annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

realflight G5 in FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • realflight G5 in FPV

    ciao Ragazz......

    c'è qualcuno che sa come attivare le camere per usare dei velivoli in FPV ???? premetto che :
    - ho creato una nuova camera nel edit del velivolo

    con i tasti funzione della tastiere non mi cambia nessun pinto di vista e dal menu' a tendina mi trovo tutte le funzioni disattive ...

    e, se qualcuno fosse riuscito a setta re una camera per FPV è possibile attribuire il pan a un potenziometro della radio ????
    Ciao

    il Berci

  • #2
    simulatore in FPV

    ciao a tutti,

    c'è qualcuno che ha già smanettato con real flyght G% per volare in FPV ??????????????????????
    Ciao

    il Berci

    Commenta


    • #3
      view/camera type/cockpit.
      http://sites.google.com/site/michelemucchi/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
        view/camera type/cockpit.

        si ma anche io da quando ho il 4.5 prima avevo il 3 se vedo nel menu view e vado su camera type è selezionata su standart non ricordo il nome e tutte le altre opzioni le puoi leggere ma non cliccare e tra queste c'è cockpit

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
          si ma anche io da quando ho il 4.5 prima avevo il 3 se vedo nel menu view e vado su camera type è selezionata su standart non ricordo il nome e tutte le altre opzioni le puoi leggere ma non cliccare e tra queste c'è cockpit

          allora non ho la risposta per te.
          il G4.5 installato sul mio pc fisso NON mi da l'opportunità di cliccare su nessuna voce, e infatti uso G3.
          Sul portatile invece il G4.5 è perfetto e non ho capito il perchè.
          http://sites.google.com/site/michelemucchi/

          Commenta


          • #6
            La funzione cockpit funziona solo nelle piste fatte in 3d.

            Su quelle photo field non va!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              La funzione cockpit funziona solo nelle piste fatte in 3d.

              Su quelle photo field non va!!
              Grandi ragazz.....

              Neo360 hai ragione ho, G5 in FTP e una FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              meno male che ci siete voi quindi, per ricapitolare, se si vogliono usare le viste configurate ed assegnate ai tasti funzione si deve essere in ambiente 3D e non foto realistico ...... e funziona tutto che è una figata...........anche len G4.5, certo che sti cor...zi potevano scriverlo nel manuale

              " evviva l' FPV "
              Ciao

              il Berci

              Commenta


              • #8
                invece qualcuno sa come si sbloccano gli allenamenti? posso selezionare solo over per elicottero,gli altri meli tiene bloccati,come mai?

                Commenta

                Sto operando...
                X