annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza parole ...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza parole ...

    File allegati
    Saluti, Gian Paolo

  • #2
    Si alza?

    Commenta


    • #3
      Ho alleggerito la cam tirando via tutto il telaio in lamierino, per una volta che volevo plasticaccia cinese mi è arrivata in metallo .
      Comunque si ... la tira su abbastanza bene, adesso pian piano cerco di capire come volarlo .... in FPV ... sto ancora testando e registrando.
      Avevo provato col T-rex 450 ma .... troppa paura .... meglio un coassiale all'inizio.
      Saluti, Gian Paolo

      Commenta


      • #4
        Che cam hai usato?
        Sono curioso di vedere qualche video, tempo fà ne vidi un paio pieni di interferenze e vibrazioni!

        Silvio
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
          Ho alleggerito la cam tirando via tutto il telaio in lamierino, per una volta che volevo plasticaccia cinese mi è arrivata in metallo .
          Comunque si ... la tira su abbastanza bene, adesso pian piano cerco di capire come volarlo .... in FPV ... sto ancora testando e registrando.
          Avevo provato col T-rex 450 ma .... troppa paura .... meglio un coassiale all'inizio.
          Io ho provato con un coassiale tipo quello, si vede che era spompato e non ce la faceva a portare su una camera uncased come la tua.

          Allora lo ho alimentato con 3Lipo e in effetti andava molto meglio, alla fine si e' rotto un ingranaggio e mi e' passata la voglia

          Tre giorni fa' ho provato un un Dragonly4 della Walkera, al aperto senza vento.

          Oggetto instabilissimo di suo, buona parte del tempo persa a cercare di tenerlo in hovering e dopo qualche salvataggio alla fine s' e' accovacciato senza vita per terra.

          Volendo si ripara, ma volare in quelle condizioni in FPV e' impensabile, ci ho provato, ma senza esito positivo.

          I pochi secondi nei quali lo ho governato in effetti il video era scarso e brutto, ma volevo solo prendere confidenza con l'Ely e FPV senza rischiare troppi soldi.

          Quando avro' piu' tempo faro' altre prove e' nella mia ToDo list

          Commenta


          • #6
            e le vibrazioni?

            secondo me con le vibrazioni non vedrai nulla! non voglio "gufare" ma purtroppo ad affari del genere non ci si può chiedere nulla.. comunque sperimentare non fa male..
            buoni esperimenti a tutti
            a dopo

            Originariamente inviato da GPSfly Visualizza il messaggio
            Ho alleggerito la cam tirando via tutto il telaio in lamierino, per una volta che volevo plasticaccia cinese mi è arrivata in metallo .
            Comunque si ... la tira su abbastanza bene, adesso pian piano cerco di capire come volarlo .... in FPV ... sto ancora testando e registrando.
            Avevo provato col T-rex 450 ma .... troppa paura .... meglio un coassiale all'inizio.
            _________________________
            www.openflight.it

            Commenta


            • #7
              Molte righe .... comunque adesso ho ordinato un po di anelli di ferrite da mettere in giro .... sperando di pulire il segnale .... vi faro' sapere ....

              Invece NIENTE vibrazioni .... forse a causa del carrello 'gommoso'.
              Saluti, Gian Paolo

              Commenta

              Sto operando...
              X