annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APM 2.8 non funziona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APM 2.8 non funziona

    Buon giorno a tutti

    Problema con APM 2.8 firmware per arduplane 3.4 da prima si connetteva al gps da quando ho installato il firmware arduplane non riconosce più il gps qualcuno sa come resettare completamente l'amp ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Originariamente inviato da shinco Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti

    Problema con APM 2.8 firmware per arduplane 3.4 da prima si connetteva al gps da quando ho installato il firmware arduplane non riconosce più il gps qualcuno sa come resettare completamente l'amp ringrazio anticipatamente.
    Ciao, premesso che non sono esperto, in teoria riflashando tutto dovresti ripartire da zero, come per ogni dispositivo elettronico.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta il problema come riflashare....?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da shinco Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta il problema come riflashare....?
        Mission Planner - Initial setup - install firmware.

        Commenta


        • #5
          Ricorda di installare prima un firmware diverso e, successivamente, nuovamente quello di cui hai bisogno

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
            Mission Planner - Initial setup - install firmware.
            non devi essere connesso alla fc...cioè non premere connect su mission planner
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #7
              apm2.8

              grazie a tutti

              Ho dovuto mettere il firmware 3.1.1 per far funzionare anche il gps, ora funziona, ma...

              credo che passerò alla pixhawk che ne pensate?

              Commenta


              • #8
                Per il plane va bene quella che hai, per il copter sicuramente è meglio la pix, ma apm è una buona scuola

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da shinco Visualizza il messaggio
                  grazie a tutti

                  Ho dovuto mettere il firmware 3.1.1 per far funzionare anche il gps, ora funziona, ma...

                  credo che passerò alla pixhawk che ne pensate?
                  Molto strano...

                  Io sto usando pixhawk lite su un tuttala con ottimi risultati..
                  Ma le funzionalità sono le stesse di apm.. hai solo più porte, sbus e log su micro sd.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                    Molto strano...

                    Io sto usando pixhawk lite su un tuttala con ottimi risultati..
                    Ma le funzionalità sono le stesse di apm.. hai solo più porte, sbus e log su micro sd.
                    Su plane cambia poco e niente...infatti mi sa è ancora supportato a differenza di copter

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X