annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controller x KEY CAM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controller x KEY CAM

    ... apro nuova discussione per realizzare il controller della piccola key cam

    iniziamo con la lista di chi lo vorrebbe e poi dei materiali!!!

    1) Kitaro
    2).....
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

  • #2
    1) Kitaro
    2) cadal
    3).....
    "Volo ergo sum"
    Io sono il moderatore ..."fassista"

    Commenta


    • #3
      1) Kitaro
      2) cadal
      3) faryska
      ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

      Commenta


      • #4
        Quale dei due?
        Ciao, Piero.

        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

        Commenta


        • #5
          io credo lo vogliano un po tutti...

          con a disposizione schemi e file .hex, poi vedrai che nessuno si tira indietro, senza fare tanti elenchi

          Commenta


          • #6
            Concordo con Mach .99
            la censura è per piccoli uomini

            Commenta


            • #7
              anche io interessatissssssssimo a schema, pcb e software per costruire e sperimentare.

              faccio i complimenti a cl004 e Hteo84 per il lavoro fatto, adesso forza non fateci più aspettare.

              Commenta


              • #8
                1) Kitaro
                2) cadal
                3) faryska
                4) claudio476

                @cantz: le differenze tra le 2 schede sono al di la del firmware che si può facilmente modificare, mi riferisco alla possibilità di scattare anche foto, che una ha un regolatore di tensione e qualche led e l'altra più minimalista si affida al regolatore interno della cam e non ha led...

                La mia opinione è che per una cam votata al risparmio, adottiamo la soluzione a minor costo, vale a dire quella con meno componenti... (ovviamente salvo disponibilità dei nosti amici a condividere il materiale, Hteo84 lo ha già fatto nell'altra discussione)
                www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
                [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                  io credo lo vogliano un po tutti...

                  con a disposizione schemi e file .hex, poi vedrai che nessuno si tira indietro, senza fare tanti elenchi
                  Ciao Mach, l'obiettivo di questa discussione è creare per prima cosa un gruppo di acquisto per realizzare N pezzi.
                  Secondo obiettivo trovare la maniera per fare N pcb
                  Terzo programmare N micro
                  Quarto assemblare N pezzi

                  Il primo passo, una volta raccolti i soldi si fa subito, tra di noi rispediamo in prioritaria e via... è una cosa sbigativa.

                  Poi ci sono altri che non possono da soli fare pcb, programmare e assemblare smd.

                  Personalmente sono autosufficiente per l'assemblaggio e mi posso attrezzare per la programmazione, ma non ho il bromografo per il pcb..

                  Cerchiamo quindi di vedere quali sono le esigenze di chi vuole cimentarsi nel realizzare il controller e troviamo persone disponibili ad aiutare chi non ha gli strumenti/capacità...

                  Ovviamente chi ha materiale, strumenti ecc per ralizzarlo per conto proprio.. ha sbagliato discussione!

                  Spero che mi sono capito!
                  www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
                  [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
                    Ciao Mach, l'obiettivo di questa discussione è creare per prima cosa un gruppo di acquisto per realizzare N pezzi.
                    Secondo obiettivo trovare la maniera per fare N pcb
                    Terzo programmare N micro
                    Quarto assemblare N pezzi

                    Il primo passo, una volta raccolti i soldi si fa subito, tra di noi rispediamo in prioritaria e via... è una cosa sbigativa.

                    Poi ci sono altri che non possono da soli fare pcb, programmare e assemblare smd.

                    Personalmente sono autosufficiente per l'assemblaggio e mi posso attrezzare per la programmazione, ma non ho il bromografo per il pcb..

                    Cerchiamo quindi di vedere quali sono le esigenze di chi vuole cimentarsi nel realizzare il controller e troviamo persone disponibili ad aiutare chi non ha gli strumenti/capacità...


                    Ovviamente chi ha materiale, strumenti ecc per ralizzarlo per conto proprio.. ha sbagliato discussione!

                    Spero che mi sono capito!
                    intendevo proprio quello....
                    bormografo, schede, programmazione....molti, compreso io, proprio non potrei mai da solo.....
                    Chi sa fare, ha attrezzatura e tempo.... e se vorrà....si adopererà per chi "non può"
                    Le spese, mi sembrano bassissime....spedizioni comprese.....
                    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #11
                      interessato pure io...

                      1) Kitaro
                      2) cadal
                      3) faryska
                      4) claudio476
                      5) REfuso
                      cosa sò fare...
                      spendere soldi..
                      saldare..
                      mettere insieme componenti elettronici avendo uno schema chiaro..


                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
                        1) Kitaro
                        2) cadal
                        3) faryska
                        4) claudio476


                        @cantz: le differenze tra le 2 schede sono al di la del firmware che si può facilmente modificare, mi riferisco alla possibilità di scattare anche foto, che una ha un regolatore di tensione e qualche led e l'altra più minimalista si affida al regolatore interno della cam e non ha led...

                        ...
                        Ok per la versione minimalista.
                        Io posso arrangiarmi per l'assemblaggio, ma necessito di tutto il resto, PIC programmato compreso.

                        1) Kitaro
                        2) cadal
                        3) faryska
                        4) claudio476
                        5) cantZ506
                        Ciao, Piero.

                        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                        Commenta


                        • #13
                          si si ti sei capito

                          io per esempio potrei anche cimentarmi, ma al momento non ho tempo di mettermici, se non ad avanza tempo, nell'arco di settimane o mesi, quindi non prometto niente per nessuno.

                          se farò qualcosa vi saprò dire

                          io comunque proverei a farli con i foglietti blu da ferro da stiro, sono alla portata di tutti, senza la necessità di bromografo (che comunque si fa con 4 soldi di neon uv e 1 scanner vecchio...)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                            Ok per la versione minimalista.
                            Io posso arrangiarmi per l'assemblaggio, ma necessito di tutto il resto, PIC programmato compreso.

                            1) Kitaro
                            2) cadal
                            3) faryska
                            4) claudio476
                            5) cantZ506
                            6) Squalo60
                            My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
                            http://www.youtube.com/user/squalo60

                            Commenta


                            • #15
                              info

                              Se avete bisogno per realizzazione pcb,disegno,programmazione pic,assemblaggio e tutto il resto io ci sono.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X