annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Sono arrivati gli occhiali LCD con la KX132 ***

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Sono arrivati gli occhiali LCD con la KX132 ***

    Prima impressione spiazzante, all'inizio pure una certa sensazione disorientante.
    L'allineamento delle lenti agli occhi è difficile, basta poco per vedere sfuocato.
    Tenendo il router di casa a 2 metri di distanza, non ci sono poi tutti sti disturbi.
    Eladio è stato gentilissimo a saldare già tutti i connettori (avevo comprato la KX132 con il microfono esterno).
    La KX132 è dotata di 2 lenti di cui una a 2.8mm (grandangolissimo).
    Gli occhiali sono dotati già di batteria, cavo AV maschio per vedere le immagini sul TV, sopra c'e' il commutatore canale, il joystick per contrasto/luminosità, la presa AV In/Out, l'antenna da 5dbi, il commutatore per Off/AV IN/AV OUT/AV Wireless.



    Qui il link a tutte le foto:
    Picasa Web Albums - Ciskje71 - Occhiali Fats...

    Sto già fremendo per il primo volo!
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

  • #2
    Ciao, scusa la domanda da ignorante...
    ma che qualità hanno?
    ovverò se li compro anche per vedermi un film su dvd o la tv come sono come qualità?
    ciao e grazie,
    Andrea

    Commenta


    • #3
      come guardarli nell'orologio

      a parte gli scherzi, hanno risoluzione 640x480, comunque la resa dei colori non è proprio magnifica, perdi lì molta qualità dell'immagine.
      Ultima modifica di Mach .99; 11 marzo 09, 10:17.

      Commenta


      • #4
        Con i miei (Non sono i FatShark ma cinesi nenza marca), mi ricordo che vedevo le stesse dimensioni di un televisore da 32pollici a 3mt di distanza nonostante fossero pubblicizzati come 40" 50" o 100000" pollici non ricordo.

        La risoluzione è quella dicono 4Mpizel sulle aste EBay ma se leggi bene è perchè sono 340*480 = 1.3 mP X 3 colori = 4milioni di pixel!

        Ho visto occhiali a 800*600 ma costano uno sproposito!

        Silvio
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          I Fatshark sono 640x480 920K pixel, i colori a mio parere sono perfetti, la risoluzione è esattamente quella TV NTSC (un po' meno della PAL italiana), ma ad esempio le scritte dei programmi TV si leggono perfettamente.

          Ho provato a collegarci un DVD e a parte il problema dell'allineamento della pupilla si poteva tranquillamente vederci un FILM (3 ore di autonomia con ricevitore spento).

          Per le dimensioni sono circa una TV 42" a distanza normale (in realtà negli occhiali sembra più vicino).
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • #6
            Ho fatto un video che può dare un idea dei colori e della risoluzione:

            RCV922 Fat Shark see through glasses on Vimeo

            P.S. L'ho appena scaricato, ci vorrà un po' prima che lo convertano, casomai guardatelo tra qualche ora.
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • #7
              hai ragione Cisk, mi sa che i colori tenerini li vedevo per via della tx del modello, ad 1 lettore non li ho mai attaccati

              Commenta


              • #8
                Il video è disponibile ora. Ovviamente l'occhio umano è molto più a fuoco della lente della videocamera, ma almeno da' un idea.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                  I Fatshark sono 640x480 920K pixel, i colori a mio parere sono perfetti, la risoluzione è esattamente quella TV NTSC
                  Ciao, l'NTSC è 720x480. I fatshark sono VGA, leggermente meno, appunto 640x480.
                  Roberto

                  Commenta


                  • #10
                    A voler essere pignoli l'NTSC non è 720 "colonne" essendo analogiche, ma le righe sono esattamente 480, quelle sono "digitali" essendo contabili.

                    E che a forza di computer scordiamo il vero significato dell'analogico.
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggio
                      Ciao, l'NTSC è 720x480. I fatshark sono VGA, leggermente meno, appunto 640x480.
                      640x480 e' comunque molto decente visto che alla fine una distinzione dei colori ce l'hai tranquillamente.Io li ho provati 2 volte e sono rimasto impressionato positivamente.Alla fine bisogna pensare che prodotti del genere solo 3 4 anni fa costavano un occhio della testa ed erano in bianco e nero

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da menodjii Visualizza il messaggio
                        640x480 e' comunque molto decente visto che alla fine una distinzione dei colori ce l'hai tranquillamente.Io li ho provati 2 volte e sono rimasto impressionato positivamente.Alla fine bisogna pensare che prodotti del genere solo 3 4 anni fa costavano un occhio della testa ed erano in bianco e nero
                        la risoluzione VGA negli occhiali è un assoluto Top di gamma, la ferrari degli occhialini! Scusate se non sono stato chiaro, i Fat Shark attualmente hanno un rapporto prezzo/prestazioni perfetto.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X