annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E questo lo avete visto? (pazzo scatenato!!!)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E questo lo avete visto? (pazzo scatenato!!!)

    Probabilmente sarà già stato segnalato, comunque nel dubbio:

    YouTube - World's 2nd Best Single FPV RC Plane Flight, Huge Wind Turbine Crash Accident Highway Truck Chase

    E' veramente un pazzo furioso, però devo ammettere che la visione di questo video mi ha emozionato!!!
    Denis

  • #2
    solo il fatto che parta dal bordo di un'autostrada, sarebbe da denuncia...

    notato poi che ha 1 ala molto più pesante dell'altra? da idioti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
      solo il fatto che parta dal bordo di un'autostrada, sarebbe da denuncia...

      notato poi che ha 1 ala molto più pesante dell'altra? da idioti
      E il resto non lo commenti????

      Passaggio sotto il cavalcavia, passaggio fra le pale del generatore eolico....
      Denis

      Commenta


      • #4
        appunto, sarebbe meglio non commentare...

        ...sotto il cavalcavia...

        Commenta


        • #5
          ...per me e' solo un c.....ne......parere personale, s'intende......

          Commenta


          • #6
            Bisogna usare la testa "prima" che questa cede
            ... di avere la testa di un FPVista:
            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

            Commenta


            • #7
              Personalmente, quando vedo questi video provo dispiacere.
              Si, provo dispiacere perché prima o poi finiranno per essere visti dalle persone sbagliate e queste si daranno da fare per regolamentare questa nuova disciplina.
              Metteranno limiti, divieti, sanzioni, insomma la renderanno difficile da praticare legalmente.
              Se continuiamo cosi finiremo nell'occhio del ciclone appena verrà combinato qualcosa di grave dai nostri "colleghi".

              Ciò sarebbe un peccato, perché per molti di noi l'FPV è una disciplina sicura, appagante, rilassante, stimolante, insomma è il nostro eterno desiderio di volare che la tecnologia rende possibile.

              Ora come ora basta usare un po' di testa e non ti disturba nessuno (ricodiamolo che già allo stato attuale non tutti hanno le carte in regola, ma il buon senso ci permette di andare avanti).

              Grazie a personaggi come questo, forse un giorno l'FPV sarà per pochi grazie alle restrizioni e controlli che verranno introdotti...

              Speriamo sempre in bene!!!!
              Denis

              Commenta


              • #8
                in effetti, più che visti dalle persone sbagliate, mi pare lui già una persona sbagliata nell'ambito fpv

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                  in effetti, più che visti dalle persone sbagliate, mi pare lui già una persona sbagliata nell'ambito fpv



                  Dici cosi perché non sa lanciare il modello?
                  Denis

                  Commenta


                  • #10
                    esatto

                    Commenta


                    • #11
                      L'unica cosa impressionante di questo volo è la stupidità di farlo passare sulla strada, il classico ragazzino imbecille che piange se il papi non gli compra i jeans di cavalli e che si permette di far rischiare agli altri perché non è responsabile delle proprie azioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                        E' veramente un pazzo furioso, però devo ammettere che la visione di questo video mi ha emozionato!!!
                        Bisogna sempre verificare il contesto.

                        E' noto che sulle autostrade NON bisogna volare, ne' in FPV ne' in modo classico.

                        C'e' da dire a sua discolpa c'e' da che in quella highway c'e' ancora meno traffico della via di casa mia che e' una strada senza uscita

                        Comunque non e' una cosa da fare

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Biv,
                          era un po' che non ti leggevo,periodaccio anche per te?
                          comunque quoto Biv e aggiungo che la prima cosa da tenere conto prima di volare è la SICUREZZA per se stessi e per gl'altri!
                          ... di avere la testa di un FPVista:
                          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                          Commenta


                          • #14
                            A me non sembra affascinante volare in mezzo ad una strada, passare sotto ad un viadotto non è complicato, i filmati di gabriel sono pericolosi ma c'è un altra ricerca e molta più sperimentazione, oggi si è visto di tutto e cercare l'audience facendo cose pericolose per gli altri a cui non importa nulla dell'fpv (magari il camionista a cui rompi il parabrezza).

                            Penso sia ora di fare le cose difficili, videopilotaggio vero, io sto aspettando la nuova microcamera e ho il progetto di volare dentro un filare di viti con il twister uscendone sano e salvo, raccolgo eventuali sfide, anzi che ne dite di inventarci un concorso nel quale bisogna affrontare determinate sfide di videopilotaggio?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio

                              E' veramente un pazzo furioso, però devo ammettere che la visione di questo video mi ha emozionato!!!
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Bisogna sempre verificare il contesto.

                              E' noto che sulle autostrade NON bisogna volare, ne' in FPV ne' in modo classico.

                              C'e' da dire a sua discolpa c'e' da che in quella highway c'e' ancora meno traffico della via di casa mia che e' una strada senza uscita

                              Comunque non e' una cosa da fare
                              Oh... che sia chiaro, a me ha emozionato il passaggio vicino alle turbine eoliche, dove si vede da vicino il mozzo delle pale, dove si apprezza la maestosità di tali generatori. Inoltre, non so il perché, ma tali scene (visione del volo con riferimenti provenienti da terra alla stessa altezza di volo) mi provocano vertigini e ciò stranamente mi piace.

                              Comunque se leggete bene i miei interventi (pochi post sotto), sono il primo a condannare tali individui per i motivi citati!!!!
                              Ciao.
                              Denis

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X