annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC ZTW spider 18a e ONESHOT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESC ZTW spider 18a e ONESHOT

    Ciao!
    Qualcuno usa questi ESC?

    Con betaflight/cleanflight in PWM funzionano alla grande ma In oneshot girano male, come se ricevesse impulsi a caso.
    Ho provato ad aggiornare il firmware con blhelisuite alla versione 14.9 Ma non cambia nulla, anzi ora si scaldano subito e non mandano impulsi. Ho provato a fare il downgrade di firmware ma nulla, sembrano morti!
    Dite che son bruciati?

    Uso una naze32 rev6a con motori racerstar 2008.
    File allegati
    Eachine Falcon 250

  • #2
    Originariamente inviato da teuzz Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Qualcuno usa questi ESC?

    Con betaflight/cleanflight in PWM funzionano alla grande ma In oneshot girano male, come se ricevesse impulsi a caso.
    Ho provato ad aggiornare il firmware con blhelisuite alla versione 14.9 Ma non cambia nulla, anzi ora si scaldano subito e non mandano impulsi. Ho provato a fare il downgrade di firmware ma nulla, sembrano morti!
    Dite che son bruciati?

    Uso una naze32 rev6a con motori racerstar 2008.
    Io li ho ma mai avuto problemi.. Non li ho usati molto perchè messi sul vecchio racerino... che non uso quasi mai.. A differenza tua su quello ho la cc3d ma con betaflight.. Non è che hai caricato il firmware sbagliato?

    Se sono la v1 devi caricare BlueSeries_20A_.."

    v2 ZTW_Spider_Lite_18Av2

    Commenta


    • #3
      per impulsi a caso intendi che a zero gas ogni tot un motore beepa e fa un giro? prende un impulso insomma...

      Commenta


      • #4
        Li ho usati su 3 racers diversi e sempre con ottimi risultati. È successo anche a me di avere quel problema, ma perché usavo il firmware ztw invece devi usare il firmware blueseries, non ricordo se versione 20A. Purtroppo ne ho bruciati 2 proprio a causa di questo errore, mentre mai problemi una volta tarati bene. Fammi sapere ciao.

        Commenta

        Sto operando...
        X