annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kiss fc new fw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kiss fc new fw

    Ciao a tutti, visto che nell'altro 3d nessuno mi ha risposto, ci riprovo qua.
    Ho due kiss che funzionavano bene e il pc le vedeva al primo colpo senza problemi, dopo l'aggiornamento del fw v1.1RC6 il pc non la riconosce più, la vede solo in modalità boot.
    Ho contattato flyduino per chiedere chiarimenti, mi ha detto di provare a flashare più volte finchè non funziona, ho provato un centinaio di volte anche con altri pc e con mac, ma senza risultato.
    Avete soluzioni per questo problema?
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

  • #2
    Mi sa che sono l'unico che usa le kiss, o forse nessuno sa risolvere il problema..
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Up Up
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        Con il programma STM non puoi far il downgrade!Sè legge il modalità boot,entra nei dispositivi del pc e disinstalla la kiss come hardware!Riavvi il pc e controlla

        Commenta


        • #5
          Fatto, sia la disinstallazione che il dowgrade, niente da fare.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            Installi una versione precedente e alla termine ricollegando il tutto non la visualizza???Hai provato una nuova versione del programma della kiss?Nella peggiore sè puoi ,trova un Mac e utilizzarla da lì!Vedrai che andrà

            Commenta


            • #7
              Ciao Mhaaa, se leggi bene il mio post iniziale ti renderai conto che le ho provate tutte, di solito chiedo qua nel forum quando sono alla frutta e non ne esco più.
              Ho contattato anche flyduino, che mi ha risposto di provare a caricare più volte il fw finche non funziona, cosa che ho provato sapendo che non sarei andato da nessuna parte, e così è stato.
              Ho usato anche un programma che ripara e trova i fw di quasi tutti i dispositivi, ma anche con quello sembrava andasse a buon fine ma alla fine si inchiodato senza terminare la ricerca.
              Penso che questo aggiornamento mi abbia inchiodato definitivamente 2 kiss fc, visto che ne ho altre due montate sui quad e perfettamente funzionanti, vedo di fare ben attenzione a non aggiornarle.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Ciao Mhaaa, se leggi bene il mio post iniziale ti renderai conto che le ho provate tutte, di solito chiedo qua nel forum quando sono alla frutta e non ne esco più.

                Ho contattato anche flyduino, che mi ha risposto di provare a caricare più volte il fw finche non funziona, cosa che ho provato sapendo che non sarei andato da nessuna parte, e così è stato.

                Ho usato anche un programma che ripara e trova i fw di quasi tutti i dispositivi, ma anche con quello sembrava andasse a buon fine ma alla fine si inchiodato senza terminare la ricerca.

                Penso che questo aggiornamento mi abbia inchiodato definitivamente 2 kiss fc, visto che ne ho altre due montate sui quad e perfettamente funzionanti, vedo di fare ben attenzione a non aggiornarle.


                Mi spiace!Hai provato sè ne risponde la garanzia?Dove abiti?Sarei curioso di provarci 😅

                Commenta


                • #9
                  No la garanzia ormai è scaduta, mi sa che le cestino o aspetto che esca un aggiornamento che risolva questo problema.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #10
                    Sono andato a leggermi su rcgroup un pò di discussioni sulla kiss e aggiornamento fw, in pratica ce ne sono una marea con il mio stesso problema
                    Adesso ricontatto fly, vediamo se me le cambia.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #11
                      Nulla mi spiace,a maggior ragione te ne farai una ragione,il problema non è quindi solo tuo!

                      Commenta


                      • #12
                        Ho contattato di nuovo fly chiedendo se poteva intervenire sistemando le fc, dopo avergli fatto notare che su rcgroup se ne parla molto di questo problema.
                        A quel punto mi ha detto di mandargliele indietro che vedeva di sistemarle o cambiarle.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #13
                          Mooolto bene!Aggiornaci su come andrà

                          Commenta


                          • #14
                            Aggiorno la situazione, mi ha scritto flyduino dicendomi che hanno risolto il problema e me l'hanno rispedite indietro, con tanto di n° tracking, seguendo il track ho visto che è già in Italia, per adesso e tutto.
                            Appena arriva vi dico.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • #15
                              Ultimi aggiornamenti delle mie kiss fc, sono tornate oggi, le ho provate e nonostante flyduino ha scritto che le aveva aggiornate ed erano funzionanti, oltre a non funzionare ancora, adesso non riesco neppure a metterle in modalità boot e non le vede più nessun computer o mac che sia.
                              Ho subito scritto a fly esponendo il problema, mi ha risposto subito dicendo di insistere con il boot e caricando il fw finchè funziona, ma se non riesco neppure a farle vedere al pc
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X