annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto piccola "masseria" pugliese 25-02-05

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto piccola "masseria" pugliese 25-02-05

    Ecco un paio di foto scattate ieri dal mio twinstar.

    Un cliente a cui ho venduto un pc, ha visto che mi dilettavo con foto aeree e mi ha commissionato di fare foto dei suoi terreni e della sua "masseria" (un pò disordinata a dire il vero)... per serietà non allego le foto che sono state "vendute", quindi solo un paio di quelle non proprio perfette. Ciao.
    Ultima modifica di AntonioUSA; 08 dicembre 05, 13:19.

  • #2
    un'altra
    Ultima modifica di AntonioUSA; 08 dicembre 05, 13:19.

    Commenta


    • #3
      Vedo che ti sei attrezzato bene.
      Hai anche l'interruttore per accendere... il sole sul target?!
      Ciao, Piero.

      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

      Commenta


      • #4
        Originally posted by CantZ506@26 settembre 2005, 10:35
        Vedo che ti sei attrezzato bene.
        Hai anche l'interruttore per accendere... il sole sul target?!
        Ciao Piero...
        beh, attrezzato ma non benissimo, questa è la macchinetta piccola, La canon Ixus 30, 3.1 mp.
        Funziona, ma non è il massimo, invece per i video li fa veramente splendidi, 640x480 30fps fino a riempiere la scheda sd da 1gb, ossia 8 minuti e mezzo di buon video. niente male.
        Per le foto invece, devo aspettare a far volare il quadrimotore... e vedere se ce la fa a tirar su la fotocamera grande.
        Per quanto riguarda l'interruttore del sole, magari ce l'avessi. Ieri c'erano tante nuvole, e sole a sprazzi, quindi ho approfittato di una apertura temporanea sul target.
        A presto.

        Commenta


        • #5
          Ecco altre 2 foto dalla stessa missione
          Ultima modifica di AntonioUSA; 08 dicembre 05, 13:19.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by AntonioUSA@26 settembre 2005, 11:42
            Ecco altre 2 foto dalla stessa missione
            Ultima modifica di AntonioUSA; 08 dicembre 05, 13:19.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by AntonioUSA@26 settembre 2005, 11:58
              Ciao Piero...
              beh, attrezzato ma non benissimo, questa è la macchinetta piccola, La canon Ixus 30, 3.1 mp.
              Funziona, ma non è il massimo, invece per i video li fa veramente splendidi, 640x480 30fps fino a riempiere la scheda sd da 1gb, ossia 8 minuti e mezzo di buon video. niente male.
              Per le foto invece, devo aspettare a far volare il quadrimotore... e vedere se ce la fa a tirar su la fotocamera grande.
              Per quanto riguarda l'interruttore del sole, magari ce l'avessi. Ieri c'erano tante nuvole, e sole a sprazzi, quindi ho approfittato di una apertura temporanea sul target.
              A presto.
              Mi sembra che anche questa faccia bene il proprio dovere.
              Poi, non è indispensabile una macchina grande per fare 'grandi' foto!
              Ci sono tante piccolette, ma 'cattive' che potresti montare anche sul Twinstar.
              Ciao, Piero.

              URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
              [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

              Commenta


              • #8
                Originally posted by CantZ506@26 settembre 2005, 14:57
                Mi sembra che anche questa faccia bene il proprio dovere.
                Poi, non è indispensabile una macchina grande per fare 'grandi' foto!
                Ci sono tante piccolette, ma 'cattive' che potresti montare anche sul Twinstar.
                Beh, più cattive di questa? solo la scheda sdcard 1gb 80x (alta velocità) passa i 100€urozzi, e la macchina sta sui 250€
                350€ svolazzanti per 110grammi.

                Il problema delle piccole sono le aberrazioni e le distorsioni, la lente è troppo piccola, tutti i megapixel del mondo non produrranno mai foto perfette.

                ci vuole una lente dal diametro superiore.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by AntonioUSA@26 settembre 2005, 17:39
                  Beh, più cattive di questa? solo la scheda sdcard 1gb 80x (alta velocità) passa i 100€urozzi, e la macchina sta sui 250€
                  350€ svolazzanti per 110grammi.

                  Il problema delle piccole sono le aberrazioni e le distorsioni, la lente è troppo piccola, tutti i megapixel del mondo non produrranno mai foto perfette.

                  ci vuole una lente dal diametro superiore.
                  Mah, sarò di bocca buona, ma queste mi sembrano più che accettabili.
                  Piuttosto, facci vedere come hai installato la macchina a bordo.
                  Ciao, Piero.

                  URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                  [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X