annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruzioni montaggio OSD su CX 20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istruzioni montaggio OSD su CX 20

    Ciao a tutti
    Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato ma ho cercato e stò ancora cercando qualche post che mi dia istruzioni e che mi dica quale scheda OSD montare sul mio CX 20 Open source, se possibile cerco un tutorial sul tubo che spieghi l'installazione.
    potrei montare la telemetria e per questa si trovano parecchie info sia in rete che qui ma la mia paura è dover installare un firmware diverso dal 3.1.2
    con il rischio di incappare in un potenziale malfunzionamento, senza contare che oltre alla TX video dovrei aggiungere un altra antenna della telemetria, quindi preferirei l' OSD.

    spero che qualcuno possa aiutarmi
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Paco91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato ma ho cercato e stò ancora cercando qualche post che mi dia istruzioni e che mi dica quale scheda OSD montare sul mio CX 20 Open source, se possibile cerco un tutorial sul tubo che spieghi l'installazione.
    potrei montare la telemetria e per questa si trovano parecchie info sia in rete che qui ma la mia paura è dover installare un firmware diverso dal 3.1.2
    con il rischio di incappare in un potenziale malfunzionamento, senza contare che oltre alla TX video dovrei aggiungere un altra antenna della telemetria, quindi preferirei l' OSD.

    spero che qualcuno possa aiutarmi
    grazie
    ciao, intanto dimmi, che tipo di telecamera stai montando? una action simil gopro, oppure hai un ccd/cmos da fpv?
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      firefly 6s
      grazie per l'aiuto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Paco91 Visualizza il messaggio
        firefly 6s
        grazie per l'aiuto
        che tipo di informazioni vorresti vedere con l'osd?

        che FC monta il tuo CX20?
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          ciao
          con l'OSD vorrei vedere i satelliti, l'orizzonte, il voltaggio della batteria, l'altezza e la direzione, e le coordinate, l'FC è quello completamente bianco all'interno ha la presa uart già saldata , opensource
          Ultima modifica di Paco91; 05 maggio 16, 18:53.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Paco91 Visualizza il messaggio
            ciao
            con l'OSD vorrei vedere i satelliti, l'orizzonte, il voltaggio della batteria, l'altezza e la direzione, e le coordinate, l'FC è quello completamente bianco all'interno ha la presa uart già saldata , opensource
            Non ne sono sicuro al 100%, sto andando ad intuito ma dovrebbe funzionare, basta mettere un minimosd programmato con arducam in modo da poter scegliere cosa visualizzare e cosa no. dalla uart dovresti riuscire a prendere tutto ciò che ti serve
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #7
              beh questo lo avevo capito leggendo qua e la varie info in generale, ma quello che mi servirebbe sapere, possibilmente con link, cosa acquistare perchè non vorrei prendere qualcosa che poi non va bene cioè quale osd, la relativa schedina da collegare per la programmazione dal pc con usb, cavetti etc

              Commenta


              • #8
                possibile che non ci sia nessuno in questo forum che riesce a darmi gentilmente istruzioni??

                Commenta


                • #9
                  sono commosso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X