annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

long range

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • long range

    ragazzi, mi è un po' più chiaro il motivo perchè in Spagna sia più diffuso il long range: in certe zone è remota la possibilità di chiappare qualcuno!
    Ultima modifica di Mach .99; 28 agosto 12, 22:26.

  • #2
    CHIUDETE SUBITO IL POST!!!!!


    Denis

    Commenta


    • #3
      Credo di poter interpretare l'intervento di Match non come uno srpne ad incentivare il long range, bensi' al contrario.

      Dobbiamo fare una rgionamento di base:
      la discplina FPV al momento in Italia non e' riconosciuta, anzi direi che e' proprio un po' demonizzata (come tutte le cose nuove)

      Se iniziamo subito con il peide sbagliato ovvero facendo correre rischi maggiori ai terzi rispetto al modellismo classico, credo che il nostro futuro sara' molto nero.

      Se invece cerchiamo di far capire che siamo persone assennate che cercano di autoregolamentarsi imponendosi dei limiti e dellel regole avremo piu' possibilita' di successo.

      Ricordo che in alcuni stati europei il volo in FPV (equiparato ad uno UAV) e' vietato.

      Negli Stati Uniti e in Francia invece e' permesso con le solite regole del cavo allievo maestro e primo pilota vero che osserva l'aereo a vista (sino a dove lo puio' vedere e controllare) e il pilota FPV da bravo allievo pilota in modalita' videopiloting.

      Noi attualmente siamo in un limbo, vogliamo cercare di partire subito con il piede sbagliato?!?

      Commenta


      • #4
        appunto, non so se si nota dalla foto, che è la zona intorno a Granada, praticamente è deserto.

        li forse non dai noia veramente a nessuno.
        ma in Italia zone desertiche del genere non ci sono, ergo...

        Commenta


        • #5
          Avessi il mare vicino quando faccio voli long range volerei in mare aperto, ma dalle mie parti per fortuna di campi disabitati c'è ne sono.

          Commenta

          Sto operando...
          X