annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema motori

    Ragazzi ho questo problema che non riesco a risolvere...dopo aver calibrato tutto come si deve armo il mio quadricottero (senza eliche), e sollevo il throttole di 1/4 di stick. in un primo istante tutti e quattro i motori hanno la stessa velocità, dopo qualche secondo 2 motori accelerano progressivamente da soli, mentre gli altri 2 rimangono indietro...secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto cio? Ho cambiaro fc, esc, motori ma niente, il problema persiste...

  • #2
    Senza eliche e in orizon o angle lo farà sempre ..è normale,prova a mettere in manuale e vedrai che aumenta mano mano che dai gas tu...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gaemi Visualizza il messaggio
      Senza eliche e in orizon o angle lo farà sempre ..è normale,prova a mettere in manuale e vedrai che aumenta mano mano che dai gas tu...
      Scusa non ho capito bene, potresti spiegarmi meglio? Comunque lo fa anche con le eliche solo perchè non riesco a decollare dato che si ribalta...GRAZIE PER LA RISPOSTA

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Voldemort777 Visualizza il messaggio
        Scusa non ho capito bene, potresti spiegarmi meglio? Comunque lo fa anche con le eliche solo perchè non riesco a decollare dato che si ribalta...GRAZIE PER LA RISPOSTA
        le eliche sono montate correttamente? i motori girano nel verso giusto? L'ordine dovrebbe essere questo


        e le eliche vanno montate nel verso corretto rispetto al senso di rotazione dei motori
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
          le eliche sono montate correttamente? i motori girano nel verso giusto? L'ordine dovrebbe essere questo


          e le eliche vanno montate nel verso corretto rispetto al senso di rotazione dei motori
          Ciao! Si le eliche sono montate correttamente e i motori girano nel verso giusto. Ti posto un video che ho fatto...vedrai che in un primo istante si alza poi un motore inizia a girare più degli altri e si ribalta
          http://youtu.be/y8HAIt9F9zk?list=LLi...JhvKQiB2hbwaqg

          Commenta


          • #6
            Io controllerei:
            -Calibrazione ESC
            -Verso motori e eliche
            -Ordine con cui i motori sono collegati alla fc
            -Calibrazione accelerometro fc
            -Verso della fc
            -Strani mix impostati nella radio.

            Se non è niente di ciò è posseduto.

            Commenta


            • #7
              la FC è montata correttamente? intendo nel verso giusto? e come ti ha suggerito il collega, l'ordine dei motori corrisponde a quello che la fc vuole? sembra che il modello vada a cercare di compensare una coppia di motori, ma agisce sui motori errati.

              Fai questa provatienilo in mano senza eliche, dai un pò di gas(30-40% dello stick) e poi inclinalo con le mani nelle 4 direzioni e cerca di capire dal rumore dei motori se aumentano quelli corretti
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #8
                Fai un video in 1080p e a pieno schermo.
                Qual è il davanti del quad ?

                Quasi sicuramente i motori sono collegati male.
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta

                Sto operando...
                X