annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Day 2nd italian meeting

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV Day 2nd italian meeting

    Ciao a tutti,
    Stavo pensando di organizzare il secondo raduno FPV a Bologna.

    Invito esteso a tutti i quadricotteristi a tutti i cultori delle riprese aeree e a tutti i curiosi e naturalmente a tutti gli amanti del FPV Videopiloting.

    Domenica 20 settembre 2009 come potrebbe essere come data?

    Non dovrebbe essere troppo tardi e quindi il meteo dovrebbe essere ancora favorevole, e' abbastanza lontana anche dalle vacanze estive.

    Oltre al volo in FPV questo anno daremo una maggior risalto alla piattaforma Quadricottero che sta' prendendo sempre piu' piede grazie anche alla folta e corposa comunita' italiana.

    Natrualmente i praticanti al FPV che stanno diventando un bel numero non mancheranno di deliziarci con i loro voli e le loro attrezzature.

    Se riusciro' ad ogranizzare pensavo anche a qualche garetta facile facile tanto per passare una oretta in amicizia. (dove il premio piu' ambito sara' riportare il modello inegro a casa)


    La manifestazione (che parola grossa) avra' un carattere amichevole e non commerciale e sara' motivo di scambio di idee e tecniche anche per tutti gli amanti della Fotografia e delle Riprese Aeree.

    Alleghero' a questo post tutti i link e i riferimenti per raggiungere il campo di volo.

    Fatemi sapere piu' o meno chi pensa di poter partecipare.

  • #2
    se quel giorno riesco a uscire dal tunnel della tesi, vengo volentieri!

    Commenta


    • #3
      Io, visto che la moglie è di Bologna, vengo volentieri. E' lo stesso campo utilizzato dell'associalzione Casalecchiese immagino..

      Commenta


      • #4
        Acc....sono fuori per lavoro fino al 19, speriamo di fare in tempo!
        Luca
        http://rhit.forumtop.net/index.php
        http://www.flycinghialclub.org/

        Commenta


        • #5
          Siete tutti ben accetti
          Luca ti aspettiamo a braccia aperte, stessa cosa per te Stefano, sarebbe una ottima occasione per rivederci.

          Alberto il GMB nasce da una costola del Gruppo Casalecchiese, non so a quanto tu sia aggiornato circa la locazione, perche' sino a 6/7 anni fa' era li' vicino.

          In linea d'aria ci siamo spostati di circa 500 metri.

          Mettero comunque disponibile la piantina per raggiungerci anche vicino alla data del evento:
          piantina

          P.S. il sito e' work in progress, portate pazienza

          Commenta


          • #6
            Sono di riposo che culo!

            Spero di essere anche io dei vostri.
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              @Biv: preparerò tutto prima e farò le corse per partecipare, non mi posso perdere questo raduno. A proposito una data di riserva mi raccomando!!!

              @Silvio: sia te che Biv sarete i miei bersagli, oltre agli altri quadricotterari che interverranno. Voglio fare il passo ad alta tecnologia!!!
              Luca
              http://rhit.forumtop.net/index.php
              http://www.flycinghialclub.org/

              Commenta


              • #8
                Sono un botto di Km da Roma, se vengo in aereo, qualcuno mi viene a prendere all'aeroporto?
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  Si, non e' un problema (e non sto scherzando)

                  Commenta


                  • #10
                    Sono appena tornato dalla Valle d'Aosta, e mi sà che anch'io sarò presente salvo complicazioni....
                    ... di avere la testa di un FPVista:
                    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Stefano,
                      per il 20 sono libero da impegni e penso di poter venire salvo problemi lavorativi dell'ultimo momento (sarà un autunno caldo... )

                      ciao
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                        Ciao Stefano,
                        per il 20 sono libero da impegni e penso di poter venire salvo problemi lavorativi
                        Sarebbe un onore oltreche' un piacere personale rivedere te e tutti i parteicipanti del mitico meeting di Monsummano 2008

                        Commenta


                        • #13
                          Proprio la stessa data coincide con il raduno annuale della Federazione gruppi aeromodellisti della Svizzera italiana.

                          E devo dire che a questo punto non sò cosa fare ... p .. miseria.

                          Ora vedo cosa ne pensa il mio "compagno di voli" ....

                          Comunque ci terrei ad esserci ...
                          Nicola - Locarno (Svizzera)
                          http://www.fotoaerea.ch

                          Commenta


                          • #14
                            In Svizzera ci abiti gia', le belle valli, l'airia pulita....

                            Un po' di smog e umidita' da pianura Padana secondo me ti farebbe pure bene

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Si, non e' un problema (e non sto scherzando)
                              Ok allora scrocco senza timori!
                              Ci sentiamo in MP più il là per accordarci!
                              Silvio. Se beccamo in volo!
                              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X