annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per centralina con return to home

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per centralina con return to home

    Ciao a tutti, ho acquistato un tarot 250c con scheda cc3d atom, ma un mio amico ha montato un Naza Lite..., vorrei sapere se ci sono alternative al Naza per poter fare un
    cablaggio più pulito (il naza ha dei cavi molto ingombranti), ovviamente mi interessa che abbia il return to home, grazie attendo suggerimenti e possibilmente link per non farvi perdere altro tempo

  • #2
    Originariamente inviato da elyteam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un tarot 250c con scheda cc3d atom, ma un mio amico ha montato un Naza Lite..., vorrei sapere se ci sono alternative al Naza per poter fare un
    cablaggio più pulito (il naza ha dei cavi molto ingombranti), ovviamente mi interessa che abbia il return to home, grazie attendo suggerimenti e possibilmente link per non farvi perdere altro tempo
    a cosa ti serve il rth su un 250?
    Ti genera solo complicazioni, senza utilizzo

    per quanto riguarda la fc, su un 250 la tua cc3d atom è perfetta. se proprio vuoi un alternativa puoi valutare una naze32 o flip32 ma rimmarrei su fc razer, la naza lite non è di certo la scelta migliore per un racer.

    inoltre avendo un frame che monta canopy, non credo che i cablaggi siano un problema per te....non è che su un 250 hai molti cavi.
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta.
      Volo con elicotteri ed aerei, ho provato questo racer con la sua scheda e mi é piaciuto molto e non ho nessuna difficoltà nel volo a vista ma, non avendo nessuna esperienza di fvp, un sistema di controllo con il RTH mi darebbe la possibilità di imparare in maniera "più tranquilla", ora visto che per me è un mondo nuovo, indicarmi i link di quale scheda sarebbe preferibile perché a quanto ho capito con la stessa sigla c'è una infinità di versioni...

      Commenta


      • #4
        Se proprio vuoi i GPS su un 250, usa mini/micro apm.
        Volendo si può mettere il GPS anche su cc3d ma va uno schifo, non è pensata per quello.
        Mentre apm va benissimo, logicamente e non è la sua scheda, ma almeno il rth funziona bene.
        Poi se ben settata è sicuramente meglio di naza, apm è più manovrabile e acrobatica.
        Ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da elyteam Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta.
          Volo con elicotteri ed aerei, ho provato questo racer con la sua scheda e mi é piaciuto molto e non ho nessuna difficoltà nel volo a vista ma, non avendo nessuna esperienza di fvp, un sistema di controllo con il RTH mi darebbe la possibilità di imparare in maniera "più tranquilla", ora visto che per me è un mondo nuovo, indicarmi i link di quale scheda sarebbe preferibile perché a quanto ho capito con la stessa sigla c'è una infinità di versioni...
          Bhe considera che hai piu possibilita di "perdere" il modello volando a vista che non in fpv.

          Quindi io ti consiglio di investire su un buon sistema fpv piuttosto che cambiare fc e aggiungere gps.

          Cmq il consiglio di il_zott è sicuramente la cosa migliore per quello che vorresti te
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta

          Sto operando...
          X