annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIPTECK ahd 300 arrivataaaaa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIPTECK ahd 300 arrivataaaaa

    ragazzi foinalmente 5 minuti fa mi è arrivata a casa la aiptek hd300.....
    pesa 135 grammi senza batterie......fa dei filmati da urlo...
    solo che c'è da dire subito una cosa che mi ha lasciato un attimino deluso....
    per le riprese in hd sia a 1080p, i, e 720p...siamo sui 30 fps....se vogliamo usare i 60 bisogna scegliere la modalità dvd...che cmq non è malaccio x niente....cmq è la svolta ragazzi....possiamo filmaredirettamente da bordo in hd mentre inviamo il segnale out al trasmettitore che ci invia segnali a terra...
    adesso sevo solo cercare di modificare il cavo...che nella cam entra con un jack tripolare e dall'altra parte ovviamente esce con i tre rca giallo rosso bianco...quindi appena ho un attimo ne faccio un altro sempre con jack che entra nella cam ma dall'altra parte devo cercare di interfacciare l'osd...penso si possa fare...ragazzi se avete domande chiedete pure..ahh cosa importante....se registrate in fullhd con la sd ciuccia la batteria in 50 minuti!!!!

    che dire....ora bisogna solo aspettare gli occhialini in fullhd e siamo a cavallo........speriamo che si sbrighino a tirà fuori sta tecnoogia!!!!!

  • #2
    Vado con la prima domanda.
    Rimane sempre attiva l'uscita A/V mentre si registra?

    Per sempre attiva intendo per tutto il periodo del volo, non c'e' rischio che vada in stand-by dopo un po' di tempo?

    Commenta


    • #3
      Qual'è il problema dell'OSD? Prendi l'RCA giallo (video + GND) e lo mandi all'OSD come ingresso.

      Sono curioso di vedere qualche ripresa in FPV!!!!!
      Roberto

      Commenta


      • #4
        e poi riprendi dall'uscita dell'osd il solito giallo + gnd...

        Commenta


        • #5
          ti rispondo subito...adesso è attaccata alla tv...accesa da 15 min sta registrando.....sembra non abbia questo problema...adesso provo a riempire tutta la 2 gb...ci metterà 40 minuti in bassa risoluzione...cosa bella che appena si mette in av out si spegne subito il monitorino e non si accende fino a quando non stacchi il cavo....
          ti dico tra una mezz'ora biv!!!
          cmq date le dimensioni.....mi sto preoccupando per il pantilt...se gli faccio il servo a 180 questo mi fa virare il modello dato che è un mezzo direzionale!!!!

          l'ideale sarebbe staccare l'ottica e mettere la cam nel modello......ma la vedo troppo complicata anche sul forum di rc groups....+ che complicata troppo delicata sec me!

          Commenta


          • #6
            ragazzi per quanto riguarda le riprese in fpv ce ne vorrà un po.....il modello in costruzione e aspetto l'osd nuovo da rangevideo.....

            cmq non ce la faccio ad aspettare...domenica la ficco sul codone di un ventus da 5 metri eletttrificato e la mando su!!!

            Commenta


            • #7
              si biv ti confermo.....appena stoppata che è finito lo spazio nella scheda... nessuno stby!!!

              Commenta


              • #8
                domanda venale...
                quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?
                è il modello europeo o quello USA? giusto per sapere se ha l'av-in x usarla anche come registratore...

                ciao.

                Commenta


                • #9
                  presa su ebay.....143 compresa sped da un italiano
                  il negozio ebay si chiama fastshoppig

                  Commenta


                  • #10
                    Eccola disponibile anche su pixmania Aiptek DIGITALE FULL HD ALTA DEFINIZIONE 1080P AHD 300 prezzi vendite offerte Aiptek E FULL HD ALTA DEFINIZIONE 1080P AHD 300 prezzo
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      ottimo ottimo, come vi avevo gia proposto, la cosa mi attizza molto!
                      a questo punto visto che i fps sono gli stessi per una questione di dindi forse conviene piu la c100
                      cmq siamo tutti in attesa, trepidiamo!!!
                      FpvProjekt channels:
                      http://www.youtube.com/user/Arnald26
                      http://www.vimeo.com/album/72997

                      Commenta


                      • #12
                        Nelle caratteristiche parla anche di 1280 x 720 (720p), 60fps, 16:9, meglio,no?
                        ...parla anche di 143 piu' spese, non spese incluse


                        s'e' capito che mi attizza?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                          Nelle caratteristiche parla anche di 1280 x 720 (720p), 60fps, 16:9, meglio,no?
                          ...parla anche di 143 piu' spese, non spese incluse


                          s'e' capito che mi attizza?

                          pero a quanto ha detto antonio in realta non sono 60 fps ma 30 anche in 720p,
                          proprio per questo secondo me conviene a parita di fps per il 720 prendere la c100, alla fine a noi non serve la differenza 1080 e 720, ma quella in fps che purtroppo risulta uguale nei due modelli
                          FpvProjekt channels:
                          http://www.youtube.com/user/Arnald26
                          http://www.vimeo.com/album/72997

                          Commenta


                          • #14
                            Il venditore ebay dice 720p/60fps:
                            Videocamera Digitale Full HD 1080p Aiptek AHD 300 HD su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video

                            il sito Aiptek ed Antonio dicono 720p/30fps:
                            www.aiptek.eu - PocketDV AHD 300

                            ...e purtroppo il venditore non dice il vero!

                            Per avere i 760fps c'e' la Z700, piu' costosa
                            www.aiptek.eu - PocketDV AHD Z700

                            Commenta


                            • #15
                              Aiptek A-HD+ 1080P High Definition Camcorder NEW!!! su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo

                              Versione USA della Aiptek AHD300 fa 720p@60fps ed ha anche ingresso AV per registrare a 640x480

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X