annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta collaborazione zona Gela

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta collaborazione zona Gela

    volevo sapere se c sono aeromodellisti disponibili per collaborare in zona gela per delle riprese aeree.. un paio d piloti esperti con radio Hitech da 7 ch FM..
    X qualunque dettaglio potete contattarmi all indirizzo d posta
    a dopo
    _________________________
    www.openflight.it

  • #2
    Sarebbe un piacere ed anche un onore !
    Ma purtroppo sei un po troppo lontano !
    Mi dispiace !
    CIAO
    Giampiero - Taranto / Roma -

    Commenta


    • #3
      grazie ugualmente..

      non importa ... ti ringrazio..

      Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
      Sarebbe un piacere ed anche un onore !
      Ma purtroppo sei un po troppo lontano !
      Mi dispiace !
      CIAO
      _________________________
      www.openflight.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
        volevo sapere se c sono aeromodellisti disponibili per collaborare in zona gela per delle riprese aeree.. un paio d piloti esperti con radio Hitech da 7 ch FM..
        X qualunque dettaglio potete contattarmi all indirizzo d posta
        a dopo
        io collaborerei volentieri ma ho una optic 6 e non so cosa intendi con "piloti esperti" che ti serve di preciso?
        Ultima modifica di iraciddu; 22 agosto 08, 20:13.
        Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo

        Commenta


        • #5
          perfetto!

          ok grazie...
          ..nessun problema dovrebbe funzionare anche con 6 ch.. dobbiamo solo vederci nel laboratorio di gela fare delle prove.. poi un test sul campo volo, visto giusto per prendere convidenza con i miei alianti e poi si va in area di ripresa... ..occorre una certa dimestichezza nel far volare l'aero ..senza però dover effettuare alcun decollo e atterraggio. solo il volo secondo un piano prestabilito. ..per quello ci penso io ...
          Se vuoi d persona ti spiego d cosa si tratta.. se per te va bene possiamo operare già da domani in poi.. fino al massimo venerdi prossimo...
          la mia mail la trovi nel mio sito openflight.. se non dovessi essere collegato in seguito all'invio della posta riceverai un messaggio automatico dove ti offro delle inicazion per rintracciarmi ovunque..

          a dopo
          fausto

          Originariamente inviato da iraciddu Visualizza il messaggio
          io collaborerei volentieri ma ho una optic 6 e non so cosa intendi con "piloti esperti" che ti serve di preciso?
          _________________________
          www.openflight.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
            ok grazie...
            ..nessun problema dovrebbe funzionare anche con 6 ch.. dobbiamo solo vederci nel laboratorio di gela fare delle prove.. poi un test sul campo volo, visto giusto per prendere convidenza con i miei alianti e poi si va in area di ripresa... ..occorre una certa dimestichezza nel far volare l'aero ..senza però dover effettuare alcun decollo e atterraggio. solo il volo secondo un piano prestabilito. ..per quello ci penso io ...
            Se vuoi d persona ti spiego d cosa si tratta.. se per te va bene possiamo operare già da domani in poi.. fino al massimo venerdi prossimo...
            la mia mail la trovi nel mio sito openflight.. se non dovessi essere collegato in seguito all'invio della posta riceverai un messaggio automatico dove ti offro delle inicazion per rintracciarmi ovunque..

            a dopo
            fausto
            contattato sul sito
            per l'esperienza di volo... diciamo che me la cavicchio, se vuoi farti un idea per capire se posso esserti utile cerca iraciddu su youtube

            Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo

            Commenta


            • #7
              Se la spedizione di ripresa si tiene nel catanese sarei felice di aiutare se posso, non so pilotare, mi offro come portaborse

              Commenta


              • #8
                ciao

                ciao g.mosfet
                leggo con ritardo la tua risposta ..le attività son finite il 29 Ago ..per fortuna! non ne potevo più!
                Comunque m fa piacere sapere che c'è gente d questo forum che è di CT ...potrebbe essere una bella idea fare un Fpv-day anche in sicilia giusto il 28 Sett ..lo stesso giorno di quello di bologna.. . poter fare un collegamento in diretta con un paio di PC portatili nei rispettivi campi ..

                ciò non per creare competizione ma per rendere possibile un Fpv-day a chi non può spostarsi dall'isola verso la lontana bologna ..per motivi d impegni...

                potrebbe essere interessante avere un idea d quanti di questa discussione potrebbero aderire.. .certo che per 4 ..non ne vale la pena ..ma se raggiungionamo un numero di 10-15 persone potrebbe essere interessante...

                a dopo
                fausto

                Originariamente inviato da g.mosfet Visualizza il messaggio
                Se la spedizione di ripresa si tiene nel catanese sarei felice di aiutare se posso, non so pilotare, mi offro come portaborse
                _________________________
                www.openflight.it

                Commenta

                Sto operando...
                X