annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pandora pan/tilt.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pandora pan/tilt.

    Ciao,
    ho effettuato questo upgrade alla parte di supporto della camera. Dopo aver testato questo sistema devo dire che è molto efficace e poco ingombrante. Il video che ho pubblicato su Vimeo relativo al BlackStork testimonia che le vibrazioni sono praticamente assenti.
    File allegati
    Luca
    http://rhit.forumtop.net/index.php
    http://www.flycinghialclub.org/

  • #2
    Niente male sto pandora ... lo avevo puntato.
    Giampiero - Taranto / Roma -

    Commenta


    • #3
      Qualcuno sa dove comprare sto pandora in europa che non sia eladio che già mi sta sulle palle e in questo momento ha anche il sito in crisi?

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa dove comprare sto pandora in europa che non sia eladio che già mi sta sulle palle e in questo momento ha anche il sito in crisi?

        Grazie
        questo in germania è un fac-simile molto tecnico..
        EasyStar Canopy GFK, 39,00 € - Globe Flight - Immersionsflug- FPV

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dove comprare sto pandora in europa che non sia eladio che già mi sta sulle palle e in questo momento ha anche il sito in crisi?

          Grazie
          Come mai? Eladio non mi ha mai scazzato una spedizione... ed e' pure rapido e con spedizione tracciabile (raccomandata in italia).

          Commenta


          • #6
            infatti.....perchè dici così? non farmi preoccupare che anch'io sto aspettando della roba da lui....

            Commenta


            • #7
              Non preoccupatevi, con me è stato un pò un ca***ne, questo non significa che faccia lo stesso con voi, diciamo che a me ha risposto solo alle email che gli interessavano nei tempi e modi che parevano a lui, ho anche una fattura con la loro p.iva non corretta ma non mi hanno mai risposto su questo, se gli chiedo di spedirmi un prodotto rispondono subito, a ceccoz ci ha messo 2 settimane per spedire merce pronta, se vai su rcgroups fai una ricerca hadato pessima assistenza ad un sacco di gente, non sto dicendo che non comprerò mai più da lui ma se ho alternative scelgo altro, questi prodotti da due lire venduti a prezzo d'oro ci sta perché ha colto il momento giusto e ha fatto una ricerca ma che non dia supporto proprio non mi sta bene.

              Commenta


              • #8
                Da parte mia si è sempre comportato bene, mi ha dato molte informazioni anche su prodotti che non avevo preso da lui.
                Per spedire si prende sempre qualche giorno, ma mai avuto a che ridire.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  Magari l'ho beccato in un brutto momento, litigio con la morosa o altro

                  Commenta


                  • #10
                    Ho fatto un ordine da eladio domenica scorsa chiedendo, spedito lunedì è arrivato oggi, è stato di parola.

                    Commenta


                    • #11
                      beato te!!! sono 3 settimane che aspetto una spedizione e per ora mi è arrivata solo una prima piccola parte...non ho ancora iniziato con l'fpv che già mi stanno girando....

                      Commenta


                      • #12
                        Oggi ho provato il pandora sul mentor, non so perché ma i servo scattano troppo, la camera vibra un sacco, forse perché la kx191 (msh36) è molto pesante e l'ho spostata troppo in fuori?

                        Ho provato il servo extender di dpcav.com sul pan e il servo si muove moolto velocemente, ho preso i servo consigliati da loro, un HS-81 sul pan ed un HS-65HB sul tilt, penso fosse invece meglio un gws da 360° sul pan.

                        voi come fate ad impostare lo zero? vorrei che fosse a zero con camera che guarda l'orizzonte e andasse solo verso il basso.

                        Ho acquisito il kit con lo scanner, se qualcuno vuole divertirsi a copiare il progetto...
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          Ho capito che Eladio se ha in casa il materiale te lo spedisce subito, in caso contrario lo deve ordinare e quindi senza dirti nulla ti fa aspettare i suo approvigionamento, ma è sempre coerente e serio con gl'acquisti direi che ci si può fidare!
                          ... di avere la testa di un FPVista:
                          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X