annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto aeree Primo :-)))))

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto aeree Primo :-)))))

    Ciaooooo
    mi sa che sono il primo
    beccatevi la fotina aerea, sempre al mare, colle romito (anzio)

    ciaoooooooooo
    File allegati

  • #2
    ormai abbiamo l'area dedicata alle fotografie, questa è per categorie tipo f3a etc
    Visita SardegnaRc
    http://www.sardegnarc.altervista.org
    Oppure entra su BautifulBox.com

    Commenta


    • #3
      Originally posted by il_Zott@28 agosto 2005, 22:18
      Ciaooooo
      mi sa che sono il primo
      beccatevi la fotina aerea, sempre al mare, colle romito (anzio)

      ciaoooooooooo

      ciao Zott...
      ...sto utilizzando anche io la macchina fotografica digitale uguale alla tua, mi sai dire come disattivare l'autospegnimento dopo due minuti di inattività o è meglio lasciarlo?



      ajò

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mau89@28 agosto 2005, 22:24
        ormai abbiamo l'area dedicata alle fotografie, questa è per categorie tipo f3a etc
        oooops hai ragione, non avevo visto che più sotto c'era la categoria giusta
        grazie comunque dello spostamento
        ciaoooooo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by lospietato@28 agosto 2005, 22:41
          ciao Zott...*
          ...sto utilizzando anche io la macchina fotografica digitale uguale alla tua, mi sai dire come disattivare l'autospegnimento dopo due minuti di inattività o è meglio lasciarlo?
          ajò

          ciao
          purtroppo l'autospengimento non lo puoi disattivare (mi pare comunque sia di un minuto), la soluzione più semplice è quella di fare almeno una foto prima che passi il fatidico minuto, cosi il conto alla rovescia ricomincia...
          Comunque io di solito faccio cosi:
          preparo il modello, attacco le pile e faccio tutte le prove solite (servi, motore...) un attimo prima di lanciare il modello accendo la macchinetta e inizio a contare.... quando sono arrivato intorno a 30-40 inizio a fotografare, (a volte magari inizio pure prima....) poi fatta la prima foto mi regolo col tempo, magari contando sempre tra una foto e l'altra..... di solito per spararmi le 30 foto delle mustek ci metto 4-5minuti..... quindi senza correre il rischio dell'autospengimento
          Cosa comoda è anche quella di contare gli scatti, cosi sei sicuro di farli tutti o quanto meno sai quando ne hai fatti 30.

          Per lo scatto uso lo switch di Michele con questo puoi anche risolvere l'autospengimento perche lo puoi programmare in modo che lui faccia scattare in automatico una foto ogni tot secondi.....

          ciaooooo

          Commenta

          Sto operando...
          X