annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spracingf3 + cleanflight + fs-th9x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spracingf3 + cleanflight + fs-th9x

    Ciao a tutti.
    Sono in pieno delirio...
    Dopo un'anno di utilizzo della spracingf3 con il flysky th9 senza problemi decido di aggiornare il firmware della schedina. Mi trovo anche il cleanflight aggiornarto. Aggiorno il tutto e la scheda non riceve più come prima il segnale del telecomando! Ovvero riceve sui canali aux 1 e 2 solo il throttle... secondo voi devo cambiare telecomando? Puntare su in sbus su un taranis o simili? Aiuto!!!!!!!!!! Non trovo esempi!!!

  • #2
    Mai sentito parlare di questa centralina usata su elicotteri (siamo nella sezione elicotteri. Sicuro di non aver sbagliato sezione?) su che elicottero la usi?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da m.rik Visualizza il messaggio
      Mai sentito parlare di questa centralina usata su elicotteri (siamo nella sezione elicotteri. Sicuro di non aver sbagliato sezione?) su che elicottero la usi?
      Mi sa che sei tu che hai sbagliato sezione...

      Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri ad esclusivo uso amatoriale. > Flight Controller/schede di volo Motori e Regolatori > Spracingf3 + cleanflight + fs-th9x

      Commenta


      • #4
        channel map ti dice qualcosa?
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
          Mi sa che sei tu che hai sbagliato sezione...

          Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri ad esclusivo uso amatoriale. > Flight Controller/schede di volo Motori e Regolatori > Spracingf3 + cleanflight + fs-th9x
          Ora che i moderatori l'hanno spostata, si. Prima no. Peccato solo che non lo scrivono nel thread quando lo fanno.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da m.rik Visualizza il messaggio
            Ora che i moderatori l'hanno spostata, si. Prima no. Peccato solo che non lo scrivono nel thread quando lo fanno.
            Ah ok!! Come non detto allora!!!!

            Commenta


            • #7
              ciao,

              non me lo fa cambiare.

              ho segnalato il baco visto che è diffuso sul cleanflight

              https://github.com/cleanflight/cleanflight/issues/2137

              ma sono stato ignorato.

              a questo punto compro un Taranis sbus e via... che noia...



              Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
              channel map ti dice qualcosa?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                Mi sa che sei tu che hai sbagliato sezione...

                Categoria Robotica, droni, fpv e multicotteri ad esclusivo uso amatoriale. > Flight Controller/schede di volo Motori e Regolatori > Spracingf3 + cleanflight + fs-th9x
                Il post era stato scritto nella sezione elicotteri, è stato poi spostato qui.
                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                Albert Einstein

                Commenta

                Sto operando...
                X