annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly Cam One3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fly Cam One3

    Qualcuno ha le caratteristiche tecniche della nuova FlyCAmOne3? .... non riesco a trovarle se non in tedesco e molto approssimative.

    Da quello che o capito ha già un modulo 2.4Ghz e la possibilità di montare un GPS....ma non trovo nulla riguardo le caratteristiche e la qualità del video.

    Soprattutto....è disponibile solo in Germania o si comincia a vedere anche dalle nostre parti?

    45.746234,8.762838

  • #2
    guarda se qui c'è qualcosa in +: FLYCAMONE 3 VERS

    Commenta


    • #3
      trovate le caratteristiche sul sito di flymodelcomponents

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        la nuova flycam FCO3 è suddivisa in 4 moduli

        2 dei quali devi funzionare insieme , cioe camera + ricevitore

        3 modulo FPV

        4 modulo GPS

        4mb/secondo di registrazione

        tutto a 2.4 gz ma in progetto per il 5,8 gz

        è altra cosa ma anche i prezzi sono diversi !!

        con il prezzo che trovi gia in alcuni siti ti compri solo la camera per registrare
        poi devi aggiunfìgere la ricevente per vedere il volo in diretta e controllare la FCO3
        www.modelhobby-flight.it
        kds - tarot - import 450,500,600 -
        nuovi kds Innova

        Commenta


        • #5
          potenza trasmisisone 10 mW= crappy fpv
          Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
          Su FB: LUSAonline
          Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

          Commenta


          • #6
            Yes, I think so

            Commenta


            • #7
              scusate ... io sono completamente ignorante del volo fpv...
              sapete mica quanto costerebbe la fly cam III telecamera + il necessario per la visione a terra ...
              avevo intenzione di farmi un aliante per piazzarci su questa tecnologia
              ciaoo
              www.dragon16.altervista.org
              se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie
              http://www.nonlosapevo.com

              Commenta


              • #8
                parrebbe 109 + 89

                FlyModelComponents :: Video RC - FPV :: FLYCOMONE 3 - FPV - NEWS 2009

                ma ancora non è distribuita

                Commenta


                • #9
                  esatto 109 la fco3 e 89 la ricevente

                  è una spese da pensarci
                  www.modelhobby-flight.it
                  kds - tarot - import 450,500,600 -
                  nuovi kds Innova

                  Commenta


                  • #10
                    Auguro tanta fortuna alla FCO3 ... ma speriamo non abbia
                    lo stesso insucesso della FCO2 ... che tanto prometteva
                    e che alla fine ha dato a tutti un sacco di problemi.
                    Staremo a vedere ....
                    Giampiero - Taranto / Roma -

                    Commenta


                    • #11
                      con poco piu' di 190 euro si puo' (nei limiti del range di trasmissione che e' tutto da verificare)vivere in prima persona il pilotaggio,secondo me ne vale la pena.Io la prendo sicuro nei prossimi giorni poi appena mi arriva vi faccio sapere se effettivamente ne e' valsa la pena

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
                        Auguro tanta fortuna alla FCO3 ... ma speriamo non abbia
                        lo stesso insucesso della FCO2 ... che tanto prometteva
                        e che alla fine ha dato a tutti un sacco di problemi.
                        Staremo a vedere ....
                        Infatti tra la fco2 e la 1 1000000 volte meglio la 1 ,alla fine la 2 si presentava meglio esteticamente e stop

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da menodjii Visualizza il messaggio
                          con poco piu' di 190 euro si puo' (nei limiti del range di trasmissione che e' tutto da verificare)vivere in prima persona il pilotaggio,secondo me ne vale la pena.Io la prendo sicuro nei prossimi giorni poi appena mi arriva vi faccio sapere se effettivamente ne e' valsa la pena

                          Scusa dove l'hai trovata già in commercio? Ovunque risulta ancora non in stock...
                          45.746234,8.762838

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                            Scusa dove l'hai trovata già in commercio? Ovunque risulta ancora non in stock...
                            Faccio un lavoraccio ma che almeno mi permette di avere queste cose un po in anticipo (tra l'altro gia' l'ho vista a norimberga)ad ogni modo credo che in 1 mese e mezzo sara in vendita .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da menodjii Visualizza il messaggio
                              Infatti tra la fco2 e la 1 1000000 volte meglio la 1 ,alla fine la 2 si presentava meglio esteticamente e stop
                              Quoto in pieno

                              La fly cam one 1 la ricomprerei subito!!! purtroppo dopo numerosi crash sui coaxiali la mia fco1 non funziona più tanto bene.
                              Ultima modifica di TheStar123; 19 marzo 09, 23:41.
                              Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X