annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fco3fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fco3fpv

    ragazzi volevo solo segnalarvi la novità della Flymodelcomponents..
    mi pare che non ne abbiate ancora parlato..lascio a voi ogni parere, ciao a tutti!


    FlyModelComponents :: Video RC - FPV
    "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

  • #2
    Sulla carta pare essere un sistema completo e modulare, addirittura proporranno anche gli occhiali con HeadTracker incorporato.

    Attendiamo fiduciosi di vederne il funzionamento, la qualita' e la affidabilita'.

    Un minimo di riserva, visti i due flop delle due versioni precedenti, rimane.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Sulla carta pare essere un sistema completo e modulare, addirittura proporranno anche gli occhiali con HeadTracker incorporato.

      Attendiamo fiduciosi di vederne il funzionamento, la qualita' e la affidabilita'.

      Un minimo di riserva, visti i due flop delle due versioni precedenti, rimane.
      anche il costo è interessante ma come hai detto tu bisogna andarci cauti!
      "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hell 13 Visualizza il messaggio
        anche il costo è interessante ma come hai detto tu bisogna andarci cauti!
        Per essere omologata di sicuro tramette con 10mW, a meno di sostituire l'antenna ricevente con una molto direttiva (da tener puntata costantemente) non credo ci si possa allontanare più di 150 / 200mt.

        Ma sono solo congetture finchè qulcuno non la testerà!

        Silvio
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          salve

          come accessorio, oltre agli occhiali , è disponibile da metà aprile anche head tracker .. indipendente in foto. praticamente il tutto, con aggiunta di monitorino lcd che si sposta dalla camera alle tx, è una specie di concorrente del teleporter 922t di fat shark
          .... 10mw ..... .limitata anche lei.
          ma giustamente bisogna testare.
          l'oggetto si presenta bene comunque e curato e molto tecnico.
          File allegati
          Ultima modifica di junglewarrior; 11 aprile 09, 08:53.

          Commenta

          Sto operando...
          X