annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video editor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video editor

    dove si scarica un editor per il montaggio di video-clip fatti con la verbatim ? (estensione .ASF)
    Una cosetta semplice e leggera, giusto per tosare parti da scartare o per giuntare spezzoni.
    Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello


  • #2
    Originally posted by estense@11 novembre 2005, 18:32
    dove si scarica un editor per il montaggio di video-clip fatti con la verbatim ? (estensione .ASF)
    Una cosetta semplice e leggera, giusto per tosare parti da scartare o per giuntare spezzoni.
    Anche se fa un po' pena io uso il Movie Maker di WinXP; altrementi salto in sella ad uno dei tanti muli e guarda se vedi un Adobe Premiere in giro... ... anche se a memoria era un po' pesante e complesso.

    Edit: ben inteso... ho solo detto di guardare neh.....
    Saluti,
    Giorgio.

    "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

    Genoa Slope Soaring
    Team


    Bearish moderator! Handle with extreme care....

    Commenta


    • #3
      Lo cerco anch'io; oggi ho fatto il mio primo video!
      Ma 35MB sono tanti...

      Estense, puoi anche modificare l'estensione .asf con .wmv; MediaPlayer lo legge ugualmente, quindi qualsiasi editor per wmv va bene.
      Ciao, Piero.

      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da CantZ506
        Lo cerco anch'io; oggi ho fatto il mio primo video!
        Ma 35MB sono tanti...

        Estense, puoi anche modificare l'estensione .asf con .wmv; MediaPlayer lo legge ugualmente, quindi qualsiasi editor per wmv va bene.
        Giá fatto, peró ...
        oggi sul forum ho letto l' invito a postare i video.
        Io lo farei, ma sono digiuno di come smanettare un filmato.
        e ancora non ho trovato niente che dia risultati accettabili.
        QUESTO , anche rinominando .wmv, il file lo vede come .asf e lo rifiuta. L' autore spega che da una certa versione in poi ha disabilitato gli .asf per non aver niente a che fare con un copyright microsoft (formato .asf, appunto).
        Ma va .... ar Gianicolo.....

        QUEST' ALTRO mi crea un filmato con momenti in cui l' immagine va a scatti, (l' originale é perfetto).
        si,....e si so cachi....?

        ne avevo trovato uno promettente, ma é solo per XP. E in piú é un periodo che ho parecchio da fare e non posso mettermi ore e ore a studiare qualche "mattone", per fare 10/20 mega di filmato.

        P.S. qualcuno sa indicarmi il formato piú conveniente per i video da postare ?
        Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DoC
          Anche se fa un po' pena io uso il Movie Maker di WinXP; altrementi salto in sella ad uno dei tanti muli e guarda se vedi un Adobe Premiere in giro... ... anche se a memoria era un po' pesante e complesso.

          Edit: ben inteso... ho solo detto di guardare neh.....
          Concordo con Movie Maker visto che è gratis....
          Naturalmente la versione 2 che è compresa nel SP2 di XP, perchè la 1 faceva proprio pena.... Ciao
          Vola solo chi osa farlo!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Albytech
            Concordo con Movie Maker visto che è gratis....
            Naturalmente la versione 2 che è compresa nel SP2 di XP, perchè la 1 faceva proprio pena.... Ciao
            e un povero scemo che ha solo winzozz98, che fa ?
            Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da estense
              solo winzozz98
              Ma dici quello della Micropork?
              Beh... in questo caso non saprei cosa consigliarti... i programmi che ho usato in passato li hai già guardati...
              Saluti,
              Giorgio.

              "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

              Genoa Slope Soaring
              Team


              Bearish moderator! Handle with extreme care....

              Commenta


              • #8
                Ma dici quello della Micropork?
                purtroppo sono con micro_oink_oink. vista la situazione, sentiró gli esperti (fratello) per tentare un brutale trapianto senza rigetto.

                P.S. "scordatelo": ipse dixit. e allora
                Ultima modifica di estense; 02 dicembre 05, 16:30.
                Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

                Commenta


                • #9
                  Provate a guardare su http://www.divx-digest.com

                  Li dovreste trovare almeno un programma per convertirlo in avi. Poi per tagliarlo e via discorrendo potete utilizzare il virtualdub che è gratuito e il suo lavoro lo fa bene.

                  Saluti.

                  Commenta


                  • #10
                    Io sono riuscito a trovarne uno tedesco e gratuito.
                    Il problema è che non ho la più pallida idea di come usarlo!
                    Sai quando si dice 'user friendly'? Beh, questo è 'devil friendly'!
                    Ciao, Piero.

                    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da estense
                      purtroppo sono con micro_oink_oink.

                      P.S. "scordatelo": ipse dixit. e allora
                      Beh, puoi intanto cambiare il logo che io anni fa misi con il 95.... magari tuo fratello si impietosisce...

                      Ci avevo lavorato un po'.....
                      Ultima modifica di DoC; 21 agosto 06, 21:06.
                      Saluti,
                      Giorgio.

                      "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

                      Genoa Slope Soaring
                      Team


                      Bearish moderator! Handle with extreme care....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LukeSW
                        Provate a guardare su http://www.divx-digest.com

                        Li dovreste trovare almeno un programma per convertirlo in avi. Poi per tagliarlo e via discorrendo potete utilizzare il virtualdub che è gratuito e il suo lavoro lo fa bene.

                        Saluti.
                        l' ho provato virtualdub, ma :
                        QUESTO , anche rinominando .wmv, il file lo vede come .asf e lo rifiuta. L' autore spega che da una certa versione in poi ha disabilitato gli .asf per non aver niente a che fare con un copyright microsoft (formato .asf, appunto).
                        non non me lo accetta. io lo vedo tranquillamente con WindowsMediaPlayer sia come .asf che come .wmv, ma
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   error.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 4.1 KB 
ID: 610517

                        P.S. ora proveró a convertirlo prima di "darlo in pasto" a VirtualDub. Vedremo.
                        Ultima modifica di estense; 02 dicembre 05, 17:49.
                        Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DoC
                          Beh, puoi per intanto cambiare il logo che io anni fa misi con il 95.... magari tuo fratello si impietosisce...

                          Ci avevo lavorato un po'.....
                          bellissimo ! gli allegati sugli MP non sono permessi, come prima ? mi piace, ti mando la mia mail, cosí se me lo mandi lo metto !
                          mio fratello non c' entra, sono io che non voglio XP. sai i casini che combina con Flight Simulator ?
                          Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DoC
                            per intanto
                            Ma che italiano e'??
                            Antonio - Buoni voli e felici atterraggi
                            flyoff@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ventus
                              Ma che italiano e'??
                              Errore di battitura, forse volevo scrivere qualcos'altro e nella fretta non ho riletto... dovevo uscire per far strappare un dente al micio.... strappato... gatto senza un canino...
                              Saluti,
                              Giorgio.

                              "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

                              Genoa Slope Soaring
                              Team


                              Bearish moderator! Handle with extreme care....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X