annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecamera wirless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telecamera wirless

    ho comprato un telecamera wirless che ho montato su un aliante per foto video ho centrato i pesi benissimo perfetto sale benissimo ma dopo alcni metri il segnale sparisce.......

    qualcuno mi sa dire come posso aumentare il segnale !!!!!!!

    ho provato ad allungare l'antenna ma niente secondo me ci vorebbe un amplificatore di segnale , avete delle risposte .... grazie....

  • #2
    Originariamente inviato da tony_x
    ho comprato un telecamera wirless che ho montato su un aliante per foto video ho centrato i pesi benissimo perfetto sale benissimo ma dopo alcni metri il segnale sparisce.......

    qualcuno mi sa dire come posso aumentare il segnale !!!!!!!

    ho provato ad allungare l'antenna ma niente secondo me ci vorebbe un amplificatore di segnale , avete delle risposte .... grazie....
    Ne ho una anch'io, ma non l'ho ancora provata in volo.
    Se è di quelle con tx incorporato, la potenza sarà ridicola ed intervenire su di essa mi sembra alquanto difficile.
    Io pensavo di utilizzare un'antenna direttiva per il ricevitore; naturalmente ci vuole un assistente che punti l'antenna sempre sul modello!
    A occhio, a che distanza perdi il segnale?
    Ciao, Piero.

    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

    Commenta


    • #3
      Niente assistente per puntare la direttiva verso l'aereo !

      La monti su un casco da ciclista, te la metti in testa e......il gioco è fatto ! (cantz......stai perdendo colpi ? da te non me l'aspettavo! )


      Ciao!
      Il mio sito : natura selvatica italiana

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alcedo
        Niente assistente per puntare la direttiva verso l'aereo !

        La monti su un casco da ciclista, te la metti in testa e......il gioco è fatto ! (cantz......stai perdendo colpi ? da te non me l'aspettavo! )


        Ciao!
        OK! Allora quando ci incontreremo, prima o poi, tu porti il caschetto ed io porto la direttiva. Poi in qualche modo la fissiamo sul TUO caschetto che TU indosserai.
        Per correttezza ti informo che la mia telecamera lavora a 1.2GHz, che l'antenna è una 17(o 19) elementi lunga poco più di un metro!
        DA TE ME L'ASPETTO... CHE L'INDOSSI!
        Ciao, Piero.

        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

        Commenta


        • #5
          Infatti io la indosso , è quella che vende nuova elettronica, ho tutto a 2,4 Ghz, è più compatta.

          Non sapevo che usavi 1,2 Ghz !

          Ciao! (l'idea del caschetto lo copiata da un radioamatore norvegese ! non posso accollarmene il merito )

          Ciao!
          Il mio sito : natura selvatica italiana

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alcedo
            Infatti io la indosso , è quella che vende nuova elettronica, ho tutto a 2,4 Ghz, è più compatta.

            Non sapevo che usavi 1,2 Ghz !

            Ciao! (l'idea del caschetto lo copiata da un radioamatore norvegese ! non posso accollarmene il merito )

            Ciao!
            Niente scuse! Ormai devi indossarla!
            Purtroppo o per fortuna lavora a 1.2. Ma per 9,9$ cosa pretendi di più?
            Ciao, Piero.

            URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
            [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

            Commenta


            • #7
              sono abbastanza esperto su queste cose

              dovete prenderne una su ebay con potenza segnale almeno 500mW

              io ne ho una da 300mW tx incorporato e tira i 300m, in genere 1W corrisponde a circa 1Km

              io sono d'accordo con la direttiva a terra, in futuro vorrei provare a amplificare segnale di terra e di quota su un aereo gigante, e tirare qualche Km (speravo 10-20) ma andate sul forum di hacker journal dove ho postato un po di cose per capire di più

              www.hackerjournal.it -> forum -> elettronica -> microcamera wireless

              ah volevo mettere delle direttive autopuntanti, con uno speciale circuito e motorizzazione

              la mia microcamera su ebay l'ho comprata a 32€, di solito se ne vendono in negozi o in internet da 10mW a 50mW da 250 a 300€!!!!


              ok date un occhiata ciao
              NorbiX89 - Rock 'n' Roll

              Plastic NM is the Way

              Commenta


              • #8
                sono abbastanza esperto su queste cose

                dovete prenderne una su ebay con potenza segnale almeno 500mW

                io ne ho una da 300mW tx incorporato e tira i 300m, in genere 1W corrisponde a circa 1Km

                io sono d'accordo con la direttiva a terra, in futuro vorrei provare a amplificare segnale di terra e di quota su un aereo gigante, e tirare qualche Km (speravo 10-20) ma andate sul forum di hacker journal dove ho postato un po di cose per capire di più

                www.hackerjournal.it -> forum -> elettronica -> microcamera wireless

                ah volevo mettere delle direttive autopuntanti, con uno speciale circuito e motorizzazione

                la mia microcamera su ebay l'ho comprata a 32€, di solito se ne vendono in negozi o in internet da 10mW a 50mW da 250 a 300€!!!!


                ok date un occhiata ciao
                NorbiX89 - Rock 'n' Roll

                Plastic NM is the Way

                Commenta

                Sto operando...
                X