

                Problematica non indifferenta se pensiamo che questo OSD è basato solamente tramite il segnale GPS ...

                Chiedo aiutini ...
                hai provato in un campo aperto? il mio ci mette un po a prendere i satelliti

                Commenta

                Sto operando...
                X