annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV in HD dalla Spagna....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV in HD dalla Spagna....

    A perte l'assembrare la camera,le classiche tramittenti possono gestire anche l'alta definizione ??? Sti spagnoli son propio avanti..


    HD FPV 1ª prueba on Vimeo
    la censura è per piccoli uomini

  • #2
    HD e solo il video registrarto non la trasmissione di tx rx:,per registrare in HD usano delle telecamerine marca AIPTEK.
    AIPTEK USA

    Commenta


    • #3
      Questo è assodato,ma la rinnovo la domanda
      la censura è per piccoli uomini

      Commenta


      • #4
        Io ti rispondo nuovamente che e una registrazione fatta montando la videocamera nel modello,i nostri tx rx di video sono analogici, la trasmissione di video HD sarebbe possibile solo in digitale.

        Commenta


        • #5
          Ok guapo... va bene cosi.
          la censura è per piccoli uomini

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
            Io ti rispondo nuovamente che e una registrazione fatta montando la videocamera nel modello,i nostri tx rx di video sono analogici, la trasmissione di video HD sarebbe possibile solo in digitale.
            Non penso affatto che sia così, l'HD può essere usato anche con i cavetti RGB, dipende se il dispositivo lo supporta. Per esempio i 720p su RGB sono supportati generalmente da tutti i televisori HD, i 1080p da abbastanza poche, ma esiste comunque il supporto.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da airfly Visualizza il messaggio
              Non penso affatto che sia così, l'HD può essere usato anche con i cavetti RGB, dipende se il dispositivo lo supporta. Per esempio i 720p su RGB sono supportati generalmente da tutti i televisori HD, i 1080p da abbastanza poche, ma esiste comunque il supporto.
              Scusa,credevo che stavamo parlando di dispositivi wireless,comunque e una buona idea potremmo sempre volare trascinando centinaia di metri di cavo RGB!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
                Scusa,credevo che stavamo parlando di dispositivi wireless,comunque e una buona idea potremmo sempre volare trascinando centinaia di metri di cavo RGB!!!
                Tu hai detto : "la trasmissione di video HD sarebbe possibile solo in digitale"

                E io ho detto che non è vero, perchè può essere trasmesso tramite RGB (analogico) e di conseguenza come lo colleghi al televisore se supporta l'HD su RGB, medesima cosa è per i trasmittitori wireless.

                Poi se per te l'HD è solo digitale, ok, l'importante è crederci.

                Commenta


                • #9
                  Troppi anni in Spagna ,non mi capiscano piu nemmeno i miei connazionali!!!
                  Sto solamente dicendo che con i nostri trasmettitori di video(analogici)NON RICEVERAI MAI UNA SEGNALE DI VIDEO CON QUALITA' HD al massimo con una buona recezione puoi avere una qualita poco superiore al VHS ,si in questo credo!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
                    Troppi anni in Spagna ,non mi capiscano piu nemmeno i miei connazionali!!!
                    Sto solamente dicendo che con i nostri trasmettitori di video(analogici)NON RICEVERAI MAI UNA SEGNALE DI VIDEO CON QUALITA' HD al massimo con una buona recezione puoi avere una qualita poco superiore al VHS ,si in questo credo!!!
                    Bhe, certamente ci vuole roba più costosa, ma non è impossibile avere qualità HD o quasi su analogico, e considera che questo ha ancora importanti vantaggi, in digitale se il segnale non è eccellente, praticamente non vedi nulla, in analogico ha più che altro un degradamento qualitativo, e questo in FPV può fare la differenza fra far schiantare il modello e riportarlo in una zona di copertura maggiore. Io comunque sinceramente non ho mai provato, parlo in base alle mie conoscenze.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao,confermo quello detto da Freccia,i moduli Airwave o similari
                      come caratteristica di qualità video riportano VHS quindi
                      ( prove ne ho fatte molte ) è perfettamente impossibile
                      avere a terra un segnale in qualità HD utilizzando questi.
                      La possibilità di trasmettere a terra un segnale HD
                      in analogico c'è ma le apparechiature che si devono usare
                      non sono sicuramente utilizzate dalla maggior parte dei piloto FPV.
                      Se poi tu dici è possibile sono daccordo e se ti attrezzi
                      per favore fai un rapporto che l'argomento mi interessa.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
                        Troppi anni in Spagna ,non mi capiscano piu nemmeno i miei connazionali!!!
                        Sto solamente dicendo che con i nostri trasmettitori di video(analogici)NON RICEVERAI MAI UNA SEGNALE DI VIDEO CON QUALITA' HD al massimo con una buona recezione puoi avere una qualita poco superiore al VHS ,si in questo credo!!!
                        Sono curioso perchè pensi questo? Intendo tecnicamente.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • #13
                          Dico questo peche gia si sono effetuate moltissime prove nel forum qui in Spagna,in parole povere e come quando vuoi copiare un DVD su una cassetta VHS il risultato finale sara sempre con una qualita' VHS.
                          Fammi sapere se non mi sono spiegato per l'ennesima volta.

                          Commenta


                          • #14
                            se permettete..

                            ragazzi scusate se mi inserisco..
                            però ho come l'impressione che stiate cercando l'oro nella "fogna" ...parlate di HD fatti da dispositivi che sono simili alle FlyCamOne2 !! con qualche punto in più.... che ci sia la crisi ok va bene.. però..
                            Quindi se cercate qualità definizione dovete avere Ottiche Carl Zeiss ..oppure LEICA... ..con l'elettronica adeguata.. e vi assicuro che stiamo parlando del minimo. Nel video che ho visto.. ho notato parecchi problemi di scarsa qualità.. non voglio essre critico per forza.. però penso che chi vuole fare FPV lo può fare con le telecamerine.. poi accanto può affincare la videocamera adeguata alle esigenze e quindi li si può discutere una vita!
                            La differenza sostanziale è che una telecamera può essere roteata come si vuole direttamente sui servi.. mentre una videocamera da 350 Grammi richiede un lavorone.. e spesso conviene avere la roteazione solo in un senso.. Per l'HD consiglio la SONY Tg3 oppure la Panasonic SD9 .. due ottme compattissime dal peso sotto i 300 grammi tali da offrire un minimo ..considerando condizioni ottimali..
                            a
                            dopo

                            scusate se mi sono intromesso!
                            _________________________
                            www.openflight.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
                              ragazzi scusate se mi inserisco..
                              però ho come l'impressione che stiate cercando l'oro nella "fogna" ...parlate di HD fatti da dispositivi che sono simili alle FlyCamOne2 !! con qualche punto in più.... che ci sia la crisi ok va bene.. però..
                              Ottimo intervento
                              In realta' le telecamerine un po' buonine arrivano a 420, 480 o 550 linee, ma sono ben lontane dal concetto alta definizione.

                              Inoltre come gia' affermato da altri valenti colleghi i tx video in nostro possesso sono di scarsa qualita'.

                              Altre decine di piloti in FPV sparsi per i mondo, se vogliono avere filmati di qualita' usano le normali camere e trasmettitori gia' in uso per la guida in FPV o il puntamento e l'nquadratura e registranoa bordo con apparecchiature un pelino piu' sofisticate.

                              Non professionali per l'amor del cielo, ma che garantiscano una visione secondo gli standard attuali del HD.

                              Videocamere da circa 2-300 Euro non di piu'.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X