annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 maggio...svolazzata in Toscana!chi viene?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 maggio...svolazzata in Toscana!chi viene?

    ciao.

    sondo il terreno per sapere se a qualcuno farebbe piacere farsi una giratina in Toscana x una svolazzata fpv...
    è solo un idea, le previsioni del tempo per adesso sono ottime, ma essendo oggi lunedì...

    però se c'è qualcuno interessato si potrebbe vedere di organizzare qualcosa.

    pensavo di farlo sabato 2 maggio, giusto per evitare il traffico del venerdì e della domenica, purtroppo non sarà praticabile x i più lontani, ma potrebbe essere una bella gita sia x un volo che x un fuori porta con la famiglia.
    se riesco porto nipoti e sorella...

    fatemi sapere...intanto inizio a pensare al dove!

    l'ideale sarebbe intorno al lago di Bilancino a Barberino del Mugello, sperando di trovare un angolino non troppo frequentato.

    vabbè, dai, ditemi se vi può interessare..

    ciao.

  • #2
    Che domande!

    Io sono gia' in Toscana con moglie e cane naturalmente, cosi siamo in due uno che abbaia e l'altro che guida in FPV

    Ditemi dove e vedro' di raggiungervi.
    Ultima modifica di biv2533; 27 aprile 09, 22:12.

    Commenta


    • #3
      Potessi venire io "anche a piedi"!!!
      Speriamo se non hai problemi di potersi vedere in Agosto
      Che vi divertiate
      CIAO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
        Potessi venire io "anche a piedi"!!!
        Speriamo se non hai problemi di potersi vedere in Agosto
        Che vi divertiate
        CIAO
        ciao grande freccia...

        a piedi no...ma con i vostri record potresti mandarci il tuo twinstar!!!
        ops...sherzo dai...

        ad agosto, perchè no!!!di dove sei?

        hey, io aspetto le foto di come hai configurato il TS...

        OT: e aspetto una risposta da eladio per il miei occhiali..li ha ricevuto, deve fare dei test...spero me ne mandi un paio nuovo...

        Commenta


        • #5
          è di Colle val d'Elsa, se ricordo bene.
          se ad agosto fai la rimpatriata ci si trova di sicuro!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
            è di Colle val d'Elsa, se ricordo bene.
            se ad agosto fai la rimpatriata ci si trova di sicuro!
            ...ma te vieni???

            Commenta


            • #7
              chi può dirlo...
              forse, di più non mi posso sbilanciare!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                chi può dirlo...
                forse, di più non mi posso sbilanciare!
                dai...non puoi fare l'oberato a vita...

                chiedi una licenza speciale al generale...via...

                Commenta


                • #9
                  re

                  Ciao a tutti,

                  io probabilmente ci saro' ma do conferma piu' avanti.....ancora non lo so....

                  Commenta


                  • #10
                    re

                    Allora ragazzi, stamani ero proprio nel Mugello x lavoro e ho visto che l' 1 il 2 e il 3 a Vicchio c'e' la Sagra del Tortello e della Bistecca alla Fiorentina....!!!!! Quindi si potrebbe, come dire, unire le due cose: svolazzata in riva al lago di Bilancino (ho gia' visto un paio di posti interessanti) e poi, sull'ora di pranzo, una bella sgranata genuina....e dopo, x chi ne avra' ancora la forza, altri voli nei dintorni.

                    Io ho risolto e ci saro' (salvo imprevisti, s'intende)....che ne dite?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                      Quindi si potrebbe, come dire, unire le due cose: svolazzata in riva al lago di Bilancino (ho gia' visto un paio di posti interessanti) e poi, sull'ora di pranzo, una bella sgranata genuina....e dopo, x chi ne avra' ancora la forza, altri voli nei dintorni.
                      Io non mangio carne, ma la mia signora ne sarebbe entusiasta

                      Commenta


                      • #12
                        re

                        ...ci son pur sempre i tortelli di patate....

                        Sentiamo Mek cosa ne pensa e poi decidiamo. Ok?

                        Ciao.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
                          ...ci son pur sempre i tortelli di patate....

                          Sentiamo Mek cosa ne pensa e poi decidiamo. Ok?

                          Ciao.
                          come posso non quotarti...svolazzata e sgrifaha!!!!

                          speravo proprio in un tuo aiuto...
                          ma te skype non lo accendi mai????
                          il bilancino non lo conosco bene e speravo proprio in te x trovare la giusta locazione.
                          tempo permettendo(visto oggi...) ci saranno punto del lago presi d'assalto da chi non va via x il ponte, ma è grande, ci sarà pure una spianata non troppo battuta...

                          se le trovi, inserisci le coordinate x google earth dei punti che avevi visto, così gli diamo un occhiata...

                          ciao...

                          Commenta


                          • #14
                            Re

                            Ecco qua:


                            nella prima foto si tratta di un campo abbastanza pianeggiante con pendenza verso il lago e anche se vicino alla strada (tanto noi voliamo dalla parte opposta) si presterebbe in quanto a comodita' e al fatto che non dovrebbe esserci nessun turista a scassare i cosidetti.

                            Il secondo luogo invece e' quello che ho usato io per il filmato su Vimeo ed e' molto carino sotto tutti i punti di vista quindi attraente anche per i turisti, ahime'....(io ci sono andato che era ottobre.....)

                            Non so, forse e' meglio il giorno del ritrovo valutare li per li e casomai cambiare "location"....tanto la strada fa praticamente il giro completo del lago.

                            Bon, ora vado a mangiare (non troppo xche' voglio arrivare a Sabato bello spurgato...)

                            Saluti, Antonio.
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Quanto vi invidio!!! Bei posti .... na bella magnata! Volare .....

                              Come toscano trapiantato all'estero mi fate proprio soffrire

                              Peccato per me veramente lontano e poi con il traffico dei ponti improponibile....

                              sigh .....
                              Nicola - Locarno (Svizzera)
                              http://www.fotoaerea.ch

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X